• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

American Horror Story 4 - Dal 24/02/2015 su Fox HD

M

Matteo90

Genere: horror, thriller, drammatico - Trama: È il 1952 e il nostro racconto inizia nel tranquillo paesino di Jupiter, Florida. Il personaggio di Jessica Lange, l'immigrata tedesca Elsa Mars, possiede uno degli ultimi freak show degli Stati Uniti. L'arrivo in città di questa atipica compagnia coincide con la strana comparsa di un'entità oscura che minaccia la vita dei paesani e squilibrati senza differenze.

Discussioni sulle altre stagioni: qui e qui (Coven)

La quarta stagione comprende 13 episodi. Rinnovata per una quinta stagione

Dal 24 febbraio, ogni martedì alle 22.45 su

351v3hv.png


jii0dd.jpg
 
Ultima modifica:
Ho grandi aspettative per questa stagione! Speriamo non mi deluda come la terza
 
Ho visto solo la 2a ed era impossibile non diventare fan della serie. Come diceva dannyanel strana la durata dello slot di 75 min, quante interruzioni hanno previsto :)?
 
Deluso, ma me l'aspettavo. Soprattutto dalla trama. Gli darò qualche altra possibilità. Se non mi prende la mollo.
Cmq, Jessica Lange in versione David Bowie non si po' sentì :D

P.S. RIP Ben.
 
Si effettivamente non è stata una grande interpretazione quella di life of mars !!!!!! ( anche se aveva quel leggero accento tedesco....affascinante)Mentre l'episodio era un po' così.......messa in scena, però sempre al top ...quello si....

Certo io comunque non la boccio...magari migliora
 
Ultima modifica:
Non mi prende, non per la stagione in sè perchè sarà pure affascinante, però è proprio una questione di freaking. Cioè a me non fa paura nè angoscia il circo nè i clowns che devo fare? :D Mi spaventavano molto di più i manicomi e le streghe. La continuerò, penso che mi divertirò piuttosto che spaventarmi. Life On Mars non era stata ancora scritta all'epoca comunque :D diciamo che è stata una licenza poetica.
 
Oggi lo ho rivisto( ieri ho avuto un paio di colpi di sonno)....e ribadisco che ho trovato spettacolare la performance della Lange....non tanto per come ha interpretato il meraviglioso pezzo di Bowie, ma per tutto il resto....
 
Oggi lo ho rivisto( ieri ho avuto un paio di colpi di sonno)....e ribadisco che ho trovato spettacolare la performance della Lange....non tanto per come ha interpretato il meraviglioso pezzo di Bowie, ma per tutto il resto....

Che poi, stiamo qua a criticare, ma l'esibizione magari doveva essere così, se fosse stata perfetta, le critiche di uno dei 2 spettatori non avrebbero avuto senso, non so, magari nella realtà l'attrice sa cantare meglio.
Detto questo, quella canzone mi piace molto, forse per questo non ho trovato l'esibizione così orribile, per quanto riguarda l'episodio, non mi ha fatto impazzire, ma neanche schifo, odio gli episodi extra large (quando durano più di un'ora), ma sono arrivato alla fine senza troppa sofferenza, pensavo peggio.
Alla fine i punti di forza della serie (gli stessi attori per più stagioni,ma con trama diversa, e il tema horror), rischiano di trasformarsi in punti deboli, insomma personalmente mi ha un pò stancato il tutto, però qualche altro episodio lo seguo, sperando che migliori.
 
Questo tipo di scelte non mi sono mai piaciute. Preferisco che i registi si attengano alla storia quanto più possibile.

Ma infatti per me sono errori, anche se fatti con consapevolezza, insomma, se ambienti negli anni 50, scegli una canzone degli anni 50 , altrimenti è una pagliacciata, ci possono anche mettere lady gaga a questo punto..
Purtroppo questo fenomeno avviene anche nei film, e pur non apprezzando tanto i prodotti italiani, almeno su questo campo mi sembrano superiori agli americani, sono più curati.
 
Considerato il fatto che chi stava già vedendo questa stagione (illegalmente) aveva già detto che era abbastanza deludente, almeno basandomi sulla prima puntata, non mi è dispiaciuta affatto.... e con alcune scene alquanto "conturbanti" in pieno stile horror... Vedremo la trama nel complesso ma spero che continui cosi la stagione.... :)
 
American Horror Story: Hotel sarà la quinta serie, reciterà anche Lady Gaga. Il soggetto è un albergo infestato dagli spiriti.
 
Indietro
Alto Basso