• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nel mio fai da te pacchetto serie B gratis..

La Brujita

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
236
Salve a tutti.
Da qualche giorno mi compare nel mio fai date, sezione arricchisci abbonamento, il pacchetto serie B gratis.
Ecco cosa è scritto:

La Serie B inclusa nel tuo abbonamento senza costi aggiuntivi

Sky premia la tua fedeltà: tutta la Serie B 2014/2015 te la offriamo noi!

Con questa offerta potrai seguire tutte le partite della stagione 2014/2015 di Serie B , play-off e play-out inclusi, senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento.

Al termine della stagione 2014/2015, la visione del campionato di Serie B s'interromperà automaticamente.

Se dovessi accettare mi cambia la data di scadenza dell'abbonamento?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
 
Io ho attivato quest'offerta ad ottobre sul mio fai da te . La data di scadenza dell'abbonamento è rimasta la stessa
 
Io ho attivato quest'offerta ad ottobre sul mio fai da te . La data di scadenza dell'abbonamento è rimasta la stessa

La cosa alquanto anomala è che affianco alla promozione c'è un'altra offerta del pacchetto della B ma a 59 euro.
Quindi nella stessa sezione 2 pacchetti uguali, uno a 59 e l'altro gratis.
Mah..
 
Anche a me nonostante il ticket gratis attivato spunta il ticket a 59€. Misteri di sky ahahah
 
è già stato spiegato diverse volte

è un ticket, non varia la scadenza perchè è un pacchetto "prepagato"

è normale che ci siano 2 offerte, una gratis e una a pagamento:
- una è temporanea
- l'altra è la standard
 
Se dovessi accettare mi cambia la data di scadenza dell'abbonamento?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Essendo un TICKET, la sua attivazione non sposta la data di scadenza del contratto.

La cosa alquanto anomala è che affianco alla promozione c'è un'altra offerta del pacchetto della B ma a 59 euro.
Quindi nella stessa sezione 2 pacchetti uguali, uno a 59 e l'altro gratis.
Mah..

Anche io, come tanti altri, ho avuto contemporaneamente presenti il Ticket GRATIS ed il Ticket a 99 euro...


Anche a me nonostante il ticket gratis attivato spunta il ticket a 59€. Misteri di sky ahahah

...ed infatti, anche se ho attivato il ticket gratuito, adesso mi compare quello a 59 euro.
Mahhh....
 
è random....
pure io ce l'ho gratis nel fai da te da più di un mese.... ma non mi interessa attivarlo.

Io ho chattato con un operatore sky poco fa per chiedergli se per me ci fosse questo ticket gratutito o qualche tipo di sconto per il ticket (mi sembra anche giusto dato che ho tutti i pacchetti....), ma mi ha risposto che per me non c'è niente.... posso solo acquistare il ticket a 59 che delusione.... :( :( :(
 
è random....
pure io ce l'ho gratis nel fai da te da più di un mese.... ma non mi interessa attivarlo.

Random il cacchio !!!! Pagato per un decennio a costo pieno, adesso in disdetta, a me manco questo concedono ! è veramente vergognoso,,,,,non hanno una minima considerazione per gli "storici", ma a fine mese il "servizio" glie lo faccio io : cessazione del mio abbonamento e disdetta di quello di mio padre:eusa_clap:
 
Random il cacchio !!!! Pagato per un decennio a costo pieno, adesso in disdetta, a me manco questo concedono ! è veramente vergognoso,,,,,non hanno una minima considerazione per gli "storici", ma a fine mese il "servizio" glie lo faccio io : cessazione del mio abbonamento e disdetta di quello di mio padre:eusa_clap:
Appunto proprio perche e' random non vuol dire nulla abbonato da dieci anni a listino..e' random
 
Random il cacchio !!!! Pagato per un decennio a costo pieno, adesso in disdetta, a me manco questo concedono ! è veramente vergognoso,,,,,non hanno una minima considerazione per gli "storici", ma a fine mese il "servizio" glie lo faccio io : cessazione del mio abbonamento e disdetta di quello di mio padre:eusa_clap:

basta con ste storie dell'anzianità e di altro!sky non obbliga nessuno ad abbonarsi e nemmeno è una questione di vita o di morte. Sky paga dei diritti alle leghe calcio e non puó regalare la visione a tutti. ;)
 
Random il cacchio !!!! Pagato per un decennio a costo pieno, adesso in disdetta, a me manco questo concedono ! è veramente vergognoso,,,,,non hanno una minima considerazione per gli "storici".....

RANDOM significa "casuale"
quindi nulla a che vedere con "anzianità" o altro...
è semplicemente "a caso"... quindi va a fortuna...
 
Random non random (buon proseguimento xd) alla fine ho ceduto è ho acquistato il ticket a 59,00.... la trovo comunque una cosa scandalosa, nel calcio di mediaset premium la serie b è inclusa, poi quest anno i diritti sul calcio di sky sono ridicoli, potevano compensare dando la b gratuitamente. Beati i fortunati scelti che possono averlo gratis...!
 
Ma un po' di obiettività?
I diritti di quest'anno (stagione 2014/15) non sono penosi e comunque maggiori di quelli MP.
Che tra l'altro NON offre la B al completo nel suo abbonamento e mi pare NON in HD.
Sia con Sport che con Calcio si hanno comunque 1 Diretta Gol e 2 partite a turno (correggetemi se sbaglio). Piuttosto mi stupisco sempre di chi sceglie di tirarli fuori questi soldi. Ma ovviamente sono gusti :)
 
Non avendo mediaset premium non posso contraddirti su quali e come vengano trasmesse le partite di B, ma dal mio punto di vista è esagerato chiedere cosi tanto, poi è ovvio, se non mi sta bene non lo pago e non lo vedo. La mia non voleva essere uno smerd...are sky (che adoro), era un momentaneo sfogo pensando ai 59 euro che mi verranno addebitati sulla prossima fattura, ma contento di poter vedere il Pescara sabato :)

p.s.delle 2 partite a turno su sky non ne ho mai sentito parlare, ma potrebbe essere una mia mancanza...
 
Io non è che adori la B, ma sapere di quei 3 eventi mi tranquillizza comunque i pruriti "ai diti" :lol:
 
Non avendo mediaset premium non posso contraddirti su quali e come vengano trasmesse le partite di B, ma dal mio punto di vista è esagerato chiedere cosi tanto, poi è ovvio, se non mi sta bene non lo pago e non lo vedo. La mia non voleva essere uno smerd...are sky (che adoro), era un momentaneo sfogo pensando ai 59 euro che mi verranno addebitati sulla prossima fattura, ma contento di poter vedere il Pescara sabato :)

p.s.delle 2 partite a turno su sky non ne ho mai sentito parlare, ma potrebbe essere una mia mancanza...

Sky Offre (nei pack Calcio e/o Sport):
visione di 2 partite di B per turno
e DirettaGol per le restanti partite.

- Premium (nel pack Calcio) offre:visione di 2 partite di B per turno
e DirettaGol per le restanti partite.

- Sky, oltre a questo, dà la possibilità di vedere singolarmente TUTTE le restanti partite acquistando il ticket SerieB. (cosa che premium non ha)
 
Sky Offre (nei pack Calcio e/o Sport):
visione di 2 partite di B per turno
e DirettaGol per le restanti partite.

- Premium (nel pack Calcio) offre:visione di 2 partite di B per turno
e DirettaGol per le restanti partite.

- Sky, oltre a questo, dà la possibilità di vedere singolarmente TUTTE le restanti partite acquistando il ticket SerieB. (cosa che premium non ha)

La storia delle 2 partite per turno me l'ero proprio persa allora e dalla pubblicità in TV sembra di capire che è incluso anche il campionato della B su premium, evidentemente mi sbagliavo a quanto pare..
Non ho problemi ad ammetterlo, a questo punto rivaluto anche i prezzi di sky per la B.

p.s. In ogni caso essere scelti " a caso" per il ticket gratuito è comunque una fortuna...
 
Indietro
Alto Basso