Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
The Goldbergs rinnovato per una 5a e 6a stagione.
Semmai è il contrario, non passa, visto che gli episodi non hanno un ordine cronologico.Molto molto bene
Che sia il caso però di mettere dentro anche gli anni 90? Il tempo passa![]()
Semmai è il contrario, non passa, visto che gli episodi non hanno un ordine cronologico.![]()
C'è da dire che la maggior parte delle serie mandate da Mediaset vengono sempre rinnovate, questo perchè sono serie valide che piacciono alla gente.
A quelli che criticano i gusti degli americani, ricordo che il 90% della roba che vediamo viene dagli USA.
Spero che Mediaset si dia una svegliata e capisca che deve programmare meglio le serie che ha a disposizione.
quando te ne esci co ste cavolate, raggiungi massimi livelli, a costo di difendere quello che interessa a te![]()
Le serie Mediaset sono rinomate per essere di qualità?
Del resto si sa che Mediaset spende un sacco di soldi per i diritti
che forse qualcuno dovrebbe anche capire che i tempi sono cambiati e il duopolio prende Mediaset o prende Sky non esiste più.![]()
Era da un po' che non assistevo all'annosa battaglia degli Sky Boys versus Premium in questa sezione. Guai a parlare in maniera positiva di qualcosa trasmesso sui canali Mediaset!
Sono tornato indietro di due anni? Tra questi commenti e i tweet di marcobremb mi sa di sì, eravamo così sulla buona strada
@marcobremb ma commenta qua, nessuno ti mangia![]()
iZombie, The Following, Blindspot possono pure piacere, non è reato
Che poi le serie top siano altre, è fuori dubbio. Ma ci sta anche seguire una serie come semplice passatempo o per spezzare. Che vada su Premium, su Fox, su Netflix.
Passate oltre. Tanto è sempre così, un anno va bene coi rinnovi l'anno dopo no. @Blade829 è inutile discuterne e ancorarli a parametri fittizi quali piacciono alla gente ecc. perché non è oggettivo. Se una serie viene rinnovata o meno dipende dai rating, da chi la produce, dalla possibile sostituzione sottomano e da tanti, troppi, altri fattori.
L'anno scorso si discuteva che le serie di Premium venivano cancellate tutte, ora tutte vengono rinnovate. Le mezze misure non esistono più?
E a proposito di mezze misure, per spezzare una lancia a favore di Blade, la qualità non l'ha citata proprio. Se manco serie valide si può dire, facciamo un dizionario da usare per definire le serie. Perché qualità è oggettivo, il piacere è oggettivo, la validità è oggettiva, la trama è oggettiva. Qual è il termine, non fraintendibile e passibile di discussioni, per definire il gusto personale e la possibilità remota che possano piacere a chi le guarda?
Valide o non valide, di qualità o non di qualità, che Premium e Mediaset debbano organizzarsi meglio sulla programmazione e sulle tempistiche di arrivo, credo almeno siamo d'accordo tutti.
The Brave è stata ordinata serie, sarà la serie drammatica di punta della NBC, è una serie militare, visto che sarà prodotta da Universal, è probabile ch evada su Premium, speriamo solo di non aspettare un anno.... intanto ecco il promo...
https://www.youtube.com/watch?v=eOLxXTIzbMY
Wow il promo è spettacolare. Chissà se e quando arriverà su Premium. Potrebbero proporla anche su play in contemporanea usa. Sarebbe fantastico.
secondo voi , la nuova stagione di will & grace andrà in onda su premium ?
Siamo sicuri? Netflix era in forse per la produzione della serie ma non si sa nulla sulla trasmissione italiana...Netflix mi pare di aver letto....