• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Non so se ci avete fatto caso ma siamo già al 14 dicembre e ancora non è arrivata nessuna fattura di TIM Fisso. Rimborsi in vista?
 
In area clienti in genere è disponibile dopo il 15, non prima

Poi siamo ancora al 13 dicembre
 
Pigia su "traffico disponibile" e vedrai le tue offerte attive..
Oppure pigia sul pulsante centrale in basso (tipo una torta) e vedi quelle che puoi attivare
ho visto degli screen dell'applicazione in beta, non la usavo, quello che devo io è diverso. molto probabilmente, è già successo, chi ha ifatto l'applicazione non tiene conto del mio huawei mate 8. devo vedere se impostando il display con risoluzione diversa vedo tutto. altrimenti lascio satre, tanto prima o poi appena avrò qualche offerta ritorno con le mie 4 sim con vodafone..., che permette di scegliere quale contatore visualizzare.

Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Per caso sapete quali sono i DNS ufficiali, nel senso quelli forniti dal provider, da inserire sul router? Ho TIM ADSL...

Alla luce dei cambiamenti, come username e password di accesso cosa devo inserire?

USERNAME: numero di telefono oppure aliceadsl oppure timadsl;
PASSWORD: aliceadsl (se si opta per aliceadsl come username) oppure timadsl (se si opta timadsl come username)
 
Per caso sapete quali sono i DNS ufficiali, nel senso quelli forniti dal provider, da inserire sul router? Ho TIM ADSL...

Alla luce dei cambiamenti, come username e password di accesso cosa devo inserire?

USERNAME: numero di telefono oppure aliceadsl oppure timadsl;
PASSWORD: aliceadsl (se si opta per aliceadsl come username) oppure timadsl (se si opta timadsl come username)

Quali sarebbero questi cambiamenti ?
Io, sin praticamente dal primo giorno in cui ho l'adsl, ho sempre usato, e continuo tuttora, ad usare sia come username che come password aliceadsl e questo sia con un router terzo sia con un archeologico Alice Gate (disco volante).
 
Quali sarebbero questi cambiamenti ?
Io, sin praticamente dal primo giorno in cui ho l'adsl, ho sempre usato, e continuo tuttora, ad usare sia come username che come password aliceadsl e questo sia con un router terzo sia con un archeologico Alice Gate (disco volante).

Avevo letto delle guide di TIM per i modem generici dopo il richiamo di AGcom. Lo sto cercando sul sito TIM.

Per i DNS hai impostato qualcosa sul router?

P.S.: per @Fry, tu che dici di aver visto i servizi OTT perfetti magari sei cliente di TIM ADSL Fisso?
 
Non c'è bisogno di fare nessun cambio.

Sul router bassa mettere sui dns ottieni automaticamente
 
Non so che router hai, ma in genere in tutti i modem c'è limpostazione automatica dei dns
 
Avevo letto delle guide di TIM per i modem generici dopo il richiamo di AGcom. Lo sto cercando sul sito TIM.

Per i DNS hai impostato qualcosa sul router?

P.S.: per @Fry, tu che dici di aver visto i servizi OTT perfetti magari sei cliente di TIM ADSL Fisso?
Sì, Tim fisso Adsl 7mb
Dns del modem mai toccati, ho messo negli anni quelli di Google per i vari dispositivi (PC, Playstation, Smartphone...)
 
Tim regala uno sconto di 15 euro per acquisti su Interflora, senza soglia di spesa minima

Per questo mese di festività, l’operatore telefonico Tim permette ai propri clienti di godere di uno sconto del valore di 15 euro da sfruttare per qualunque ordine di regali o fiori, sul sito ufficiale di Interflora, azienda specializzata nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo.

L’iniziativa in questione non è a tempo indeterminato, ma prevede una scadenza. Ciò significa che il cliente potrà richiedere il codice promozionale fino al 31 Dicembre 2018, sfruttabile però, acquistando sul sito www.interflora.it la composizione floreale che preferisce, entro il 6 Gennaio 2019. E’ possibile, se si vuole, indicare anche la data esatta per la consegna dei fiori...
 
Io mi domando perchè mai TIM mi ha convinto a passare alla fibra visto che di fibra non ce n'è proprio: 912 mt fino alla centrale tutto rame.
E dire che sono a Roma non nel terzo mondo o in campagna in un posto isolato.
 
Io mi domando perchè mai TIM mi ha convinto a passare alla fibra visto che di fibra non ce n'è proprio: 912 mt fino alla centrale tutto rame.
E dire che sono a Roma non nel terzo mondo o in campagna in un posto isolato.

xkè gli costa meno. la centrale si svuota di apparecchi che sono disseminati nelle città (la centrale costa, l'armadio costa meno) cmq sotto una certa soglia non dovrebbero neanche mettertela(dico come portante agganciata). ad ogni modo i vari siti che stimano lunghezze e velocità sono molto indicativi, io ho trovato un indirizzo a cui segnano o 400 metri o più di un chilometro...e ovviamente da quello che mi dicono è + veritiero...il chilometro. passato a fibra velocità ridicole, era meglio la adsl 7 mega(anche xkè una fibra che arriva solo a 10...significa che ha un sacco di errori in giro.)
 
xkè gli costa meno. la centrale si svuota di apparecchi che sono disseminati nelle città (la centrale costa, l'armadio costa meno) cmq sotto una certa soglia non dovrebbero neanche mettertela(dico come portante agganciata). ad ogni modo i vari siti che stimano lunghezze e velocità sono molto indicativi, io ho trovato un indirizzo a cui segnano o 400 metri o più di un chilometro...e ovviamente da quello che mi dicono è + veritiero...il chilometro. passato a fibra velocità ridicole, era meglio la adsl 7 mega(anche xkè una fibra che arriva solo a 10...significa che ha un sacco di errori in giro.)
perché le ADSL sono "fornite" solo dalle centrali, oppure potrebbero inserire un qualche apparato negli armadi ripartilinea?
 
I 900 e passa metri mi sono stati detti proprio da TIM
si perche la distanza massima dove un 17a limita le cadute di portante è 500 metri... ti avranno dato una 30/3...

perché le ADSL sono "fornite" solo dalle centrali, oppure potrebbero inserire un qualche apparato negli armadi ripartilinea?
perche le adsl vengono alimentatidal dslam che è in centrale e come spazio non è paragonabile ad un onu su cabinet a bordo strada.... poi, svuotare la centrale da tutti i dslam e lasciare il tutto su fibra fino al cabinet e farlo gestire direttamente dall'onu, è un guadagno enorme sia di velocita' che di stabilita' della portante...
 
Indietro
Alto Basso