• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono un neo abbonato Premium (per ora soddisfattissimo) dopo 11 anni di sky (e 10 della storica tele+). Ecco alcuni miei suggerimenti:
1) fare di tutto per confermare fox sports, che per me aggiunge tanto valore al pacchetto calcio.
2) cercare di trovare accordi con altre case cinematografiche per ampliare il catalogo di film
3) diversificare maggiormente l'offerta tra Play e Infinity, dato che moltissimi contenuti sono in comune e rischiano di sembrare doppioni
4) smettere di ricordare 10 volte a partita che hanno i diritti champions per i prossimi 3 anni, non se ne può più. Posso capirlo quando era uscita quella indiscrezione sulla gazzetta, adesso basta.
5) tempi più ristretti per la consegna della scheda ai nuovi clienti
Inoltre ovviamente mi aggiungo al coro di quelli che auspicano la fine di questa guerra delle esclusive, dato che alla fine a rimetterci siamo solo noi spettatori.
Scusate se alcune mie proposte sono banali o superficiali, ma dopo 15 gg non ho ancora "testato a fondo" Premium :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Però c'è da dire che quello delle registrazioni è un problema non proprio di poco conto, serie come Aiutami Hope o How I Met Your Mother che non possono mai andare su Play, diventa davvero complicato seguirle sui canali lineari. O comunque io sono abituato a farmi la tv come voglio io e non badare agli orari dei canali lineari :)
 
Vero, è una limitazione non da poco. Alcuni programmi, non venendo inseriti in play, non li posso seguire. Spiace sempre fare paragoni, ma il decoder MP dovrebbe assomigliarsi di più al myskyhd con registrazioni programmate e seriali.
 
Anche io vorrei che abilitassero la possibilità di registrare, magari anche con certe scadenze simili a Play. Da Smart Tv la registrazione è possibile ma scade più o meno dopo un'ora, come il timeshift.



sbaglio o su italia 1 stanno trasmettendo due serie diverse di flash prima l'uno e poi l'altra con un episodio per ognuna a settimana?
ecco con lo stesso ragionamento dovrebbero fare sulla pay tv
Non è che hanno scelta su Arrow e The Flash, se trasmettessero per ognuno due episodi a settimana supererebbero (arrivati a un certo punto) la messa in onda Americana (non a caso la prima stagione di Arrow su Italia 1 venne trasmessa con doppio episodio ma da Marzo inoltrato).
Ci sono, per ogni canale, scelte di programmazione con cui si deve fare i conti, assieme ai tempi di doppiaggio e altro. Se si vogliono trasmettere più serie, allora bisogna che le serie si alternino tra loro nei vari slot.
Io mi sono fatto un'idea e ciò considerando che l'anno televisivo è diviso in due stagioni: una da Settembre a Dicembre (compreso) e l'altra da Gennaio a Luglio inoltrato.
Nella prima stagione hanno meno tempo, le serie a disposizione (tranne quelle in contemporanea USA, come Gotham quest'anno) sono quelle meno recenti rispetto alla trasmissione americana (la loro trasmissione negli States è conclusa), hanno tutte le puntate doppiate e devono esaurire il ciclo di trasmissione in quella stagione stessa per fare poi spazio nei vari slot alle serie della stagione che parte a Gennaio. Perciò se una serie ha 10-13 episodi, ci può stare il singolo episodio, altrimenti mandarne due è la soluzione.
Nella seconda stagione hanno qualche mese più a disposizione, le serie sono quelle ancora in onda in America, hanno solo alcune puntate doppiate e allora sono anche obbligati a trasmetterne un solo episodio settimanale.
Ovviamente tutto con le possibili eccezioni.

La soluzione che accontenterebbe molti (non tutti, visto che ognuno ha le proprio preferenze) sarebbe, oltre che mandare qualche serie in più in contemporanea, creare il cofanetto della serie in onda e con unica scadenza (come fatto con OITNB, Orphan Black, Sherlock e altre serie non Warner e Universal) oppure impostare la scadenza di ogni episodio con una settimana in più di tempo rispetto all'episodio precedente.
 
Non voglio vedere i Banner puibblicitari anche su Premium Play offline!
Bsata con le innumerevoli Repliche dei film!
Sono sempre gli stessi o quasi!!!!
Two BALLS!
 
abbonato storico di premium.

-confermare per i prossimi anni i canali Eurosport ed introdurne la versione HD (magari sfruttando anche il dvb-T2 H265)
-estendere la copertura degli altri sport acquistando i diritti di FoxSports2 (di FoxSports1 e plus non mi interessa molto)
-un pacchetto solo sport senza necessariamente dover acquistare anche le SerieTV e documentari


p.s. dell'esclusiva champions league a me onestamente non può fregare di meno. ergo lo svenarsi per acquistare qui diritti a mio avviso è stata una mossa sbagliata (a meno che non si voglia vendere tutto a sky).
 
fox sports metto il punto interrogativo non dipende solo da mediaset premium.
acquistare nuove case la paramount sarebbe gia qualcosa
inserire versioni di canali serie tv in hd li se riuscissero a ridurre lo spazio che occupa un canale su un mux sarebbe qualcosa.
sul dvb-t2 ci vorranno anni non vedo mediaset premium orientata per i prossimi anni al dvbt-2
su eurosport in hd stesso discorso delle serie tv
comunque in linea di massima secondo me dovrebbe fare così un pacchetto base a cui poi puoi aggiungere uno degli altri due pacchetti ovvero cinema o calcio e sport oppure tutti e due. questo dovrebbero fare senza mettere in un pacchetto a parte l'offerta bambini ma inserirla nel pacchetto base
 
perchè insistete con la Paramount che costa tanto ma distribuisce pochissimi film l'anno?

l' offerta sia in quantità che in qualità si fa prendendo la 01, Bim o Lucky Red e Disney o Notorious, cosi per avere tutti i generi di film.
 
perchè insistete con la Paramount che costa tanto ma distribuisce pochissimi film l'anno?

l' offerta sia in quantità che in qualità si fa prendendo la 01, Bim o Lucky Red e Disney o Notorious, cosi per avere tutti i generi di film.
Notorious c'è già.
 
perchè insistete con la Paramount che costa tanto ma distribuisce pochissimi film l'anno?

l' offerta sia in quantità che in qualità si fa prendendo la 01, Bim o Lucky Red e Disney o Notorious, cosi per avere tutti i generi di film.
Sono d'accordo. La Warner e l'Universal sono una buona base che sarebbe ottima per quantità e qualità, per me, con la 01. Poi è necessario impostare dei correttivi su questa base, come la Paramount e altre case meno fornite in termini di quantità ma con programmazione.
 
Vero, è una limitazione non da poco. Alcuni programmi, non venendo inseriti in play, non li posso seguire. Spiace sempre fare paragoni, ma il decoder MP dovrebbe assomigliarsi di più al myskyhd con registrazioni programmate e seriali.
Non sono molto esperto di Sky, pero mi pare che per avere il decoder MySky l'abbonato paghi qualcosa in più ogni mese. Sareste disposti a pagare di più per poter registrare i programmi Premium con un altro decoder?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Anche io vorrei che abilitassero la possibilità di registrare, magari anche con certe scadenze simili a Play. Da Smart Tv la registrazione è possibile ma scade più o meno dopo un'ora, come il timeshift.




La soluzione che accontenterebbe molti (non tutti, visto che ognuno ha le proprio preferenze) sarebbe, oltre che mandare qualche serie in più in contemporanea, creare il cofanetto della serie in onda e con unica scadenza (come fatto con OITNB, Orphan Black, Sherlock e altre serie non Warner e Universal) oppure impostare la scadenza di ogni episodio con una settimana in più di tempo rispetto all'episodio precedente.
Ecco, queste sarebbero delle idee da tenere in considerazione, soprattutto la seconda. La prima solo se la scadenza del cofanetto fosse molto più in là del passaggio televisivo dell'ultimo episodio.



Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
la paramount sarebbe importante in ottica di esclusiva cosi si salirebbe a 3.
sarebbe un inizio. senza contare che potrebbero interessare anche gli altri canali della viacom della pay visto che il contratto che ha viacom con sky è in scadenza.
io insisto sulle esclusive visto che sul cinema il fiore all'occhiello di mediaset premium rimangono per il cinema l'esclusiva warner e universal. la 01 e le altre è vero che costerebbero di meno ma verrebbero non in esclusiva e mi pare che mediaset premium voglia puntare su cose che ha solo lei.
sulle serie tv andrebbe arricchito un po il portafoglio. speriamo che ritorni come canale vero sy fy universal se ne sente la mancanza così come un canale warner sullo stile del canale studio universal.
comunque il vero problema rimane hd e speriamo che trovino un modo di risolvere la cosa magari come ho gia detto io in post precedenti e dal quel che mi risulta hanno gia fatto delle prove.
 
Non si paga nulla in più ogni mese. Si paga una una tantum. E spesso manco quella :D
 
ma non erano il male le esclusive? io sinceramente in 7 anni non ho mai visto tutta queste intenzione di spendere tanti soldi, Universal e Warner sono in esclusiva perchè una base permanente ci deve essere per forza (come se togliessi Pamount e Disney alla Rai o Fox a Sky) affinche la pay tv continui ad esistere, il problema è che poi l'offerta negli anni non si è sviluppata come tutti si sarebbero aspettati.

si parla di esclusive, ma 700 milioni di qua, 600 milioni di la, non è che sono bruscolini e 1.7 M di abbonati non regggono tuto questo carico e quindi non penso che poi si è contenti di sborsare altri euro in più.
 
ma non erano il male le esclusive? io sinceramente in 7 anni non ho mai visto tutta queste intenzione di spendere tanti soldi, Universal e Warner sono in esclusiva perchè una base permanente ci deve essere per forza (come se togliessi Pamount e Disney alla Rai o Fox a Sky) affinche la pay tv continui ad esistere, il problema è che poi l'offerta negli anni non si è sviluppata come tutti si sarebbero aspettati.

si parla di esclusive, ma 700 milioni di qua, 600 milioni di la, non è che sono bruscolini e 1.7 M di abbonati non regggono tuto questo carico e quindi non penso che poi si è contenti di sborsare altri euro in più.
comunque il pacchetto viacom non contiene solo la paramount ma anche i suoi canali pay e anche come ha detto proteasi il pacchetto cbs
 
comunque il pacchetto viacom non contiene solo la paramount ma anche i suoi canali pay e anche come ha detto proteasi il pacchetto cbs

sta cosa non l'ho capita; il contratto per i canali, i contratti di esclusiva per le serie e quelle per il cinema hanno scadenze diverse, oltre al fatto che non sono in mano allo stesso editore. (Rai, Sky Cinema, Fox, Sony/Axn per l'appunto)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso