Quando la vita ti cambia all'improvviso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando ti viene a mancare tutto,solo allora capisci quanto siano importanti le piccole cose che altrimenti ignoreresti.
Ciao Moris,
E' vero la vita ti cambia, dal primo momento, da quella che tu chiami l'amara sentenza.
La vita ti cambia, cambiera' non solo te ma anche le persone che ti stanno accanto.
Ti cambiera' perche' sarai piu' forte, forte da vincere questa sfida, forza che ti verra' anche da quelle piccole cose che altrimenti ignoreresti.
Questa sfida l'ha vissuta anche la persona che mi sta vicina, non e' stata una passeggiata, ma ora la vita le sorride, forse in modo diverso ma le sorride.
Ti siamo vicini, un abbraccio

Ultima modifica:
Anche se non ci conosciamo ti sono vicino con tanto affetto. Sono sicuro: ce la farai!!!

Ciao Moris,

ho una zia pugliese che, nei primi anni 80, fu colpita da un terribile linfoma.

Beh, non ci crederai, ma a distanza di 30 e passa anni è ancora viva, e ora ha addirittura 81 anni. Vive serenamente, con i normali acciacchi della sua (veneranda) età.

Ci sono dei casi in cui si sopravvive a queste terribili malattie, si sopravvive a lungo, e a questi ci dobbiamo aggrappare quando scopriamo che il terribile male è toccato noi (o ai nostri cari).

Quello che bisognerebbe capire è come mai questi tumori stiano diventando così frequenti anche in giovani età, quando in epoche passate la loro incidenza - è largamente dimostrato - era tre volte inferiore.

Non è da tutti condividere i propri problemi (veri problemi) sul forum, non volevamo una notizia simile ma siamo onorati che ci tieni in considerazione e speriamo, assieme ai tuoi cari e ad altre distrazioni, di rasserenarti un pochino le giornate.
Forza Moris, non mollare! Un grande abbraccio.

Rinnovo i ringraziamentia a tutti!:)
Tutto sta procedendo per il meglio,gli ultimi esami ai quali mi sono sottoposto hanno dato buoni risultati.Per un pò mi lasciano a casa.

Volevo in particolare rispondere ad alcuni utenti:

Moris, non ti conosco se non virtualmente, ma appeno ho letto, non so perchè, ho sentito come un ****.otto nello stomaco, sarà che anche se solo leggendoti mi sono fatto una buonissima opinione di te, quindi l' unica cosa che ti posso augurare e di avere tanto coraggio e di non mollare mai anche quando la strada sembra essere sempre più in salita.

Forza! ;)
Ti ringrazio delle belle parole che hai speso sulla mia persona.Io mi sono sempre definito "una persona semplice".

Ciao Moris...

Sta in campana, eh? a maggio dobbiamo far festa assieme, se riusciamo a beccà sto quarto titolo consecutivo..:D

Il bandierone è sempre pronto,non mancherò all'appuntamento!;)
.....Certo che non mi dispiacerebbe anche una "coppetta" dalle grandi orecchie!:eusa_shifty:
Moris74 mi sono imbattuto nel tuo post casualmente e mi ha colpito come aria gelida che ti fa tremare, domani mattina mi fermeró ad osservare l'alba pensando a te, sarà la mia preghiera pagana perché tu possa apprezzarne ancora migliaia e migliaia ancora.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Mi ha colpito il tuo post,ti ringrazio di cuore.:)

Ciao moris...non mollare...ma che lo dico a fare, da quello che scrivi si vede chiaramente che sei un lottatore e non hai perso la voglia di ridere. FORZA !

Corna di satanasso!!
Per mille tizzoni d'inferno!!
Tex non molla mai!!!

dai Moris dai!!!
Un saluto compagno di avatar

Daje Moris..... So per certo che questa malattia ha un altissima percentuale di guarigione. Tu intanto fatti forza e non mollare mai :eusa_naughty:
Pilucchetta

Ecco perchè non vedevo più il mio pusher di film di fantascienza!

Un in bocca al lupo grande come una casa.

Ciao

Ho portato a termine la seconda chemio,se ne prospetta all'orizzonte una terza (e forse ultima) dopodichè verranno fatti gli esami del caso.
Finora tutto sembra procedere per il verso giusto.
Un saluto a tutti!:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso