• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Da alcuni giorni sul sito di Sky Atlantic è disponibile il trailer della seconda stagione di His Dark Materials - Queste oscure materie. :)

A Settembre su LaF Sandition
Mi auguro che questa sia in HD, Vanity Fair dopo due anni su On Demand, è ancora in SD.
 
A proposito di His Dark Materials

Finito di vedere la prima stagione qualche giorno fa e non mi ha colpito tanto...

Da come l’avevano descritta, mi aspettavo molto di più.
 
è una serie di avventura fantasy tratta da un libro...e l'avventura è appena agli albori
 
è una serie di avventura fantasy tratta da un libro...e l'avventura è appena agli albori

Se una serie è tratta da un libro non vuol dire per forza che sarà bella o sarà un successo...

A me non è piaciuta perché l’ho trovata, non lo so, “infantile”. I dialoghi troppo semplici, succede praticamente sempre ciò che uno immagina, la protagonista non sbaglia un colpo

La base c’è e sinceramente quello è ciò che mi ha colpito di più e mi ha tenuto comunque incollato fino alla fine, ma mi aspettavo di più. Aspettiamo la seconda stagione...

——-

Sapete perché su box sets, non c’è la seconda stagione della serie Big Little Lies?
 
Dopo quanti giorni gli episodi nuovi di Homeland, doppiati, li mettono on demand? domenica è saltata la corrente a casa e non è andata la registrazione sul lineare, ma ancora non li vedo (almeno fino a stamattina) on demand.
 
Se una serie è tratta da un libro non vuol dire per forza che sarà bella o sarà un successo...

non l'ho insinuato. ho detto che è tratta da dei libri come quasi tutto ormai i libri narrano una avventura che ancora non è neanche partita. una serie semplice...beh dopo il trono di spade qualcosina di + lineare non fa male alla hbo :D poi come dici tu vediamo + avanti
 
Dopo quanti giorni gli episodi nuovi di Homeland, doppiati, li mettono on demand? domenica è saltata la corrente a casa e non è andata la registrazione sul lineare, ma ancora non li vedo (almeno fino a stamattina) on demand.
Subito dopo la trasmissione su Fox. Io li vedo da domenica notte.
 
Subito dopo la trasmissione su Fox. Io li vedo da domenica notte.

Allora non capisco perchè da me non ci siano :crybaby2:

EDIT: provando a cancellare la registrazione fatta a maggio dell'episodio in originale, che ho sempre lasciato lì, magicamente l'episodio 9 compare da scaricare nell'on demand :eusa_wall: quindi finchè esisteva la registrazione, non mi compariva proprio da scaricare.
 
Allora non capisco perchè da me non ci siano :crybaby2:

EDIT: provando a cancellare la registrazione fatta a maggio dell'episodio in originale, che ho sempre lasciato lì, magicamente l'episodio 9 compare da scaricare nell'on demand :eusa_wall: quindi finchè esisteva la registrazione, non mi compariva proprio da scaricare.
Sì, dal nuovo aggiornamento di Sky Q, se hai già una registrazione dello stesso episodio o film non è possibile scaricarlo.
 
Vediamo a quanti servizi streaming arriveremo prima della saturazione...

Sono tutti golosi di ricevere soldi direttamente dal cliente finale. Saranno maggiori rispetto a quelli sicuri dei vari provider?
Se ci credono buon per loro
 
in Italia e dove sky è presente sarà dura
comunque aspetto gli admin ma meriterebbe un topic apposta questa notizia
qui si rischia l off topic
 
Indietro
Alto Basso