A
andy10
basta con ste storie dell'anzianità e di altro!sky non obbliga nessuno ad abbonarsi e nemmeno è una questione di vita o di morte. Sky paga dei diritti alle leghe calcio e non puó regalare la visione a tutti.![]()
Non c'è alcuna prestesa di avere facilitazioni o regali , ci mancherebbe. Mi rammarica il fatto di non avere segnale alcuno che possa favorire il proseguimento del rapporto di abbonamento. Non sono nè un pezzente , nè un miserabile, se è per questo mi posso permettere il full a prezzo pieno per altri 10 anni !!! non va bene però essere preso per il cu.lo o esseere iscritti nelle liste nere . Ho chiesto una prepagata Sky: mi è stato risposto che il mio CAP è in black list, ho chiesto un ticket : nisba; il ticket B gratuito non è stato mai presente nel mio fai date.....è evidente che Sky dei due abbonamenti che abbiamo in familgia a prezzo pieno da anni non ne ha bisogno...ne prendiamo atto senza problemi !!! ....è facile scrivere sereni e parlar bene e giustificare SKY quando si paga l'abbonamento a metà prezzo tutti gli anni.