• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DAL 2 AGOSTO: la 6ª stagione di ORANGE IS THE NEW BLACK, ogni giovedì alle 21.15 - 1ª TV

Lucifer 3 sarebbe stato spostato a settembre. Stesso mese in cui partiranno The 100 5, Rise, Imposters 2, Deception.
Assurdo che premium riesca ad accaparrarsi quasi tutti i flop.. deception cancellata, rise cancellata e imposters pure cancellata ..the 100 invece già rinnovata per una sesta (forse ultima) stagione
 

Una é, costituita dagli articoli sul sito di Premium, e non la tengo manco nascosta avendola ripetuta piú e piú volte in passato.

Quando é diversa, la specifico dicendo il sito (es. Antoniogenna, accademiatelefilm eccetera, eccetera, eccetera).

Capisco vuoi essere sicuro, ma se mi chiedi la fonte piú volte dopo che sono 4 anni che apro le discussioni mensili di questa sezione e curo il primo post di questo thread, e in teoria farei pure parte dello staff del forum da un po', la prossima volta che me la chiedi mi offendo :D
 
Una é, costituita dagli articoli sul sito di Premium, e non la tengo manco nascosta avendola ripetuta piú e piú volte in passato.

Quando é diversa, la specifico dicendo il sito (es. Antoniogenna, accademiatelefilm eccetera, eccetera, eccetera).

Capisco vuoi essere sicuro, ma se mi chiedi la fonte piú volte dopo che sono 4 anni che apro le discussioni mensili di questa sezione e curo il primo post di questo thread, e in teoria farei pure parte dello staff del forum da un po', la prossima volta che me la chiedi mi offendo :D
Scusa tanto ma io guardo sempre alle regole del forum e forse avolte ho anche il paraocchi,quindi amichevolmente ho chiesto la fonte.:)
 
The originals 5 su Premium stories da ottobre.

Aggiunto ;)

Inoltre, dal calendario quimediaset, queste sono le partenze di agosto:

ORANGE IS THE NEW BLACK VI -- 2 agosto -- PREMIUM STORIES
LAW & ORDER: UNITA' SPECIALE XIX -- 12 agosto -- PREMIUM CRIME
FAMOUS IN LOVE II -- 22 agosto -- PREMIUM STORIES
CHAMPIONS I -- 27 agosto -- JOI
GONE I -- 29 agosto -- PREMIUM CRIME

Quindi, oltre ai rinvii già segnalati, rimandati anche Life Sentence, Kripton, e L&O - True Crime
 
5 partenze ad agosto non le abbiamo mai viste, va benissimo anche così :D
Io oltre a OITNB non ho altro, che tra l'altro seguirò su Netflix neanche su Premium :)
 
Esatto, il mio stesso pensiero: 5 partenze ad agosto sui canali Premium, tutte insieme, ma chi le ha viste mai?
Ma gli altri anni i thread di giugno, luglio ed agosto sulle serie chi li apriva mai? Mi dovevo inventare la discussione "Estate: le serie tv sui canali Premium" per segnalare solo repliche poi...

Tra l'altro la coperta non è che sia lunghissima. Rischiano ancora che settembre ed ottobre facciano la figura di un dicembre qualsiasi.

Io oltre a OITNB non ho altro, che tra l'altro seguirò su Netflix neanche su Premium :)

Idem :)
 
Aggiunto ;)

Inoltre, dal calendario quimediaset, queste sono le partenze di agosto:

ORANGE IS THE NEW BLACK VI -- 2 agosto -- PREMIUM STORIES
LAW & ORDER: UNITA' SPECIALE XIX -- 12 agosto -- PREMIUM CRIME
FAMOUS IN LOVE II -- 22 agosto -- PREMIUM STORIES
CHAMPIONS I -- 27 agosto -- JOI
GONE I -- 29 agosto -- PREMIUM CRIME

Quindi, oltre ai rinvii già segnalati, rimandati anche Life Sentence, Kripton, e L&O - True Crime
Lucifer è stato posticipato ad settembre??:eusa_think:
 
Volevo postare sul thread di Legends ma il discorso è decisamente più generale.
CW al contrario dei grandi network rinnova sempre tutto a prescindere, tanto basta lo zoccolo duro per fare ascolti che a loro interessa, quindi anche gli autori mi pare che si stiano un po' troppo adeguando, sarà anche dovuto alle tante stagioni sempre rinnovate, ma in ognuna delle serie DC mi pare che stiano un po' troppo degenerando con trame ormai vecchie e ritrite. L'unica che regge per ora è Supergirl.
Mancano ancora i finali di stagione a parte Legends of Tomorrow, ma posso già dire che quest'anno non sono molto soddisfatto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso