• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le serie Mediaset sono rinomate per essere di qualità?
Del resto si sa che Mediaset spende un sacco di soldi per i diritti
 
Vabbè, considerato che gli anni '80 sono un decennio, non penso sarà un problema continuare ad ambientare la serie in quel periodo.
 
Aggiornato il primo post. Credo con tutte le segnalazioni di questi giorni, nel caso controllate se manca qualcosa.


C'è da dire che la maggior parte delle serie mandate da Mediaset vengono sempre rinnovate, questo perchè sono serie valide che piacciono alla gente.
A quelli che criticano i gusti degli americani, ricordo che il 90% della roba che vediamo viene dagli USA.
Spero che Mediaset si dia una svegliata e capisca che deve programmare meglio le serie che ha a disposizione.

quando te ne esci co ste cavolate, raggiungi massimi livelli, a costo di difendere quello che interessa a te :)

Le serie Mediaset sono rinomate per essere di qualità?
Del resto si sa che Mediaset spende un sacco di soldi per i diritti

Sono tornato indietro di due anni? Tra questi commenti e i tweet di marcobremb mi sa di sì, eravamo così sulla buona strada :D
@marcobremb ma commenta qua, nessuno ti mangia :D :) iZombie, The Following, Blindspot possono pure piacere, non è reato :) Che poi le serie top siano altre, è fuori dubbio. Ma ci sta anche seguire una serie come semplice passatempo o per spezzare. Che vada su Premium, su Fox, su Netflix.

Passate oltre. Tanto è sempre così, un anno va bene coi rinnovi l'anno dopo no. @Blade829 è inutile discuterne e ancorarli a parametri fittizi quali piacciono alla gente ecc. perché non è oggettivo. Se una serie viene rinnovata o meno dipende dai rating, da chi la produce, dalla possibile sostituzione sottomano e da tanti, troppi, altri fattori.

L'anno scorso si discuteva che le serie di Premium venivano cancellate tutte, ora tutte vengono rinnovate. Le mezze misure non esistono più?

E a proposito di mezze misure, per spezzare una lancia a favore di Blade, la qualità non l'ha citata proprio. Se manco serie valide si può dire, facciamo un dizionario da usare per definire le serie. Perché qualità è oggettivo, il piacere è oggettivo, la validità è oggettiva, la trama è oggettiva. Qual è il termine, non fraintendibile e passibile di discussioni, per definire il gusto personale e la possibilità remota che possano piacere a chi le guarda?

Valide o non valide, di qualità o non di qualità, che Premium e Mediaset debbano organizzarsi meglio sulla programmazione e sulle tempistiche di arrivo, credo almeno siamo d'accordo tutti.
 
Ultima modifica:
il problema non è che non ci sono serie valide (che guardo anchio) su Mp ma che scrivi "le serie valide che piacciono alla gente", traducendo " le serie valide che piacciono a me", perchè nel 2017 con tutto il fior fiore di produzioni di altissima qualità che vengono proposte ogni mese non te puoi ancora limitare a fare l'affecionado e snobbare tutto quello che non ti interessa oppure perchè non passa sui canali mediaset, che forse qualcuno dovrebbe anche capire che i tempi sono cambiati e il duopolio prende Mediaset o prende Sky non esiste più. ;)
 
che forse qualcuno dovrebbe anche capire che i tempi sono cambiati e il duopolio prende Mediaset o prende Sky non esiste più. ;)

Amen :)
Una serie c'ha tanto su cui essere giudicata, ma limitarsi a farlo sul canale in cui va in onda mi pare un pochettino esagerato :D

Ma a me è piaciuto proprio aver rivisto la puntata di Big Bang Theory sulla germinazione delle erbe aromatiche. Da serie valide, si è passati a serie di qualità e poi addirittura a serie di alta qualità. Climax grandioso :D
 
Ultima modifica:
Era da un po' che non assistevo all'annosa battaglia degli Sky Boys versus Premium in questa sezione. Guai a parlare in maniera positiva di qualcosa trasmesso sui canali Mediaset!
 
Era da un po' che non assistevo all'annosa battaglia degli Sky Boys versus Premium in questa sezione. Guai a parlare in maniera positiva di qualcosa trasmesso sui canali Mediaset!

Premesso che a me le serie warner, quindi Mediaset, piacciono più di altre, il fatto è che le polemiche non finiranno mai quando si vuole far passare un gusto personale da soggettivo ad oggettivo :)
Ognuno guarda quello che vuole :)
Perché non ho mai preso Netflix? Perché se mi metti in catalogo centinaia di titoli non ci sto poi a capire niente e non guardo poi nulla :D
Ma sto cedendo
 
Infatti nel post:
1) Non ho scritto la parola qualità;
2) Per serie valide intendo anche Suits e i vari Chigago che non ho mai visto ma in rete riscuotono consensi postivi;
3) Non ho citato alcun competitor e non ho mai detto che le serie belle vanno solo su Premium.

Ora comunque cito Netflix per parlare ad esempio di Suits che sembra esser stata scoperta ora che vi è approdata, mentre Mediaset non è riuscita a valorizzarla ne su Premium, ne su Italia 1, ne su La5 e quindi deve lavorare molto sul marketing.
 
Io continuo a ripetere che il problema di Mediaset è anche il tempo di uscita delle serie, se va bene quelle poche le prendi in contemporanea, se va male passano 12 mesi, assurdo, poi ci si lamenta che gli italiani scaricano la stessa serie in inglese con i sottotitoli... faccio un esempio, Taken, The 100, Mr robot... e qui mi voglio fermare.... su Mr. robot non ho resistito, ho guardato le 2 stagioni in inglese...
 
The Brave è stata ordinata serie, sarà la serie drammatica di punta della NBC, è una serie militare, visto che sarà prodotta da Universal, è probabile ch evada su Premium, speriamo solo di non aspettare un anno.... intanto ecco il promo...

https://www.youtube.com/watch?v=eOLxXTIzbMY
 
Sono tornato indietro di due anni? Tra questi commenti e i tweet di marcobremb mi sa di sì, eravamo così sulla buona strada :D
@marcobremb ma commenta qua, nessuno ti mangia :D :) iZombie, The Following, Blindspot possono pure piacere, non è reato :) Che poi le serie top siano altre, è fuori dubbio. Ma ci sta anche seguire una serie come semplice passatempo o per spezzare. Che vada su Premium, su Fox, su Netflix.

Passate oltre. Tanto è sempre così, un anno va bene coi rinnovi l'anno dopo no. @Blade829 è inutile discuterne e ancorarli a parametri fittizi quali piacciono alla gente ecc. perché non è oggettivo. Se una serie viene rinnovata o meno dipende dai rating, da chi la produce, dalla possibile sostituzione sottomano e da tanti, troppi, altri fattori.

L'anno scorso si discuteva che le serie di Premium venivano cancellate tutte, ora tutte vengono rinnovate. Le mezze misure non esistono più?

E a proposito di mezze misure, per spezzare una lancia a favore di Blade, la qualità non l'ha citata proprio. Se manco serie valide si può dire, facciamo un dizionario da usare per definire le serie. Perché qualità è oggettivo, il piacere è oggettivo, la validità è oggettiva, la trama è oggettiva. Qual è il termine, non fraintendibile e passibile di discussioni, per definire il gusto personale e la possibilità remota che possano piacere a chi le guarda?

Valide o non valide, di qualità o non di qualità, che Premium e Mediaset debbano organizzarsi meglio sulla programmazione e sulle tempistiche di arrivo, credo almeno siamo d'accordo tutti.

Caspita ho visto solo ora questo post :D

Però io non ci scrivo qui Np, voglio assolutamente evitare anche solo il rischio di aprire polemiche lunghe pagine e pagine. No grazie: si vive meglio il forum in tranquillità :)
Anche perché alla fine ognuno guarda le serie che vuole... e anche io guardo alcune serie che vanno su Premium senza alcun problema (non vedo perché devo precludermi alcune serie solo per il canale su cui vanno in onda? TBBT è l'esempio lampante) ;)

Detto questo trovo il modo come aveva scritto quel post Blade parecchio discutibile... ma probabilmente l'ho inteso male io. E stop.
 
Ultima modifica:
The Brave è stata ordinata serie, sarà la serie drammatica di punta della NBC, è una serie militare, visto che sarà prodotta da Universal, è probabile ch evada su Premium, speriamo solo di non aspettare un anno.... intanto ecco il promo...

https://www.youtube.com/watch?v=eOLxXTIzbMY

Wow il promo è spettacolare. Chissà se e quando arriverà su Premium. Potrebbero proporla anche su play in contemporanea usa. Sarebbe fantastico.
 
Wow il promo è spettacolare. Chissà se e quando arriverà su Premium. Potrebbero proporla anche su play in contemporanea usa. Sarebbe fantastico.

Be si sarà la serie di punta drama per NBC, spero che Mediaset ci pensi... ma ci credo poco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso