• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Legends - Dal 26/02/2015 su Fox HD

M

Matteo90

Genere: drammatico - Trama: Legends racconta la storia di un ex agente della CIA, Martin Odum, che ha lasciato l'Agenzia per dedicarsi al settore privato. Tuttavia Odum ha difficoltà a conciliare il passato con il presente a causa delle molteplici identità assunte nel corso degli anni sotto copertura (identità che in gergo sono chiamate per l'appunto "legends").

La prima serie comprende 10 episodi. È stata rinnovata per una seconda stagione

Dal 26 febbraio, ogni giovedì alle 23.15 su

351v3hv.png


2s1p250.jpg
 
Ultima modifica:
Avevo già segnato la serie, il trailer mi piace... certo che l'orario non è che sia il massimo, forse Fox non crede molto in questa serie...
 
Ultima modifica:
A me ispira, uno sguardo glielo do, peccato che venga buttala li, come un tappabuchi, non potrà fare buoni risultati.
 
Ma non doveva essere con doppio episodio,ho visto adesso danno sono il pilot....
 
Legends, su Fox 10 identità diverse per 10 missioni fra la vita e la morte

Dieci identità diverse per dieci missioni speciali fra la vita e la morte...Martin Odum ...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
A me è piaciuta, una serie leggera e poco impegnativa, l'episodio è volato, sicuramente continuerò.
 
Ieri sera ho visto il pilot ,prime impressioni semi positive....non si tratta di una bomba e ricorda altre serie( adesso mi sfuggono i titoli...non so ,tredicesimo e un altro passato su fox un paio di anni fa ,sempre con Sean Bean..stagione unica...) però non è tanto male e ,soprattutto,può crescere....
 
Ultima modifica:
Ieri sera ho visto il pilot ,prime impressioni semi positive....non si tratta di una bomba e ricorda altre serie( adesso mi sfuggono i titoli...non so ,tredicesimo e un altro passato su fox un paio di anni fa...stagione unica...) però non è tanto male e ,soprattutto,può crescere....

Si, non c'è molta originalità, tredicesimo la vidi all'epoca, all'inizio mi piaceva, ma poi l'hanno ingarbugliata troppo a mio parere, non mi ricordo neanche se alla fine mi è piaciuta, comunque ricorda anche un pò alias,dollhouse, un pò " my own worst enemy" serie con Cristian Slater che mi piaceva moltissimo, e che purtroppo hanno cancellato dopo pochi episodi, anche li il protagonista aveva degli alias di copertura con personalità completamente diverse tra loro, e potrei aggiungere almeno un'altro paio di serie di cui mi sfugge il nome.
Vediamo come sviluppano l'idea, però lo stile e il genere mi piacciono.
 
Visto il pilot, la serie mi piace, certo non è un capolavoro, sembra un po XIII, essendo già stata rinnovata continuerò a vederla...
 
Indietro
Alto Basso