• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

now tv box

ciao, se io dovessi prendere il now tv box con tre mesi inclusi cosa dovrei fare alla fine del terzo mese se non volessi proseguire nel rinnovo?
devo restituire il box? ho una penale?
Grazie
 
Il Box è tuo. Devi solo disattivare il rinnovo automatico al terzo mese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, una domanda forse banale: ma il Now Tv Box permette di selezionare la qualità di visione dei contenuti? Chiedo questo perché la mia ragazza possiede una connessione dati a consumo, e quindi sarebbe inutile per lei un dispositivo del genere se non avesse la possibilità di ridurre il consumo dati. Grazie.
 
se hai internet a consumo lascia perdere; l'adsl deve essere necessariamente flat
 
se hai internet a consumo lascia perdere; l'adsl deve essere necessariamente flat

Ovviamente l'utilizzo non sarebbe intensivo, ma saltuario, diciamo qualche episodio di serie tv al mese. Mi chiedevo appunto se fosse disponibile l'impostazione per ridurre il consumo dati, come Sky Go per intenderci (modalità standard/ridotta).
 
Ciao,
a voi funziona la regolazione dell'audio tramite le impostazioni?
Ho una cuffia senza regolazione del volume e devo agire sull'audio sorgente ma col box a me non funziona....
 
Ma il tasto sul telecomando a forma di freccia circolare, quello accanto all'asterisco, a cosa serve?
A tornare indietro di 30 secondi?
A me non fa nulla, quando lo clicco la spia del now tv box lampeggia ma non succede nulla.
 
ho letto che con Now Tv Box on demand si raggiunge i 1080P contro i 1080i raggiunti con il Mysky
quindi con Now Tv Box i film si vedono meglio di quelli scaricati sul mysky?
 
Ovviamente l'utilizzo non sarebbe intensivo, ma saltuario, diciamo qualche episodio di serie tv al mese. Mi chiedevo appunto se fosse disponibile l'impostazione per ridurre il consumo dati, come Sky Go per intenderci (modalità standard/ridotta).

No, o in SD (720p) o HD (1080p)...come ti ha detto giollo che hai internet a consumo lascia perdere.
 
La uscita video del nowtv è 1080p. A me risulta che i canali lineari hd sono a 720p, mentre i vod cinema sono 1080p.
Canali e vod sd non sono a 720p

quindi a logica i film si vedono meglio su now tv box (1080P) che sul mysky che va a 1080i, dico bene?
 
Qua mettono opzioni + per usare piu' dispositivi insieme, ma questo cavolo di tv-box a 50hz o supporto cromecast che sono decisamente piu' urgenti?!?
 
Hanno già annunciato ufficialmente che la compatibilità con Chromecast arriverà nelle prossime settimane. Relativamente ad un nuovo TV BOX a 50 HZ, non si sa nulla, invece.
 
Dove posso trovare i comunicati?

sulla loro pagina facebook tra i commenti ufficiali di now tv box, nei vari articoli di giorni fa..

per l'attesa del nuovo tv box, chiedo a sky di sbrigarsi a farlo uscire in commercio, dato che questo now tv box , non solo ha dei limiti ma è anche non compatibile con i 50hz a livello firmware..
 
Indietro
Alto Basso