• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Quelle nuove, che neanche so quali siano, no, sono di Sky
per ora sono queste

Spinoff di Law & Order con Chris Meloni che torna nel mondo Law & Order da protagonista di una nuova serie spinoff

La serie segue una divisione della polizia di New York guidata da Stabler che si occupa del crimine organizzato.

The Kenan Show (comedy ordinata l’anno scorso e spostata al nuova stagione)


The Mayor (comedy scritta da Tina Fey e Robert Carlock),con Ted Danson e Holly Hunter

Young Rock(drama).

La storia del giovane The Rock "Dwayne Johnson" prima di diventare una star dei film action

ma penso anche quelle della piattaforma peachock e dei canali cable prodotto sempre da Universal
 
per ora sono queste

Spinoff di Law & Order con Chris Meloni che torna nel mondo Law & Order da protagonista di una nuova serie spinoff

La serie segue una divisione della polizia di New York guidata da Stabler che si occupa del crimine organizzato.

The Kenan Show (comedy ordinata l’anno scorso e spostata al nuova stagione)


The Mayor (comedy scritta da Tina Fey e Robert Carlock),con Ted Danson e Holly Hunter

Young Rock(drama).

La storia del giovane The Rock "Dwayne Johnson" prima di diventare una star dei film action

ma penso anche quelle della piattaforma peachock e dei canali cable prodotto sempre da Universal

Non male :)
Di Tina Fey mi fido e la storia di the rock mi interessa
Le altre si vedrà, comunque se ne riparlerà nel 2021
 
Anche io non ho digerito La grande bellezza, mentre Parasite non vedo l’ora di rivederlo perché è stato il miglior film dell’anno insieme a joker e 1917. Mi manca ancora jojo rabbit però...

Inoltre io mi unisco non a chi non è piaciuto watchman, ma a chi si è fermato perché non riusciva a seguire la trama. Spero di poterla rivedere per provare a capire di più... purtroppo non ho mai seguita la storia tramite fumetti o film.

Alla fine ognuno ha i suoi gusti...

Però ci sono alcune serie tv che forse vanno addirittura oltre i gusti come “Il trono di spade” e “breaking bad”. Queste due le considero le serie che andrebbero viste a prescindere, ma è un altro discorso...

Ah dimenticavo: tra qualche giorno vedrò la prima stagione di “his dark materials”. Spero mi piaccia
His dark materials una serie troppo per bambini o almeno troppo fiabesca,le altre due non posso dare giudizi perchè non le ho viste.
 
His dark materials una serie troppo per bambini o almeno troppo fiabesca,le altre due non posso dare giudizi perchè non le ho viste.

Il trono di spade e breaking bad? Puoi fare solo una cosa, iniziare a vederle perché sono la prima e la seconda migliore Serie mai fatta secondo me...

Quali sono le serie che ti sono piaciute? Film?
 
Vabbè, certe cose non sono per tutti, inutile imporre il proprio punto di vista. C'è a chi piace Watchmen e a chi piacciono le serie CW, c'è a chi piace Parasite e c'è chi ha definito su questo forum ""Avengers - Infinity War" un film troppo violento (tanto per capire con chi avete a che fare). Pace, basta dare peso specifico zero a certi giudizi e lasciar correre.
P.S. Watchmen per me gran serie, ma senza aver letto la graphic novel di cui è un seguito, o almeno aver visto il film, è ovvio che risulti incomprensibile e pesante.
 
Il trono di spade e breaking bad? Puoi fare solo una cosa, iniziare a vederle perché sono la prima e la seconda migliore Serie mai fatta secondo me...

Quali sono le serie che ti sono piaciute? Film?
Mi piacciono le serie sul filone CSI The Blacklist - Outlander- Blindspot-Lost (tutto bello meno che il finale)la fantascienza vedi serie DC anche se ultimamente sono scese e di molto.P.s.sarebbe un romanzo parlare dei film che mi piacciono,ma se vedi i gusti nei telefilm vedi anche quelli sui film.Quello che vedo deve essere subito comprensibile,non devi fare troppi ragionamenti per capire la trama.Per esempio Westword è stata una serie che mi ha convinto la prima stagione poi ha incominciato ad essere complicata almeno per me,poi si è riavvicinata nella terza.
 
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]Ah dimenticavo: tra qualche giorno vedrò la prima stagione di “his dark materials”. Spero mi piaccia[/FONT]
Se ti piacciono le serie fantasy, non perdertela. Attenzione perché è in scadenza.
 
Debris è la serie tv prodotta da universal che andrà nel palinsesto NBC autunnale, quindi la vedremo su Sky...
 
Se ti piacciono le serie fantasy, non perdertela. Attenzione perché è in scadenza.

Diciamo che non ho uno stile preferito. Se una serie mi colpisce la guardo se no abbandono.

Sisi, ho visto che scade a fine agosto.

Finisco di vedere la sesta stagione dei soprano e parto con la visione.

A proposito: che parere avete su “I soprano”? All’inizio non mi prendeva ma non ho ceduto e ho continuato a vederla. Con il passare delle stagioni è diventata più interessante. Una cosa che odio è il doppiaggio italiano, non mi piace come è stato fatto... (ovviamente mi riferisco a quando parlano in napoletano, troppo macchinoso)

Occhio a non spoilerarmi la sesta stagione però
 
Diciamo che non ho uno stile preferito. Se una serie mi colpisce la guardo se no abbandono.

Sisi, ho visto che scade a fine agosto.

Finisco di vedere la sesta stagione dei soprano e parto con la visione.

A proposito: che parere avete su “I soprano”? All’inizio non mi prendeva ma non ho ceduto e ho continuato a vederla. Con il passare delle stagioni è diventata più interessante. Una cosa che odio è il doppiaggio italiano, non mi piace come è stato fatto... (ovviamente mi riferisco a quando parlano in napoletano, troppo macchinoso)

Occhio a non spoilerarmi la sesta stagione però

I Soprano è un must
L'avevo già vista tutta, tranne la sesta stagione ma qualche anno fa me la sono riguardata tutta con molto piacere
 
Su I Soprano c'è poco da commentare... una delle serie più belle mai realizzate (se non la più bella).
 
ragazzi scusate ma perchè la stagione 3 di true detective non è ondemand?
 
Segnalo Le Regole del Delitto Perfetto sull'EPG di Fox alle ore 22.40. E' segnato l'ultimo episodio con scritto: prima visione in italiano
 
Comuqnue credo che se dovessero già da questo autunno arrivare le nuove produzione Universal (NBC) ci vorrà un nuovo canale, non penso possa andare tutto su Sky Atlantic.
 
Indietro
Alto Basso