• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

sulla loro pagina facebook tra i commenti ufficiali di now tv box, nei vari articoli di giorni fa..

per l'attesa del nuovo tv box, chiedo a sky di sbrigarsi a farlo uscire in commercio, dato che questo now tv box , non solo ha dei limiti ma è anche non compatibile con i 50hz a livello firmware..

Beh grazie al ca........volo è un Roku 2 del 2015 sai com'è e un poco vecchio l'hardware
 
La uscita video del nowtv è 1080p. A me risulta che i canali lineari hd sono a 720p, mentre i vod cinema sono 1080p.
Canali e vod sd non sono a 720p


L'uscita del box non c'entra nulla...ció che conta é lo stream sorgente...e questo é a 1080i, come piú volte sottolineato da Ercolino all'avvio dell'HD
 
Veramente sul sito c'è scritto 1080p su i contenuti VoD e 720p su i canali lineari
 
Anche sul post di oggi di DF sulla nuva opzione+
sulla loro pagina facebook tra i commenti ufficiali di now tv box, nei vari articoli di giorni fa..

per l'attesa del nuovo tv box, chiedo a sky di sbrigarsi a farlo uscire in commercio, dato che questo now tv box , non solo ha dei limiti ma è anche non compatibile con i 50hz a livello firmware..
 
Beh grazie al ca........volo è un Roku 2 del 2015 sai com'è e un poco vecchio l'hardware

il 50hz non ha niente a che vedere con l'hardwere, sono loro che devono implementarlo nel firmware perché lo supporta tranquillamente con un edid manager, è stato testato da un altro utente di questo forum.
 
2 domande:

1- posso avere lo stesso account su due tv box?

2- come posso togliere l'account ad un tv box e metterne un altro?

Grazie
 
2 domande:

1- posso avere lo stesso account su due tv box?

2- come posso togliere l'account ad un tv box e metterne un altro?

Grazie

1. Si

2. Devi eseguire un reset di fabbrica. Tutte le impostazioni vengono cancellate, e all'inizio ti chiede l'account.
 
Ho un abbonamento attivo Nowtv nel periodo promozionale (14,99 tutti i pacchetti).
Con la Playstation è un pò scomodo da gestire, il mio Smartv LG non è compatibile e quindi volevo prendere il TV Box con 3 mesi di un pacchetto incluso, ma non capisco come funziona il pacchetto incluso, visto che io ho già un abbonamento attivo. Ho provato a chiedere a loro ma mi hanno solo detto che il pacchetto verrà scontato ma non si sa di quanto.
Qualcuno l'ha fatto e sa dirmi esattamente cosa scontano dai 14,99 mensili che pago adesso?
Grazie
 
Per via di una promozione Mediaworld American Express, ho preso 6 decoder per usare i codici promozionali.
Ora intendo vendere i box, secondo voi qual è il prezzo giusto? 10/15€?
 
Indietro
Alto Basso