• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma vi siete tutti dimenticati del fatto che Mp era stata venduta se non fosse stato per il cambio di rotta di Vivendi? hanno ammesso l'anno scorso che quel poco che faranno sarà per lo sport se ci saranno opportunità.

quindi perchè ancora parlate d'investimenti, quando dopo Mediaset Premium ora anche Infinity sta perdendo da tempo colpi.

Prima c'era Sky ora anche Netflix e Amazon, direi che non c'è piu' trippa per gatti.
 
Migliorare Mediaset Premium:le vostre proposte e le vostre proteste

7 euro al mese Premium Online. Questo il prezzo che vale Premium ora con sole serie tv. E peccato che mi hanno fregato togliendo il Pass serie tv a 59 euro.
Cinema proposta ridicola e il calcio proposto in quel modo meglio guardarlo in altri posti migliori
 
I margini per il miglioramento di premium ci sono, calcio e sport sono sul mercato ora (eurosport? e serie A). I telefilm ci sono (però eliminerei i prodotti italiani da joy, andrebbero meglio su comedy).
Quanto ai canali cinema lavorerei su joint venture per aggiungere prodotti simili a studio, e il cinema va rivisto.
Premium cinema ok. Poi il 2 lo dedicherei al passato. Gli altri canali andrebbero forse ridotti e probabilmente rinnovati anche con fiction italiana o europea di magazzino. Questo per evitare di inflazionare i passaggi dei film piu recenti vista la scarsita di case.
Prezzo. Cinema+serie 19 euro. Sport (almeno la A)+cinema e serie max 29 euro.
 
Francamente € 19,90 per serie TV e Cinema è troppo...la cifra potrebbe avere senso se ci fossero stati anche i 2 canali di documenrari e DC, come prima!!
 
Francamente € 19,90 per serie TV e Cinema è troppo...la cifra potrebbe avere senso se ci fossero stati anche i 2 canali di documenrari e DC, come prima!!
Sono d'accordo per quella attuale. Ma il prezzo credo difficilmente possa essere più basso se non di qualche euro ma è l'offerta che dovrebbe migliorare. Molto dipende dal lato sport. Se l'offerta fosse piu ricca rispetto a 8 squadre di A (esempio) il tetto dei 29 euro complessivi potrebbe essere rimodulato.

Comunque un full e competitivo a max 30 euro con un buon pacchetto di sport e rinnovando la parte cinema anche con canali di terzi.
E la mobilità e infinity inclusi.
 
un accordo in stile di quello di Tim con Eurosport, per avere Eurosport Player a prezzo vantaggioso passando tramite loro...
 
Prima serata ideale: 2 serie tv alle 20.30 e alle 21.20 più 2 sit com alle 22.10 e 22.35. Poi via con le repliche dalle 23.
Potrei andare a fare i palinsesti io :D
 
ho la sensazione che Mediaset non rinnoverà piu' le sue esclusive (una o entrambe) per l'intrattenimento, almeno non ne la forma fin'ora rinnovata, nel senso che cercherà di tagliare qualcosa dall'accordo.
 
ho la sensazione che Mediaset non rinnoverà piu' le sue esclusive (una o entrambe) per l'intrattenimento, almeno non ne la forma fin'ora rinnovata, nel senso che cercherà di tagliare qualcosa dall'accordo.
Lo deduci dal fatto che secondo te non sono più disposti a sostenere quel tipo di spesa?
 
Migliorare Mediaset Premium:le vostre proposte e le vostre proteste

Cioè o Warner o Universal si vedranno anche altrove? E cosa ci si abbona a fare allora?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso