Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da come si sta sviluppando la cosa credo che quei canali cinema e serie siano 'sicuri' visto che saranno visibili anche su sky.
Ma vediamo l'evoluzione della situazione, più tempo passa più chiara sarà la situazione.

Gli unici canali a rischio chiusura sono Premium Cinema 2 e Studio Universal (oltre ai +24). Gli altri 4 sicuramente resteranno

quando ho fatto la prepagata cinema2 e studio universal c'erano
e i +24 pure

se mi tolgono 5 canali mi devono rimborsare la prepagata.

quando ho fatto la prepagata cinema2 e studio universal c'erano
e i +24 pure

se mi tolgono 5 canali mi devono rimborsare la prepagata.

Io ti capisco ma a livello di contenuti credimi che non è che vai a perdere chissà cosa.
Poi chiaramente se guardi a più non posso i film di studio Universal che non ci sono su Premium Play allora posso anche capirti, ma per il resto non ti cambia proprio nulla

Io ti capisco ma a livello di contenuti credimi che non è che vai a perdere chissà cosa.
Poi chiaramente se guardi a più non posso i film di studio Universal che non ci sono su Premium Play allora posso anche capirti, ma per il resto non ti cambia proprio nulla

Beh, relativamente non cambia nulla: cambia la possibilità di scelta sulla tv lineare, che per coloro che non possono usufruire di una connessione internet soddisfacente significa limitare enormemente la libertà di scelta.

Premium Action HD è stato eliminato

Al suo posto sul 311 c'è la versione SD

Migliorare Mediaset Premium:le vostre proposte e le vostre proteste

Hanno eliminato l’unico canale che avevano in HD decente per lasciare crime HD . Chi li capisce e bravo

Non dimentichiamo che per fare spazio sul Mediaset 2 hanno attivato 20 Mediaset è spento Rete4 HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso