• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Anche io apprezzo sempre di più le miniserie anche se magari a più stagioni ma non più da 22/24 episodi a stagione.
Se Manifest non verrà salvata e non avrà il suo finale, avremo buttato via 3 anni. :(
 
Segnalo scadenza molto ravvicinata (1 giorno) anche per Station 19 e Grey’s Anatomy in quanto andranno su Star.
 
Ho appena registrato sia la replica di Harrow (su Fox Crime) che la nuova puntata di Station 19... secondo voi il primo luglio troverò la puntata di Harrow? O me lo cancellano in automatico dal ricevitore?
 
Come le preferisco le miniserie,si sa che hanno un finale chiuso.p.s.ultimamente tra Prodigal Son e Manifest sono un po :mad::eusa_wall::mad:e ho detto tutto.
Nata come miniserie ma dopo il successo è stata rinnovata per una seconda
Anche io apprezzo sempre di più le miniserie anche se magari a più stagioni ma non più da 22/24 episodi a stagione.
Se Manifest non verrà salvata e non avrà il suo finale, avremo buttato via 3 anni. :(

Esatto che rabbia le serie post Lost non sono mai andate bene ed io come uno scemo ci provo sempre
 
Ma quando mai?! Allora è spoiler anche quando viene annunciata la cancellazione di una serie mentre è ancora in programmazione? È spoiler pure dare la notizie della morte di Luke Perry (Riverdale), George Segal (The Goldbergs)? Quando uscì la notizia dell'abbandono di Ruby Rose dalla serie Batwoman tu fosti fra quelli che ne parlarono di più nel forum. O sbaglio? All'epoca nessuno lo definì spoiler. Questa è la stessa situazione.

Diciamo che se si sta sul generico non è spoiler. Spoiler è venire qui e scrivere che nella serie X nell’episodio di ieri è morto tizio oppure hanno sparato a caio
 
Mi sa che hai ragione.:)
sono d’accordo sui pareri positivi dati per blacklist, un’altra serie che mi sta piacevolmente sorprendendo è fear the walking dead, credo che ormai sia superiore alla serie originale già da qualche stagione
Concordo su Fear the Walking Dead. A me è sempre piaciuto, mi sono visto tutti i film migliori e le serie sul tema. Nella serie madre ormai la lotta contro i morti viventi è passato in secondo, terzo piano. In questa serie invece qualche zombie a episodio lo ammazzano sempre. Quello che non piace e che hanno preso da The Walking Dead sono gli episodi in cui si vedono 2, massimo 3 personaggi. Per esempio, per rivedere Alicia ci sono volute un bel po' di puntate di recente.
Diciamo che se si sta sul generico non è spoiler. Spoiler è venire qui e scrivere che nella serie X nell’episodio di ieri è morto tizio oppure hanno sparato a caio
Cosa che non ho fatto.
 
le serie post Lost non sono mai andate bene ed io come uno scemo ci provo sempre
mettici pure lost che nonostante abbia ricevuto per la prima volta nella storia TRE ANNI PER FARE UN FINALE...sappiamo tutti che quella scadenza ne ha decretato il decadimento dato che se ne sono andati tutti e lindelof...ha fatto il lindelof mille elucubrazioni mentali che non riesce a sbrogliare neanche il suo analista di vecchia data.

Diciamo che se si sta sul generico non è spoiler. Spoiler è venire qui e scrivere che nella serie X nell’episodio di ieri è morto tizio oppure hanno sparato a caio
confondere la morte di un attore (notizia che apprendi anche senza seguire la serie) con la notizia per cui il protagonista annuncia di fare altro...mi pare parecchio diverso. come se non avessero mai rimpiazzato un attore morto poi!

Concordo su Fear the Walking Dead. A me è sempre piaciuto, mi sono visto tutti i film migliori e le serie sul tema. Nella serie madre ormai la lotta contro i morti viventi è passato in secondo, terzo piano. In questa serie invece qualche zombie a episodio lo ammazzano sempre. Quello che non piace e che hanno preso da The Walking Dead sono gli episodi in cui si vedono 2, massimo 3 personaggi. Per esempio, per rivedere Alicia ci sono volute un bel po' di puntate di recente.Cosa che non ho fatto.
oltre a contenere il budget, è servito anche per permettere le riprese in un periodo un po' difficile dove magari non tutti volevano o potevano spostarsi verso i luoghi di ripresa. ad esempio

In teoria dovrebbe rimanere sul dispositivo..
è giò successo che un canale chiuda...e il contenuto rimane lì dove è fino alla sua scadenza se esiste.
 
mettici pure lost che nonostante abbia ricevuto per la prima volta nella storia TRE ANNI PER FARE UN FINALE...sappiamo tutti che quella scadenza ne ha decretato il decadimento dato che se ne sono andati tutti e lindelof...ha fatto il lindelof mille elucubrazioni mentali che non riesce a sbrogliare neanche il suo analista di vecchia data.


confondere la morte di un attore (notizia che apprendi anche senza seguire la serie) con la notizia per cui il protagonista annuncia di fare altro...mi pare parecchio diverso. come se non avessero mai rimpiazzato un attore morto poi!


oltre a contenere il budget, è servito anche per permettere le riprese in un periodo un po' difficile dove magari non tutti volevano o potevano spostarsi verso i luoghi di ripresa. ad esempio


è giò successo che un canale chiuda...e il contenuto rimane lì dove è fino alla sua scadenza se esiste.

Ma infatti quello non è spoiler :)
Spoiler è venire a scrivere che il protagonista è morto nell’episodio oppure che Maria ha accettato la proposta di matrimonio di Giuseppe :D
 
mettici pure lost che nonostante abbia ricevuto per la prima volta nella storia TRE ANNI PER FARE UN FINALE...sappiamo tutti che quella scadenza ne ha decretato il decadimento dato che se ne sono andati tutti e lindelof...ha fatto il lindelof mille elucubrazioni mentali che non riesce a sbrogliare neanche il suo analista di vecchia data.


confondere la morte di un attore (notizia che apprendi anche senza seguire la serie) con la notizia per cui il protagonista annuncia di fare altro...mi pare parecchio diverso. come se non avessero mai rimpiazzato un attore morto poi!


oltre a contenere il budget, è servito anche per permettere le riprese in un periodo un po' difficile dove magari non tutti volevano o potevano spostarsi verso i luoghi di ripresa. ad esempio


è giò successo che un canale chiuda...e il contenuto rimane lì dove è fino alla sua scadenza se esiste.

Quoto al 100 per cento
 
Ma infatti quello non è spoiler :)
Spoiler è venire a scrivere che il protagonista è morto nell’episodio oppure che Maria ha accettato la proposta di matrimonio di Giuseppe :D
Esatto. Mi fa sorridere che fra le persone che ritengono la notizia che ho dato uno spoiler c'è anche chi l'anno scorso commentò ampiamente l'addio di Ruby Rose da Batwoman. Sarebbe interessante chiedergli: non era la stessa cosa? Peraltro qua si sta parlando di una serie (The Blacklist) che neanche seguono. @alexsandro31 che invece la segue non si è lamentato, anzi, mi ha dato ragion.
 
Esatto. Mi fa sorridere che fra le persone che ritengono la notizia che ho dato uno spoiler c'è anche chi l'anno scorso commentò ampiamente l'addio di Ruby Rose da Batwoman. Sarebbe interessante chiedergli: non era la stessa cosa? Peraltro qua si sta parlando di una serie (The Blacklist) che neanche seguono. @alexsandro31 che invece la segue non si è lamentato, anzi, mi ha dato ragion.

Veramente ne abbiamo parlato un pó tutti dell'addio di Ruby rose non solo io e tra cui anche alexsandro31 se ti ricordi
 
Ultima modifica:
Veramente ne abbiamo parlato un pó tutti dell'addio di Ruby rose non solo io e tra cui anche alexsandro31 se ti ricordi
In rete per capire quale siano le notizie per la programmazione ti danno sempre notizie su abbandoni di attori o non rinnovi di serie,posso essere eccome spoiler ma avolte saper prima di un abbandono ti prepara meglio la mente per accetarlo e andare avanti.p.s.ti incuriosisce ancora di più per capire come gli sceneggiatori compensano la perdita di un protagonista.
 
In rete per capire quale siano le notizie per la programmazione ti danno sempre notizie su abbandoni di attori o non rinnovi di serie,posso essere eccome spoiler ma avolte saper prima di un abbandono ti prepara meglio la mente per accetarlo e andare avanti.p.s.ti incuriosisce ancora di più per capire come gli sceneggiatori compensano la perdita di un protagonista.

Appunto . Quindi nemmeno il mio era spoiler
Comunque
 
Indietro
Alto Basso