Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrow non parte, ma se hanno messo la scheda, vuol dire che presto sarà disponibile.

Ora va😉.

Comunque a parte gli scherzi non torno indietro, ci pensavo da tempo e alla fine è anche un piacere che faccio in casa, altrimenti non si abbonerebbero mai di loro iniziativa per "blocco tecnologico" chiamiamolo cosi, anche se quando gli davo la tessera se la "spolpavano" e mio nonno in chiaro si guarderebbe anche le partite di eccellenza in differita😂 e insomma non mi va di togliergliela. Io in qualche modo farò con la concorrenza per lo sport.

Comunque bene che abbiano fatto un passo indietro, qualsiasi sia la motivazione e sempre che il passo ci sia veramente stato e che non fosse già tutto previsto prima. Comunque però continua a restare rovinata la visione di legends of tomorrow quando ci sarà e manca supergirl 2 all'appello su play che anche se non seguo, dispiace per chi lo fa.

Ps=segnalo anche che la terza puntata di the last ship stagione 3 è danneggiatissima su play, io l'ho vista così ma in certi momenti sembrava di vedere una vhs guasta. Non so se è già stato segnalato nel thread dedicato ma non ci posso entrare perché sono indietro

Mi ero perso questa notizia... sono veramente sempre più senza parole... alla prossima inevitabile disdetta quando mi chiederanno perchè lo faccio, gli scriverò o dirò "ma perchè lo domandate, tanto non ve ne frega nulla" e questa volta porterò a termine la disdetta, a meno che la mia famiglia non voglia che gli passi l'abbonamento(viviamo nella stessa casa)visto che mio nonno guarda solo partite di calcio e in questo momento in cui ho sia now tv sport che premium gli ho passato la tessera e so che è contento così. Per quanto mi riguarda però non gli darò più 1 euro, anzi mi sa che proporrò il tutto già da ora in casa.

Non ho proprio più voglia di dargli soldi, ogni mese che passa peggiorano, continuano a togliere serie e a gestire sempre peggio il tutto, per quale motivo tirare un altro schiaffo all'abbonato pagante premium con questo mancato caricamento su play, veramente pensavano di fare maggiori ascolti... chi gestisce queste cose dove vive? è in una realtà parallela di Legends of Tomorrow e non sa come stanno andando le cose da noi :p ? Buttiamola sul ridere...

Tra serie tv passate ad Infinity, tra quelle su Italia 1, tra i ritardi enormi di trasmissione rispetto agli States, tra i mesi di buio totale che ormai non sono più solo quelli estivi, ora ci tolgono anche la possibilità di vedere su play le serie che ci tolgono in anteprima da premium, il prossimo passo quale sarà, tolgieteci tutto play dai che costa :p . Mi verrebbe voglia di citare una canzone di Elio "Servi della gleba" ma lasciamo stare... e ho letto anche che qualcuno ha scritto che non ci dovremmo lamentare perchè basta registrare le serie... ah beh certo, aldilà che non tutti anche nel 2017 hanno qualcosa con cui registrare una serie visto che teoricamente ormai nel 2017 appunto dovrebbe essere superfluo, visto l'esistenza dei servizi on-demand per cui paghiamo e visto che i soldi a molti non escono dalle orecchie e non si può comprare sempre tutto, considerando che abbiamo una soluzione molto più comoda per cui ripeto paghiamo, vorrei vedere se tolgono facciamo 20 serie da sky per trasmetterle solo su tv8 e non le caricano neanche on-demand quanto sarebbero tutti contenti e felici o se verrebbe giù il forum. La risposta la so già.

Purtroppo mi maledico perchè mi piace il calcio... ma pazienza, quando vorrò farò now tv almeno ho anche più cose e se salta lo streaming me ne farò una ragione, sicuramente mi arrabbierò meno volte di quanto l'ho fatto in questi anni di premium... non è questione delle serie dc, è semplicemente perchè è il 162esimo schiaffo che riceviamo e alla fine uno si stanca... scusate lo sfogo, saluti.
Sottoscrivo con il sangue ogni singola parola.

Buongiorno ragazzi per caso ho notato che hanno caricato su Play The Flash e Arrow ma Supergirl non ci sta, perché? Grazie
Anche noi siamo all'oscuro. Le magie di Mediaset. :eusa_whistle:

@Duncan
Era ancora il 2016

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Mi riferivo alla H. :)

Ultima modifica:
Ottimo! Però una copia di Italia 1 se la registrazione va a buon fine la conservo ogni settimana, mi fido poco :lol:

Stavo venendo a scriverlo, ho provato anche con la ricerca che trova a volte cose nascoste ma Supergirl proprio non c'è
Esatto. Siccome è stato scritto qui che su play sono presenti tutti e tre allora subito ho fatto i salti di gioia . Accendo e non trovo Supergirl immagina la mia espressione . Comunque qualcuno può verificare e se sa se Supergirl verrà inserito su Play? Grazie

Sarò stato ubriaco senza bere/rinco dal sonno oppure ieri notte ho visto la locandina del primo episodio di Supergirl su Play. 😊

Sarò stato ubriaco senza bere/rinco dal sonno oppure ieri notte ho visto la locandina del primo episodio di Supergirl su Play. 😊
Non ci sta. Puoi controllare di nuovo se vuoi. Spero che verrà inserito.
@ERCOLINO gentilmente Lunedì puoi chiedere se verrà inserito anche Supergirl? Grazie

Ormai credo sia solo questione di tempo per Supergirl. Non c'è due senza tre e non avrebbe senso caricare solo Flash ed Arrow. Poi con loro mai dire mai.

Piuttosto, le tante lamentele sul forum e sulle loro pagine social (ed il 5% di share) a qualcosa sono servite. Bene :)

Ormai credo sia solo questione di tempo per Supergirl. Non c'è due senza tre e non avrebbe senso caricare solo Flash ed Arrow. Poi con loro mai dire mai.

Piuttosto, le tante lamentele sul forum e sulle loro pagine social (ed il 5% di share) a qualcosa sono servite. Bene :)
Ok.Grazie per la tua risposta. Spero sia come dici tu. Spero non si ripeta più una cosa del genere. Che senso ha Premium Play se non mi carichi le serie tv . Poi io gli do bei soldini a mamma Premium quindi perché questo giochetto??

Ma infatti! Escludere la visione su Premium Play non serve proprio a niente, gli ascolti non sono aumentati e non aumenteranno, e si ritrovano una marea di proteste legittime di chi ha diritto ad avere il solito servizio degli anni scorsi.
Poi a Mediaset sembrano esperti a darsi le martellate in certi posti :badgrin:

Sarò stato ubriaco senza bere/rinco dal sonno oppure ieri notte ho visto la locandina del primo episodio di Supergirl su Play.
E io ti sono andato dietro fidandomi :D

Direi di si, visto che hanno caricato le altre due serie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso