• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Su Sky Go l'episodio 12 è disponibile puoi scaricarlo dall’app. Selezioni download poi download su Sky Q in HD.

Grazie mille ho risolto in questo modo…. Curioso che questo evento continua a non essere presente anche ora sull on demand di skyq ma è presente su Skygo ( e da lì lo posso passare su skyq…)
 
ciao a tutti secondo voi è possibile che sky trasmetta la miniserie The Miniaturist trasmessa da bbc one nel 2017?
 
Ho visto che gli ultimi episodi di The Blacklist scadono tutti on demand mercoledì 30 giugno nonostante siano stati trasmessi in settimane diverse su Fox Crime. Ha a che fare con la chiusura del canale? Se sì, c'è speranza che tornino on demand il 1° luglio?
 
Ho visto che gli ultimi episodi di The Blacklist scadono tutti on demand mercoledì 30 giugno nonostante siano stati trasmessi in settimane diverse su Fox Crime. Ha a che fare con la chiusura del canale? Se sì, c'è speranza che tornino on demand il 1° luglio?
Te li registri e la scadenza dovrebbe essere posticipata anche di mesi.p.s.se passa al nuovo canale sky puo essere che dal 1 luglio siano posizionati sulla locandina del nuovo canale.
 
Io sto facendo la full immersion in questi giorni proprio per non rischiare.
Mi mancano soltanto gli ultimi due ;)
 
Di che?Blacklist?:eusa_think:Una delle serie più belle viste negli ultimi 15 anni.:)Sceneggiatori con le palle quadrate.:evil5:

Esatto! E la full immersion riguarda ovviamente soltanto quest’ultima ottava stagione.
Davvero una gran serie anche se, parere personale, questa stagione l’ho trovata un pochino sottotono rispetto alle precedenti nonostante gli ultimi episodi si stiano rivelando invece moooolto interessanti! ;)
 
Esatto! E la full immersion riguarda ovviamente soltanto quest’ultima ottava stagione.
Davvero una gran serie anche se, parere personale, questa stagione l’ho trovata un pochino sottotono rispetto alle precedenti nonostante gli ultimi episodi si stiano rivelando invece moooolto interessanti! ;)
Gli sceneggiatori hanno preso fiato......;)
 
Indietro
Alto Basso