• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Miniserie e le serie TV italiane in chiaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quando I Cesaroni alla mattina su canale 5? Non ne sapevo nulla! Già finiti i film del Giffoni

EDIT: Da domani

Ma oggi nn c'è O Professore

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
come per le serie non italiane in chiaro scrivo qui alcune date messe da sorrisi

Venerdì 4 settembre
L'onore e il rispetto 4 (Canale 5)
Lunedì 7 settembre
Sotto copertura (Rai1)
Martedì 8 settembre
Sotto copertura, miniserie (Rai1)
Mercoledì 9 settembre
Squadra Antimafia 7 (Canale 5)
Giovedì 10 settembre
Provaci ancora prof 6 (Rai1
Venerdì 11 settembre
Non uccidermi, fiction (Rai3)
Lunedì 14 settembre
Anna e Yusuf, miniserie (Rai1)
Lunedì 21 settembre
Il giovane Montalbano, stagione 2 (Rai1)
Giovedì 8 ottobre
È arrivata la felicità, fiction (Rai1)
Ottobre-Novembre (date da definire)
Non è stato mio figlio, fiction (Canale 5)
La Catturandi, fiction (Rai1)
Baciato dal sole, fiction (Rai1)
 
Grand Hotel su Rai1 DOVREBBE essere in onda mercoledì 1 e giovedì 2.
OT: Personalmente mi sembra una strategia volta a toglierlo subito, mercoledì contro Onore e Rispetto, giovedì contro Il Segreto. Perchè vogliono schiantare così una serie? La Rai è proprio incomprensibile...:icon_bounce:
 
Grand Hotel su Rai1 DOVREBBE essere in onda mercoledì 1 e giovedì 2.
OT: Personalmente mi sembra una strategia volta a toglierlo subito, mercoledì contro Onore e Rispetto, giovedì contro Il Segreto. Perchè vogliono schiantare così una serie? La Rai è proprio incomprensibile...:icon_bounce:
Il segreto su Canale 5 e mercoledì e non giovedì
 
Aggiornato il primo post ;)

Ale89, perdonami ma... Proprio oggi sono cambiati i promo di Grand Hotel. Indicano "A settembre". Sembra che Leone abbia deciso di mettere Un'altra vita contro Onore e Rispetto e giocarsi "meglio" Grand Hotel... Comunque la situazione è molto fluida...
 
'Non uccidere' su Rai 3...che dire... un sacco di parti erano tratte da Broadchurch. Le soundtracks sono moolto simili infatti. Poi il poliziotto che passa le notizie alla stampa, come nella prima stagione di BC, il padre sospettato, ecc.

Poi sembra trarre spunti anche dalla cronaca italiana. La ragazza si chiama Sarah e mi sa proprio che l'abbia uccisa lo zio.

Comunque sicuramente una serie particolare come non se ne vedevano da molto (o non se ne sono mai viste) in Italia...e naturalmente ascolti bassi per una produzione originale: 1.016.000 spettatori pari ad uno share del 4.36%.
 
Ho notato che Non uccidere su Rai 4 viene considerato Prima Visione invece non è altro che la replica della puntata tasmessa su Rai 3!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso