The Strain - Dal 09/02/2015 su Fox HD

Credevo fosse tutt'altro genere, una roba tipo x-files, non mi aspettavo vampirli vari. Mi è piaciuto molto l'inizio, meno tutto il resto. Speriamo bene, anche se sviluppare qualcosa di nuovo su argomenti triti e ritriti lo trovo difficile. Dopo le zombate anche le vampirate... no!

Ho visto la seconda puntata, per il momento mi piace anche se sono ancora troppo pochi gli elementi per valutarla.
Attendo lunedì prossimo per la terza puntata.

Si l'episodio 2 é stato ancora di preparazione...si sofferma ancora sul contesto...ma qualcosa già si può capire della direzione.....in realtà mi piace molto.....poi amo il genere...l'importante è che non arrivino adolescenti e college....

Per ora è la serie che guardo con più piacere ;)
Concordo con te. Al momento mi intriga alquanto. E come ha detto @dannyanel, se non arrivano picciotti e picciottine buffydipendenti, allora magari vedremo qualcosa di diverso in ambito horror...

La scorsa stagione era sleepy hollow l'horror migliore.....adesso é lui...the strain......adesso arriva anche american horror story e spero anche riprenda presto sleepy2.....

La scorsa stagione era sleepy hollow l'horror migliore.....adesso é lui...the strain......adesso arriva anche american horror story e spero anche riprenda presto sleepy2.....

Sleepy hollow non l'ho visto, lo vorrei recuperare se ci saranno repliche.

Ho visto la seconda puntata e mi è piaciuta parecchio, sta diventando molto molto interessante, speriamo che vaxa avanti così

Per adesso mi sta piacendo, l'episodio scorre piacevolmente senza mai annoiarni (a differenza di altre nuove serie), sleepy hollow invece mi ha stancato subito, avevo visto solo i primi episodi della scorsa stagione.

Bella serie anche se ci sono due cose che non gradisco particolarmente: quelle continue didascalie che descrivono ogni scena e la fanno somigliare a telefilm alla CSI, e la seconda cosa riguarda le vicende familiari del protagonista, ne avrei fatto a meno.

OT

ho visto che peter russo di house of cards è da tutte le parti, ieri ho visto il film non-stop ed era anche li! :D

FINE OT

Indietro
Alto Basso