• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Ho acquistato ieri il tv box. Si riscontrano.molti problemi? Avete suggerimenti da dare? Grazie ( non sono molto esperto)
Ultimamente leggo di problemi random sui canali live dello sport.

Personalmente ho solo gli altri pacchetti (intrattenimento, cinema, telefilm e hd) e non ho più avuto grossi problemi da mesi.

Se dovessi riscontrarne ricordati sempre di postare il tipo di collegamento che usi per il box (cavo o wifi), operatore e tipo di contratto (fibra, adsl, velocità) e zona da cui posti. Così facendo aiuti gli amministratori del forum a fare eventuale segnalazione a chi di dovere.
 
Ultima modifica:
Dai che prima o poi arriva la app Netflix sul box... Notizia sul portale digital-news
 
Segnalo che ieri il Now TV Box è stato aggiornato alla versione 7.7.3 Build 4135
Non riscontro particolari novità, se non due nuove voci nel menu "Impostazioni avanzate di sistema":
- Connessione dispositivo in hotel
- Controllo telecomando da App

A meno che non le abbia notato in precedenza...
Attendo conferma da Ercolino
 
Segnalo che ieri il Now TV Box è stato aggiornato alla versione 7.7.3 Build 4135
Non riscontro particolari novità, se non due nuove voci nel menu "Impostazioni avanzate di sistema":
- Connessione dispositivo in hotel
- Controllo telecomando da App

A meno che non le abbia notato in precedenza...
Attendo conferma da Ercolino

chissà se un giorno aggiorneranno per l'uscita a 50hz
 
Vabbè piano piano ci si arriverà, ora hanno messo i 50 fps sui canali sport (stavolta speriamo definitivamente)... poi magari uscirà direttamente un nuovo box che previo lauto pagamento risolverà questo difettuccio... Alla fine siamo solo nel 2018 e la versione streaming di sky esiste appena dal 2014. Con la calma si fa tutto altrimenti poi le cose si fanno male
 
Con calma.... Poi magari perdono i diritti sportivi dello streaming
 
Segnalo che ieri il Now TV Box è stato aggiornato alla versione 7.7.3 Build 4135
Non riscontro particolari novità, se non due nuove voci nel menu "Impostazioni avanzate di sistema":
- Connessione dispositivo in hotel
- Controllo telecomando da App

A meno che non le abbia notato in precedenza...
Attendo conferma da Ercolino

Si è stata rilasciata una nuova versione sw, al momento non ho lo change log esatto, vediamo che si può fare :)
 
Dai che prima o poi arriva la app Netflix sul box... Notizia sul portale digital-news
Speriamo che vada a finire nel pacchetto intrattenimento attuale, così finalmente avrebbe un senso. Certo avrebbe un piccolo ritocco al prezzo

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso