• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tempistica spedizione tessera MP

mizzika

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
267
Buongiorno a tutti, viste le varie domande e risposte sparpagliate nei vari 3ad, che ne dite di raccogliere le varie esperienze?

basta indicare la data di richiesta, ricezione ed attivazione!

inizio io


Richiesta: domenica 11.01.15!

Ricevuta:24.01.15

Attivata:27.01.15

città: provincia di Torino
 
Ultima modifica:
Per me è un'ottima idea, proporrei anche di metterlo a rilievo, in modo tale che si possa aggiornare di volta in volta, perché servirà per tutti coloro che decideranno di abbonarsi e farsi spedire la tessera a casa.
 
Se per le tessere usano lo stesso corriere dei decoder,è meglio munirsi di santa pazienza :€

navigando nel web con il mio moto g lollipoppizato √©®
 
Stessa identica situazione di mizzika. Se la mandavano col piccione viaggiatore forse non mi perdevo un altro weekend di campionato :(

Edit:
Richiesta: 11/01
Ricevuta: 22/1
Attivata: 23/1

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!

Alla fine ho dovuto arrendermi per sfinimento!!!

Riassumendo:

19/11/14 aderito, dopo chiamata di mediaset, a Christmas con 39 euro per due mesi e poi 26 euro fino al 31/12/15, full e richiesta di tessera a casa.

prima di Natale mi chiedono come mai non ho ancora attivato l'offerta, risposta: non ho ancora ricevuto la tessera.:D

il 29/12/15 mi fanno il reinvio di una seconda tessera ma al 17/01/15 non ho ricevuto ancora niente.

Sfinito mi compro una prepagata e mi faccio attivare l'offerta su questa e mi rimborseranno i 29 euro che ho speso.

Comunque fino al 02/01/15 ho sfruttato una prepagata che mi ero comprato l'anno scorso.

Spero che a voi vada meglio, a me le schedine non sono mai arrivate.

Vi saluto e ci sentiamo quando è ora della disdetta che faro' a ottobre!!!:lol:






P.S. Secondo mia moglie dovevo mandarli a quel paese.....forse non ha tutti i torti!!!:laughing7:

Richiesta: 19/11/14
Ricevuta: mai ricevuta -
Attivata: il 17/01/15 comprata una prepagata...:eusa_naughty:
 
Richiesta: 19.01.2015
Ricevuta: 26.01.2015
Attivata:
Zona: Provincia di Frosinone
 
Ultima modifica:
se avete voglia potete mettere dove avete ricevuto la tessera, magari per capire quali zone sono più "fortunate"
 
Premium christmas tessera easy pay
Richiesta: 21/01/2015
Ricevuta: 28/01/2015
Attivata: 29/01/2015
Premium Play attivo da subito.
La zona é quella dichiarata nel profilo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
377 curiosi bene!!!

nessuno ha chiamato per avere lumi circa la non spedizione dopo................ 2 settimane?

si deve chiamare il 199 servizio clienti o c'è un altro modo per parlare con loro (link)?

grazie

che scandalo!! da dove arrivano da saturno?
 
Speriamo ti arrivi la prossima settimana. Prova ad iscriverti all'area clienti e attendi la finestra chat, oppure cerca chat mediasetpremium su internet

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5
 
Speriamo ti arrivi la prossima settimana. Prova ad iscriverti all'area clienti e attendi la finestra chat, oppure cerca chat mediasetpremium su internet

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

grazie basta lamentarsi che ottieni ahahha è arrivata! ps senza tessera come fai a registrarti? cmq penso di attivarla i primi di febb vediamo!! tanto mi pare di capire che ti chiamano se passa troppo tempo ...
 
grazie basta lamentarsi che ottieni ahahha è arrivata! ps senza tessera come fai a registrarti? cmq penso di attivarla i primi di febb vediamo!! tanto mi pare di capire che ti chiamano se passa troppo tempo ...
Hai visto? Diciamo che due settimane è il tempo medio di attesa. Ti consiglio di non attendere tanto ad attivarla, non vorrei che te la "brucino" quando la attivi, per ritardo nell'attivazione.
 
ok, ma visto che ho sky fino fine mese... pensavo di attivarla domenica 1 feb ; cosi farei feb+mar+apr con la chrismas e maggio con la ricaricabile della cam e sarei a posto con campionato ed europa league! mentre la finale champion è il 6 giugno :sad:

quindi al limite perdo la 15ª giornata il 3 maggio e attivo la ricaricabile giorno 8 maggio e mi vedo la finale o rinuncio alla finale...

a meno che visto che febb è di 28 i 3 mesi finiscono il 3 maggio :)))
 
La finale di champions è anche in chiaro su canale 5

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso