• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Miniserie e le serie TV italiane in chiaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di solito non considero manco di striscio le fiction e ancor meno le miniserie italiane... pero' questa miniserie L'oriana mi intriga molto... forse vedro' qualche recensione e se saranno buone la vedro';)...
 
Confermata la terza stagione di Braccialetti Rossi (sei puntate. In Tv nei primi mesi del 2016) :)
 
Ultima modifica:
Confermata la terza stagione di Braccialetti Rossi 3 (sei puntate. In Tv nei primi mesi del 2016) :)
Che era confermata lo sapevo. 6 puntate? Meglio così. Che andrà in onda a inizio 2016 dove lo hai letto?

PS: prima di inviare, rileggi. Hai scritto sia terza stagione sia il 3! ;)
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Ho appena guardato l'ultima puntata della 3a stagione di "Un passo dal cielo" su Rai Replay. Dal finale in cui si vede partire in aeroplano per il Nepal e la frase a firma di Terence Hill "Quando guarderò il cielo, mi ricorderò di tutti voi che ci avete seguito con tanto affetto. Voi siete le stelle" deduco che è l'ultima in assoluto. Ma noooooo! L'unica fiction che ho guardato negli ultimi anni finisce qui. :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso