• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

umm capito
ma si può provare a risolvere la situazione
sapresti dirmi come procedere ti ringrazio...
le impostazioni di rete non sono il mio forte...
 
Se non ti senti in grado, non fare nulla che tanto il box funziona benissimo anche in wi-fi. Se vuoi provare puoi fare un reset di fabbrica del modem,lo si fà entrando con il browser(chrome,edge ,ecc.) nella maschera di configurazione all'indirizzo ip del modem stesso(192.168.1.1 o 192.168.0.1),oppure la maggior parte di questi apparecchi ha un pulsante di reset che si schiaccia x 10 secondi con uno stuzzicadente, poi però devi reimpostare tutto da zero per cui se non sei sicuro non fare niente.
 
umm si nelle impostazioni ci vado tranquillamente, cmq puo essere che ci siano delle incompatibilità con il mio modem,
io ho come linea "gointernet" che funziona in WiMAX...
puo essere...
 
Comunque in wi-fi da come ho capito ti funziona.

Il problema è solo tramite LAN

Il DHCP è attivo?
 
sapete se e dove è possibile acquistare l'alimentatore del box?

lo sposto spesso e non mi va di staccare ogni volta la spina
 
scusami se lo chiedo,
ma cosa dovrei impostare sul modem...
Oggi ho acceso un box che non usavo da qualche giorno e mi ha dato dei problemi a connettersi col cavo dopo varie prove e in****ature,ho risolto andando in impostazioni>Sistema>Impostazioni avanzate di sistema>Ripristino della connessione di rete(prima dell'aggiornamento questa voce non c'era)>Ripristino connessione.
Fai anche tu questa prova e poi vedi come va...Per il modem devi semplicemente controllare che sia attivo(fleggato) il server DCHP e che non ci sia nessun filtraggio/blocco dell'indirizzo mac del box ACL (Access Control List) Settings
 
ma la versione dell'app nowtv è cambiata?
Mi ritrovo questa versione installata su 2 box 05.00.04
 
mi sembra strano che non ne sia stata data notizia qui sul forum :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso