• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molto bene quindi abbiamo un episodio a settimana sia di 2 broke girls che di mom :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La pagina facebook di Premium Action continua a confermare The Vampire Diaries 8 e The Originals 4,dal 23 e dal 28 febbraio 2017.

The Originals parte sempre il 12 marzo in America, quindi loro possono continuarlo a dire anche fino al 28 febbraio stesso, ma tanto non arriverà mai. :D Se va bene, arriverà in autunno (l'estate per quelli di Premium non esiste).
 
The Originals parte sempre il 12 marzo in America, quindi loro possono continuarlo a dire anche fino al 28 febbraio stesso, ma tanto non arriverà mai. :D Se va bene, arriverà in autunno (l'estate per quelli di Premium non esiste).

Chi lo sa,forse fanno l'anteprima mondiale.......:icon_rolleyes::laughing7::eusa_whistle:
 
La pagina facebook di Premium Action continua a confermare The Vampire Diaries 8 e The Originals 4,dal 23 e dal 28 febbraio 2017.

The Originals parte sempre il 12 marzo in America, quindi loro possono continuarlo a dire anche fino al 28 febbraio stesso, ma tanto non arriverà mai. :D Se va bene, arriverà in autunno (l'estate per quelli di Premium non esiste).


Illo tempore, per non saper né leggere né scrivere, li tolsi proprio dal primo post :D Premium social caring si conferma sempre sul pezzo :badgrin:

Allora quindi ricapitolando, confermate tutte le date che già sapevamo con l'aggiunta di Animal Kingdom e il rinvio di una settimana di Major Crimes.
Per il resto, bisogna vedere effettivamente che fine fa The Detour su Joi, inizialmente prevista per il 24 febbraio.
E poi se Supernatural è confermato. Perché dopo il pdf digitalia di gennaio che l'annunciò per il 5 febbraio, inserirono un paio di settimane fa anche la news sul loro sito per la stessa data http://www.mediasetpremium.it/guida...ella-serie-tv-e-su-mediaset-premium_4952.html
Delle due l'una: o l'hanno rinviata ancora (inizialmente prevista per gennaio) o essendo stata già trasmessa su Rai4 quimediaset non l'ha inserita. Vedremo.

Intanto la 18esima di Law & order SVU rimandata da gennaio all'autunno.
 
The Originals parte sempre il 12 marzo in America, quindi loro possono continuarlo a dire anche fino al 28 febbraio stesso, ma tanto non arriverà mai. :D Se va bene, arriverà in autunno (l'estate per quelli di Premium non esiste).

Adesso su Facebook hanno scritto che The Original andrà in onda dal 8 aprile.
 
Intanto quimediaset ha aggiustato il calendario. Animal Kingdom parte il 7, non il 17.
 
Adesso su Facebook hanno scritto che The Original andrà in onda dal 8 aprile.

Molto più credibile. Certo, ancora ci credo poco, conoscendoli. Cioè qua stiamo aspettando anni per una serie, e loro mi mettono Shades of Blue e The Originals a un mese dall'America? Una volta ci avrei creduto. :D
 
Leggo proprio oggi una recensione positiva su Arma letale( la serie )....
Secondo voi, che possibilità ci sono che venga mandata anche da premium?? O anche solo su infinity o play/online??
 
Leggo proprio oggi una recensione positiva su Arma letale( la serie )....
Secondo voi, che possibilità ci sono che venga mandata anche da premium?? O anche solo su infinity o play/online??

Dovrebbe andare su Crime,molto probabilmente andrà in onda in estate dopo la messa in onda su Italia 1.

23 Febbraio The Vampire Diaries 8 su Premium Action

1 Marzo Chicago Med 2 su Premium Stories

6 Marzo The Carmichael Show 2 su Premium Joi

9 Marzo 30 Rocks 7 su Premium Joi

10 Marzo The Detour su Premium Joi

8 Aprile The Originals 4 su Premium Action

10 Aprile Girlfriends' Guide to Divorce 3 su Premium Stories

18 Aprile Frequency su Premium Crime

30 Aprile Grimm 6 su Premium Action

12 Maggio Chicago Fire 5 su Premium Action

30 Maggio Suits 6 su Premium Stories
 
Ultima modifica:
Grazie prototype, aggiornato!

Della pessima gestione dei Chicago, sapevamo già. Per Grimm confermano i passi indietro dell'anno scorso, facendolo arrivare ancora gli ultimi giorni di aprile. Ma con Suits si sono proprio superati!
 
Ma questi di Premium hanno intenzione di caricare su Play gli episodi di Supergirl, The Flash e Arrow trasmessi ieri in chiaro?
 
Chissà perché ero convinto che il 3 fosse ieri. Non ho parole! L'anno scorso trasmisero su Premium "Arrow 4" in lingua originale e venne caricato su Play. A distanza di qualche settimana/mese passarono la versione doppiata su Italia 1 e anche quella fini su Play. Ora una sola versione (non in pay-tv) e per giunta non caricata. Complimenti! Ormai l'unica cosa che ancora mi tiene con Mediaset Premium è la Champions League. Non mi basta la sola "Blindspot" come serie. Tanto "The Goldbergs" e "The Big Bang Theory" sono/saranno anche su Infinity. E tralascio la sezione film. 😬
 
Ultima modifica:
Un grandissimo grazie a prototype. :)

Non spreco nemmeno parole, la pessima gestione delle serie Premium è visibile a tutti.
 
Sto registrando tutta la prima serata di Italia1 (Supergirl, Flash e Arrow) ma devo dire che sono dispiaciuta e arrabbiata per come trattano gli abbonati Premium. Sono esperti nel fare harakiri, hanno una paytv ma non sanno valorizzarla e gestirla nel modo migliore. :angryfire:
 
Stavo guardando le serie che su Premium sto seguendo, escluse le sit com ho solo Lucifer.
Mai successo che mi trovassi con una sola serie
 
Stavo guardando le serie che su Premium sto seguendo, escluse le sit com ho solo Lucifer.
Mai successo che mi trovassi con una sola serie
Io su Premium sto seguendo solo IZombie e Last Ship oltre a Blindspot che attualmente è in pausa. Tanto The Goldbergs e Legends of tomorrow le seguo su Infinity.
Io sono anni che non mi lamento, nonostante le parti Sport, Doc e Disney siano state impoverite. Ma stavolta la cosa proprio non mi va giù. Ho sempre guardato queste tre serie su Premium Play e ora invece mi costringono a registrarle?! Non esiste!
 
Mi sono abbonato a premium online a fine estate, per i primi mesi avevo più serie che sugli altri servizi che ho.
Ora invece ho pochissimi titoli.....
Certo questa storia delle quattro prime su italia1 é inaccettabile....
Appena possibile torno a fare a meno di premium....
 
Ciao ragazzi. Io invece grazie a Premium sto seguendo " purtroppo" solo Lucifer e Blindspot. Sono veramente dispiaciuta per le tre serie... Di peggio in peggio e pensare che io pago un botto... E vabbe mi armo di pazienza e attendo
 
Anch'io seguo Blindspot ma è in pausa e mi è sparita su Premium Play e non la considero :)

Una domanda, ho la pazza idea di rimandare la visione di Supergirl, Flash e Arrow. Che dite? Magari in estate escono insieme alla seconda stagione di Legends of Tomorrow? È un azzardo pensarla così?
Su Italia 1 sono troppo soggetto al segnale ballerino e poi mi troverò tanto per cambiare ad andare a cercare tra gli streaming che con adblock attivo non funzionano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso