• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tempistica spedizione tessera MP

stamattina mi è arrivato un sms di sollecito x l'attivazione; oggi pomeriggio una chiamata da numero anonimo con una guida vocale, tipo sei tu Mizzika? dgt 1 hai ricevuto la tessera digita 1; ecc mi sa che l'attivo stasera............ o no?
 
Salve, io ho chiamato circa due settimane fa, poichè mi sono trasferito e ho cambiato indirizzo. Chiamando il servizio clienti il tizio mi ha detto che bnon poteva modificarmi l'indirizzo di spedizione poiichè la tessera era gia' partita e mi aveva detto di comprare una tessera quella da 29 € di colore blu, senza attivarla. Di chiamare poi loro e farmi attivare l'abbonamento su quella tessera e che i 29 € mi sarebbero stati restituiti sulla prima fattura. Essendo però che io ho premium for christmas e i 39 euro li hanno gia presi con la prima (ed unica) fattura, cosa mi faranno rimborso ??? è successo a qualcuno di voi la stessa cosa ??

Grazie.
 
(ot) imho

i 39 pagati a MP saranno "girati" x l'attivazione = 3 mesi gratuiti;

i 29 dati al negoziante te li rimborserà MP, stesso mezzo dei 39;


altrimenti non ti potrebbero dare più la promo!

ps ma hai il decoder o cam? altrimenti se devi comprarli all'interno troverai una tessera!!
 
Salve, io ho chiamato circa due settimane fa, poichè mi sono trasferito e ho cambiato indirizzo. Chiamando il servizio clienti il tizio mi ha detto che bnon poteva modificarmi l'indirizzo di spedizione poiichè la tessera era gia' partita e mi aveva detto di comprare una tessera quella da 29 € di colore blu, senza attivarla. Di chiamare poi loro e farmi attivare l'abbonamento su quella tessera e che i 29 € mi sarebbero stati restituiti sulla prima fattura. Essendo però che io ho premium for christmas e i 39 euro li hanno gia presi con la prima (ed unica) fattura, cosa mi faranno rimborso ??? è successo a qualcuno di voi la stessa cosa ??

Grazie.

Ma hai già comprato la tessera prepagata? Dovresti telefonare e dire chiaramente che non sei intenzionato ad andare avanti con l'abbonamento dopo i 3 mesi e quindi chiedi conferma che i 29 euro della tessera ti vengono rimborsati prima dei 3 mesi. Prima di comprare la tessera assicurati che ti rimborsano subito i soldi.
 
Ma hai già comprato la tessera prepagata? Dovresti telefonare e dire chiaramente che non sei intenzionato ad andare avanti con l'abbonamento dopo i 3 mesi e quindi chiedi conferma che i 29 euro della tessera ti vengono rimborsati prima dei 3 mesi. Prima di comprare la tessera assicurati che ti rimborsano subito i soldi.


Non ho ancora comprato la tessera, mi chiamano sempre con la voce registrata chiedendomi se sono io ahhaha, e poi gli dico che la tessera non è arrivata e dicono ci metteremo in contatto per verificare l'esattezza ecc... ma non lo fanno MAI. Comunque sia ora provo a telefonare e chiedere un po com'è la vicenda. Grazie a tutti voi per le risposte. Vi tengo aggiornati :)
 
A tuo rischio, se non hai ancora ricevuto chiamate o sms allora prova ad aspettare per lunedì.
 
se non vi è di troppo disturbo.. potreste aggiornare i vostri post!!!

della serie


Richiesta: domenica 11.01.15!

Ricevuta:24.01.15

Attivata:27.01.15

città: provincia di Torino
 
Dato che ieri mi hanno bombardato di telefonate, 5 o 6, ho deciso di attivare la tessera stamattina, volevo chiedere : attivandola oggi 7 febbraio, i 3 mesi scadranno il 7 maggio alle 24 o il 6 maggio alle 24 ?? Grazie !
 
Indietro
Alto Basso