• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Sono certamente pochi, ma sicuramente sempre uno di meno che manca all'audience televisivo, poiché a tutt'oggi non vengono calcolati i download a fini pubblicitari (ma la pubblicità c'è e all'inizio non si può saltare con il mySky!). E poi con l'On Demand, oltre al fatto di avere scadenze più lunghe e libreria divisa per temi e canali, si possono scoprire cose che il lineare non ti permette di vedere. Ieri sera per esempio ho scoperto sull'On Demand la docu-serie tutta italiana "Online - Connessioni Pericolose" di C+I ispirata a Dark Net di Showtime, veramente ben fatta. L'avrei persa, ora l'ho vista.

Ma sicuramente l'on demand è fondamentale. Comunque continuo a non capire perchè in Italia non si punti sulle versioni originali in contemporanea... Crashing l'hanno trasmesso in versione originale di notte, dopo 3 mesi dall'America, e niente on demand. A parte pochi sul forum che lo sapevano, chi poteva vederla quella serie?
 
Ma con Rosewood hanno intenzione di continuare col singolo episodio?Perche se è cosi finisce a novembre ?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ma con Rosewood hanno intenzione di continuare col singolo episodio?Perche se è cosi finisce a novembre ?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Secondo me, fino a fine luglio andrà di episodio singolo, da agosto con doppio episodio (non appena the blacklist sarà terminato). In questo modo per metà settembre sarà finita anche questa serie.

Ps. per favore, elimina la firma di tapatalk. Grazie!
 
Marvel's Inhumans, i cui primi due episodi verranno trasmessi anche al cinema, arriverà prossimamente su FOX.
 
@Davide Rossi: esiste la discussione dedicata a Twin Peaks. Mi pare di aver intravisto degli spoiler, quindi ho cancellato subito il messaggio (per evitare sanzioni). La prossima volta fai attenzione, che gli spoiler sono consentiti solo nelle discussioni dedicate.
 
Ultima modifica:
Noto che non hanno più ripreso le repliche di Bones né di Rizzoli & Isles. Io continuo a sperare...
 
Non sarebbe male considerando che il film deficitava per molti aspetti...
 
Indietro
Alto Basso