• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un paio di cose riguardo la prossima stagione, Arrow viene spostato di giorno, quindi l'ordine da seguire sarà : Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow e alla fine Arrow.
Blindspot NBC lo ha collocato al venerdì sera, giusto per dargli il definitivo colpo di grazia
 
Un paio di cose riguardo la prossima stagione, Arrow viene spostato di giorno, quindi l'ordine da seguire sarà : Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow e alla fine Arrow.
Blindspot NBC lo ha collocato al venerdì sera, giusto per dargli il definitivo colpo di grazia

Si ma non credo che sarà il colpo definitivo, certo il venerdì fai bassi ascolti ma alla NBC potrebbe andare bene così e con la Syndication avrà sicuramente una quarta stagione, anche perché non mi sembra abbiano ridotto il numero di episodi, stessa cosa per Taken, che però potrebbe terminare.....
 
Non è 4 settembre, è la stagione 4 da settembre. Generico.
 
The Last Kingdom 2 e The 100 4 in autunno su Premium Action.
 
Ultima modifica:
Basta che segui le loro pagine facebook, scrivono solo lì ormai. Prototype non è tipo che scrive tanto per o si inventa le cose. Ed io prima di aggiornare il primo post verifico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso