• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma di che parlate? Alex ha espresso una "sensazione". Non è una notizia.
 
Consigli? Da abbonato SKY posso dare consigli a MP: prendere i diritti dei canali tematici delle prime 4 classificate di Serie A: JTV, Inter Channel e Lazio Channel (o Roma TV). In modo da seguire la Champions League a mezzanotte. Resta la mancanza del canale tematico del Napoli.

Da abbonato SKY aspetto le mezzanotte su JTV Channel.
 
E quanti credi che spendano altri 5€/mese?
Zero euro al mese come a noi abbonati di SKY...... sono sempre più convinto che sei geloso della sana concorrenza. Se SKY ha avuto questa genialata è giusto che MP abbia lo stesso trattamento per i prossimi anni.

MP è un pò danneggiata dall'astuzia di SKY, eh!
 
Zero euro al mese come a noi abbonati di SKY...... sono sempre più convinto che sei geloso della sana concorrenza. Se SKY ha avuto questa genialata è giusto che MP abbia lo stesso trattamento per i prossimi anni.

MP è un pò danneggiata dall'astuzia di SKY, eh!
Io veramente a volte non capisco se ci sei o ci fai...

Guarda che quei 5€ ce li mette Sky.
Non è che Jtv e compagnia bella si rendono visibili a gratis
 
Lo deduci dal fatto che secondo te non sono più disposti a sostenere quel tipo di spesa?

non è una notizia ma una mia riflessione da come stanno sfruttando gli ultimi titoli e anni ancora in accordo, ci sono delle situazioni diverse dal passato.

1. non ci sono rinnovi in anticipo
2. sfruttano i titoli su tutte le piattaforme (anche creando malumore e discontento tra gli abbonati pay)
3. vendono le library ai vari servizi concorrenti
4. offerta di Premium Cinema che ha un peso di film non in prima visione (spacciandole per novità) maggiore delle anteprime. (è uscita la newsletter con le novità di Marzo)

notando questo ho la sensazione, che un esclusiva totale, per tutte le piattaforme come è stata negli ultimi 10 anni, non sarà rinnovata o del tutto o in parte per entrambe le Major, che comunque hanno iniziato a stringere accordi internazionali con servizi come Amazon e Netflix.

ma è solo una mia opinione dove al massimo considerandola tale potete dire la vostra ;)
 
Io ho disdetto definitivamente dopo molti anni. Ok la mancanza champions mi ha dato una bella spinta ma quello che mi ha fatto girare le scatole è che sono anni che segnalo i problemi di trasmissione, cioè alla fine pagavo l’abbonamento per vedere solo sport 1 e 2 in sd, nemmeno Eurosport si vede. Abito a un km dal centro di un paese di 10000 abitanti. E il bello è che saltuariamente si vedevano anche altri canali. Mi spiace ma a mio parere la qualità del servizio nel suo insieme è così bassa rispetto alla concorrenza che non bastano piccoli miglioramenti
 
Io sono stato loro abbonato per qualche anno e diciamo che per quello che spendevo mi andava bene, alternando con Sky così da avere più titoli possibili da valutare per un futuro acquisto in Blu Ray ma quando hanno messo lo stacco pubblicitario nei film ho fatto subito disdetta, così come su Studio Universal anche quando era su Sky secoli fa, odio vedere film interrotti da pubblicità e non mi importa se sia uno stacco da 5 minuti o 60 secondi, il concetto alla base è che non pago per vedere queste interruzioni.
Quindi il mio consiglio è quello di tornare a dare dignità alla parola cinema anche se ormai è una pay che giorno dopo giorno agonizza col sorriso quindi possibilità direi nulle.
 
Chissà se i canali serie e cinema su Sky saranno compresi in Sky TV e Sky Cinema oppure saranno option
 
Con le dovute differenze, spiritualmente hanno replicato l'accordo quadro che Sky ha fatto in UK con BT.

Fun times ahead.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso