• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Strain - Dal 09/02/2015 su Fox HD

M

Matteo90

Genere: horror, fantascienza, drammatico - Trama: Un aereo atterra all’aeroporto internazionale di New York City con le luci spente e il portellone sigillato. Quando il Dott. Ephraim Goodweather, un epidemiologo a capo del locale Centro Controllo Malattie, e il suo team giungono sul posto per indagare sull’accaduto, si rendono conto velocemente di avere a che fare con una misteriosa epidemia virale con le caratteristiche di un ceppo antico e letale di vampirismo. Mentre la situazione intorno a loro degenera, Eph e suoi uniscono le forze a un gruppo di volontari per combattere la minaccia, salvare la città e con essa l’umanità intera.

La prima stagione comprende 13 episodi

Dal 9 febbraio, ogni lunedì alle 21.55 su

351v3hv.png


23r8ol3.png
 
Vedendo i promo, io passo.
Troppo horror per i miei gusti. Non vorrei avere gli incubi :D
 
seguo!!!
Bello almeno spero... tra questo e AHS siamo messi bene
 
Questa è La Serie....per me......febbraio con questa e american horror story +la ripresa di walking dead...e magari anche sleepy hollow....un mese fantastici
 
un occhiata si da sempre poi deciderò...ci vuole il giusto spirito e fegato:eusa_shifty:
 
horror purtroppo non è il mio genere, ma questo sembra piu' splatter che a me piace;)...
 
Si può vedere, ma confesso di non nutrire grandi aspettative. Mi sembra una normale buona serie. Spero che il tempo mi sappia smentire.
 
Il protagonista è quello che interpretava peter russo in house of cards, l'ho riconosciuto quasi subito, invece mi sono accorto immediatamente che indossava uno squallido parrucchino, ormai fanno miracoli col trucco, com'è possibile che non siano riusciti a fare di meglio?
E poi mi chiedo, se il protagonista deve avere i capelli, perchè scegliere un attore calvo? E'assurdo, potrei capire se fosse un attore molto famoso o di richiamo, tipo bruce willis o kevin spacey, in quel caso il compromesso della parrucca ci sta.
Comunque la serie non è male, c'è un pizzico di lost,(non so perchè me lo rticorda un pò, forse l'aereo, i misteri, il montaggio..) che non guasta mai, peccato che sia durato troppo, non ho capito se hanno fatto un doppio episodio, o se il pilota dura più del solito.
 
Ultima modifica:
No non è male ....ma qualcosa non mi ha convinto del tutto....devo anche dire che ,ieri sera,ho avuto qualche problema di sonno arretrato e mi sono abbioccato in alcuni punti.....l' episodio è durato più della durata standard( o erano due????).....ovvio che voglio rivederla....
 
Indietro
Alto Basso