American Horror Story 4 - Dal 24/02/2015 su Fox HD

Certo...i lapsus capitano a tutti ,anche ai migliori( anzi forse di più..comevdicevi anche tu ,più conoscenze hai più capita) ma tornando ad american horror....freak...
Quando seppi che avrebbe trattato dei freak , non ne fui felice...ma dopo il pilot posso dire che il marchio di Murphy é superiore a qualsiasi singolo argomento....lui é un genio di queste cose....

mi piace vedere i freak...alla tv, ho apprezzato carnivale e ora vediamo questa.il pagliaccione è davvero inquietante

Abbiamo parlato della lange che canta...ma accidenti!!! Il vero talento musicale della stagione e' la Paulson ,già sapevamo fosse una grande attrice...ma che fosse una splendida cantante....no...non io almeno.
Una performance di talento su un pezzo di Fiona Apple.....

Dimenticavo dell'episodio in sé.....
Mollare AOS...no......finora però non è al livello dei precedenti capitoli.....peccato!!

Beh, chiaro che l'"horror" nel titolo non è ciò che molti si aspettano. Sono curioso di vedere come si evolve il rapporto fra il clown e il figlio di Frances Conroy.

Ma sbaglio o l'HD ieri sera era penoso?

Beh, chiaro che l'"horror" nel titolo non è ciò che molti si aspettano.

Non è questione di horror, per quanto mi riguarda,ho visto anche le altre, quindi so a cosa andavo incontro, la prima mi è piaciuta molto, la seconda un pò di meno, la terza non sono riuscito a finirla, non mi è piaciuta per niente, e lo stesso vale per questa.

Pepper deve aver patito talmente tanto questo circo di freak che anni dopo è stato ricoverato nell'ospedale psichiatrico (visto nella stagione 2).
L'unico personaggio che ricorre in due stagioni differenti.

Pepper deve aver patito talmente tanto questo circo di freak che anni dopo è stato ricoverato nell'ospedale psichiatrico (visto nella stagione 2).
L'unico personaggio che ricorre in due stagioni differenti.

Ah, teoria interessante!

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

io non ho mai trovato horror in questa serie anche xkè altrimenti non l'avrei guardata xkè non mi piace. qui c'è altro...c'è tanta strana perversione e ora con l'arrivo della cosa e della bennet...si arpno nuovi scenari...il clown spettacolare.

la fotografia poi...beh, e le esibizioni canore. un po' sottotono la lange, ma ovviamente è il personaggio che essendo in decadenza non può farsi vedere al pieno del suo splendore...

prossimo hanno pare...motel, si spera in qualche assassinio efferato da far impallidire criminal minds(che ultimamente ci va giù pesante:D)

Se questa serie è horror, il vero horror non sapete manco cosa sia.:D
A me la prima stagione era piaciuta, a metà della seconda mi ero già stufata.
Lo schema è sempre lo stesso e la serie è troppo trash per i miei gusti.

Horror certamente non lo è, a Murphy hanno contestato che questa quarta stagione fosse poca sostanza e molto trash o meglio grottesco-sensazionalistico. Ma nel circo è una tematica che ci può anche stare. Inoltre non si spaventano i clowns. L'unico che mi spaventa è IT che vedrete su Atlantic 1992 :lol:.
Vedremo se Hotel si presta di più all'horror vero.

Ma ovvio che non è horror come lo intendiamo noi... È molto "americano" come dice il titolo stesso.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso