• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Migliorare Mediaset Premium:le vostre proposte e le vostre proteste

Ma stiamo scherzando? Io il lunedì il mercoledì e il venerdì lo guardo sempre! Ma che vadano al diavolo questi sono matti da legare! Ma perché fanno certe cose? Figuriamoci se guardo quella ciofeca in sd!
Vergogna!
ERCOLINO quando arriva su Sky? Mamma che nervoso!
 
Vabbè torno a Premium Play, però la qualità di quest’ultima abituato a Netflix e al fatto che sono tornato a guardare i canali lineari è davvero scadente.
Vabbè dai la smetto di fare i “capricci” :D
 
Pessima mossa eliminare Action HD e Sport 2 HD. Soprattutto vedendo che Cinema 2, canale inutile, é ancora lí con annessi (HD) e connessi (+24).
 
Meno male che alla fine del campionato manca poco, a fine maggio una mega disdetta non gliela leva nessuno a premium.
Levare action hd è irrispettoso verso i propri abbonati, ma in modo davvero grave.
Potevano togliere cinema 2 hd e lasciarlo in sd, eliminare cinema2 +24 e lasciare action hd se proprio volevano fare sta cosa.

Sapete se su premium online è trasmesso in hd?

Visto che ho deciso di fare solo tv in streaming, sto pensando di passare a premium online per mantenere la visione della library ondemand, sempre che non arricchiscano now tv con i contenuti di premium.

Poi a settembre si passa allo sport su now tv; da giugno a settembre si risparmia, unica eccezione se decidono di rifare prima di tale data la promo a 20 euro.
Non passo ora a now tv solo perché per un mese manco di visione non mi conviene.

A proposito, ma premium online poi resta o no?
 
Pessima mossa eliminare Action HD e Sport 2 HD. Soprattutto vedendo che Cinema 2, canale inutile, é ancora lí con annessi (HD) e connessi (+24).

A quanto pare lo hanno eliminato per salvare quel canale morto di Italia 2, quindi tutti gli altri canali non c'entrano.
Anche se a dire il vero con un po' di sano cervello avrebbero spento i +24 e magari anche quell'altrettanto inutile di Cinema 2 e allora il posto lo si trovava.
Con Premium Play problemi zero, però mi dà fastidio perchè da quando sono tornato a vedere i canali lineari riprendendo dalla cantina il mio vecchio Humax non posso che notare la grandissima differenza a livello di qualità di immagine rispetto a Premium Play che veramente scarseggia e non so proprio il perchè, una volta si vedeva molto molto meglio
 
Sempre più contento della disdetta: oggi hanno attivato i canali vetrina Sky e da me non si vedono. Da anni ormai pagavo per vedere solo Sport sd e stop
 
Ho notato che, da ieri, l'inizio delle trasmissioni è tornato alle 21.15 con grafica dei programmi cambiati e limitati ai soli canali cinema
 
Ho notato che, da ieri, l'inizio delle trasmissioni è tornato alle 21.15 con grafica dei programmi cambiati e limitati ai soli canali cinema

Ma perché poi 21.15 o 21.20? Sinceramente non l’ho mai capito. Che poi a questo punto era meglio 21.20 così si incastrava un episodio alle 20.30 che poi sarebbe la vera prima serata
 
Migliorare Mediaset Premium:le vostre proposte e le vostre proteste

E appena passato lo spot del cinema premium per maggio , dicono testualmente “ nei nostri 4 canali cinema “ facendo passare i vari loghi tranne cinema 2
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso