Legends - Dal 26/02/2015 su Fox HD

Legends é decisamente più interessante......backstrom é più una cosa alla Rake( quello dell'avvocato keegan)......molto più leggero....questa è l'impressione che ho avuto io ,ma parliamo solo di un episodio

ok grazie.
Di backstrom per ora ho visto l'inizio, la visita medica ed effettivamente dovrebbe avere toni abbastanza leggeri o almeno anche la presenza dell'attore protagonista fa pensare a ciò, non avendola vista non so se riesce a divertire e a risultare interessante , OUT una serie che mi è piaciuta era investigatore per noia, le prime 2 stagioni almeno, quelle mandate su sky atlantic, la terza è inedita ,backstrom se riesce a divertire e ad essere originale come quella nno sarebbe male comunque se consigli questa, magari faccio spazio e registro i pilot di entrambi per provare a farmi un idea.
Finito Boardwalk Empire e Braking bad se non un capolavoro almeno qualcosa di carinoo interessante da vedere tra le nuove serie ci starebbe bene .

Legends é decisamente più interessante......backstrom é più una cosa alla Rake( quello dell'avvocato keegan)......molto più leggero....questa è l'impressione che ho avuto io ,ma parliamo solo di un episodio

ok grazie.
Di backstrom per ora ho visto l'inizio, la visita medica ed effettivamente dovrebbe avere toni abbastanza leggeri o almeno anche la presenza dell'attore protagonista fa pensare a ciò, non avendola vista non so se riesce a divertire e a risultare interessante , OUT una serie che mi è piaciuta era investigatore per noia, le prime 2 stagioni almeno, quelle mandate su sky atlantic, la terza è inedita ,backstrom se riesce a divertire e ad essere originale come quella nno sarebbe male comunque se consigli questa, magari faccio spazio e registro i pilot di entrambi per provare a farmi un idea.
Finito Boardwalk Empire e Braking bad se non un capolavoro almeno qualcosa di carinoo interessante da vedere tra le nuove serie ci starebbe bene .

visti i primi due episodi....interessante, scorre bene ;)

Oggi ho visto anch'io l'episodio2...ed ho avuto un flash. ..mi sembrava alias ...non è una critica......però

la moglie di Martin (sarà il suo vero nome?) secondo me è una spia di qualche servizio segreto

Qualche risposta e' arrivata...e la serie ha preso una sua forma definitiva.....ricorda molto Xlll ma soprattutto ,per me,c'è una certa affinità tra Martin e Jack Bauer....
Questo è sufficiente a promuovere the legend tra le serie fisse( dico nelle mie visioni)

Ieri sera si è conclusa la stagione uno di legends....posso fare un bilancio,sostanzialmente,positivo.

Non è la miglior serie di questo genere ...ma un bel 6,5 posso aggiudicarglielo......qualcun'altro l'ha seguita???

bella serie anch'io l'ho seguita, devo ancora guardare l'episodio di ieri ma tutto sommato per me si merita un 8... peccato solo per 10 episodi..

Finita oggi di vedere, mi è piaciuta, scorreva bene, e storia ancora aperta per la 2° stagione

Finita oggi, ben fatta, attendiamo la seconda stagione...

vista tutta la prima stagione... serie carina ma niente più... non ha fatto vedere niente di nuovo o esaltante... voto 6+.

Può essere secondo voi che la seconda e ultima stagione di Legend non verrà programmata da Fox?? Lo scorso anno era partita il 26 Febbraio quest'annk sullla guida di Febbraio non c'è, oppure uscirà più tardi.....

Può essere secondo voi che la seconda e ultima stagione di Legend non verrà programmata da Fox?? Lo scorso anno era partita il 26 Febbraio quest'annk sullla guida di Febbraio non c'è, oppure uscirà più tardi.....

no la faranno dopo oppure comunicheranno la data dopo se la faranno a febbraio... perchè non dovrebbero trasmetterla?

beh ma la seconda stagione c'è ed è già andata in onda negli USA...

Indietro
Alto Basso