• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché è previsto così dalla guida tv di premium.
Venerdì va in onda l'episodio 16 di Chicago Pd in prima tv e poi il 13 di Chicago Fire sempre in prima visione.
Martedì in prima tv, normalmente, riparte Chicago Pd su Crime dall'episodio 13.

Forse c'è qualche crossover e perciò hanno anticipato la messa in onda dell'episodio 16, ma non lo so perché non seguo i Chicago.

Io seguo Fire, Med ma non PD semplicemente perchè all'epoca avevo troppe serie e mi è rimasta li credendo di recuperarla su Infinity dove mai è approdata.
Se qualcuno sa se c'è qualche crossover parli che così seguo anche l'episodio di PD :)
 
Ecco chiarito perché gli episodi inediti di Mom non erano previsti su Infinity dal 3 giugno

Wikipedia indica gli inediti il 7 luglio, non so chi ce lo ha scritto se è affidabile ;)
Non si capisce perché abbiano deciso di iniziare daccapo e solo per questa serie poi
 
Visto che è ufficiale l'arrivo dei canali premium serie per il 4 giugno,le repliche dei telefilm,per programmare la loro registrazione,hanno di solito l'epg esatta oppure vanno incontro a diversi minuti di ritardo dalla programmazione ufficiale.Grazie per chi mi può chiarire.
 
Quanti minuti di ritardo o anticipo vanno in onda le serie tv sulla programmazione ufficiale??:eusa_think:Grazie .
Considera che The Slap, ora in onda su Premium Stories, avrebbe dovuto iniziare alle 17.01 da epg. É iniziata alle 17.15 nella realtà.
 
Si vede la serietà di Mediaset anche sulla payTV, messo oggi a registrare Supergirl pur messo con 2 minuti in anticipo già era iniziato... :mad:
 
Si vede la serietà di Mediaset anche sulla payTV, messo oggi a registrare Supergirl pur messo con 2 minuti in anticipo già era iniziato... :mad:
Ho controllato i telefilm precedenti e ho visto che aveva un anticipo di 6 minuti circa,ho messo l'anticipo di 10 minuti e tutto è filato liscio.Comunque d'ora in poi registrero solo le prime visioni delle 21,15 per non avere problemi.:)
 
Ho controllato i telefilm precedenti e ho visto che aveva un anticipo di 6 minuti circa,ho messo l'anticipo di 10 minuti e tutto è filato liscio.Comunque d'ora in poi registrero solo le prime visioni delle 21,15 per non avere problemi.:)

Ah quindi in prima tv in orario bene, ieri naturalmente non essendo ancora presente il canale non potevo registrare supergirl
 
Ah quindi in prima tv in orario bene, ieri naturalmente non essendo ancora presente il canale non potevo registrare supergirl
Anch'io ho dovuto registrare la replica perchè ovviamente ieri sera non c'erano ancora i canali.Comunque con The Flash domani sera gli do comunque 5 di anticipo e di ritardo per non avere problemi.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso