• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quando la vita ti cambia all'improvviso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moris74

Digital-Forum Gold Master
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
4.492
Località
Brianza
Ciao,forse qualche utente avrà notato che da tempo manco dal Forum.
Purtroppo negli ultimi mesi le mie condizioni di salute si sono progressivamente aggravate.
Dopo vari esami si è giunti all'amara sentenza "linfoma".
Dopo un mese di ricovero ospedaliero sono finalmente a casa,e riesco a comunicare con voi.
Ho fatto un ciclo (pesante) di chemioterapia,molto dello skifo che avevo dentro è stato debellato,
sono rimasti ancora dei residui e a breve dovrò sottopormi ad un altro ciclo.
Ho perso i capelli come Sansone,ma non ho perso la voglia di lottare e di vivere.
Al momento sto abbastanza bene,ma la strada per una piena guarigione è ancora lunga.
Non so con quale frequenza riuscirò a loggarmi di nuovo.
Di una cosa sono certo però, se posso contare sul vostro sostegno morale avrò maggiore forza per affrontare le sfide future.
Vi voglio bene.Moris
 
Non ti conosco ma ti sono vicino.
Dai non mollare mai lotta duro.
Ti abbraccio.
 
Citazione madre teresa d.c.
...Ricordati che la pelle avvizzisce,i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni.Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età.Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela.Dietro ogni traguardo c'è una nuova partenza. Dietro ogni risultato c'è un'altra sfida.Finché sei vivo, sentiti vivo.Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere
 
Ultima modifica:
Forza Moris! Per quel che conta, ti sono e ti siamo tutti vicinissimi :)
 
Bravo.. La tua forza di volontà sarà la tua cura migliore!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao Moris, purtroppo questa malattia non dovrebbe esistere da questo mondo e se tu c'è la metterai tutta raggiungi il tuo obiettivo. A nome di tutto il forum ti stiamo vicini e ti mandiamo un grosso abbraccio (io in primis) e ti auguro di realizzare il sogno più bello che desideri ovvero la VITA. Un abbraccio e quando puoi tienici aggiornati! Un abbraccio e sentiti auguri di vero cuore!
 
Un grande abbraccio Moris, il percorso di cura è lungo, ci vuole tanta forza e tanto coraggio, devi vincere tu e non lui, non mollare mai !!! ;)
 
Moris, non ti conosco se non virtualmente, ma appeno ho letto, non so perchè, ho sentito come un ****.otto nello stomaco, sarà che anche se solo leggendoti mi sono fatto una buonissima opinione di te, quindi l' unica cosa che ti posso augurare e di avere tanto coraggio e di non mollare mai anche quando la strada sembra essere sempre più in salita.

Forza! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso