• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Salve ragazzi non riesco ad accedere su Tim mail con Edge dopo che inserisco i miei dati mi esce scritto in rosso ATTENZIONE con sopra un punto esclamativo e sotto scritto " La username, la password o il dominio di posta non sono corretti. Ti preghiamo di riprovare è un problema solo mio?

non è un problema di edge è un problema di TIM. se non accedi da una loro linea con DNS di tim spesso compare quella scritta anche io ne sono "affetto" e cambaire password non serve a niente. non vieni riconosciuto.
io accedo usando un modem tim in versione solo modem, collegato a un mio router che fa solo router e DNS di google. e non mi accede. succedeva con mac, con windows ecc

se invece accedo dalla stessa wifi o con rete mobile nessun problema
 
Non vorrei che il problema sia causato dal fatto che ho un account tin.it,ma mi sembra strano perchè funzionava tranquillamente dal sito della Tim
 
Grazie, spero che la mia vecchissima offerta ancora attiva sarà oggetto di questi miglioramenti (visto che comunque da un po' di tempo mi hanno regalato 5 giga in più ed inoltre ho potuto attivare gratuitamente una promozione con 10 giga per 12 mesi)
 
oggi per puro caso controllo la mia vecchia sim tim con vecchissima offerta e vedo che da un mese mi hanno attaccato un servizio a costo ricorrente "tim games blablabla" da un euro a settimana che dopo un mese sono diventati 2 euro con addebito proprio ieri

ora l'ho disattivato: ma possibile che come ti distrai ti fregano con queste cose ? dicevo di vodafone ma questi sono peggio...

ho richiesto tramite sms al 119 il rimborso come indicato sul sito tim, mo vediamo

curiosità: ho notato che la scadenza della sim si è aggiornata al 08/11/2021 mentre sarebbe dovuta avvenire tra circa una settimana (per questo ho controllato):
almeno questi balzelli automatici rinnovano la sim ?
 
oggi per puro caso controllo la mia vecchia sim tim con vecchissima offerta e vedo che da un mese mi hanno attaccato un servizio a costo ricorrente "tim games blablabla" da un euro a settimana che dopo un mese sono diventati 2 euro con addebito proprio ieri

ora l'ho disattivato: ma possibile che come ti distrai ti fregano con queste cose ? dicevo di vodafone ma questi sono peggio...

ho richiesto tramite sms al 119 il rimborso come indicato sul sito tim, mo vediamo

curiosità: ho notato che la scadenza della sim si è aggiornata al 08/11/2021 mentre sarebbe dovuta avvenire tra circa una settimana (per questo ho controllato):
almeno questi balzelli automatici rinnovano la sim ?

no mi sa che c'è stato altro. i servizi non si attivano da soli stando fuori e la scadenza la sposti o per volere del gestore o per una ricarica. poi che tim magari informandoti con un sms che non hai visto ti possa aver attivato un suo servizio e poi spostato la scadenza come regalo tutto è possibile. ultima cosa...qualcuno ha usato quel numero in qualche strano form
 
Non e' un problema di Edge...
Verifica username e pw inserite


Se il problema persiste seleziona recupero password e procedi col recupero...

Salve bobbys ho selezionato recupero password ma quando inserisco UserID e password mi esce scritto: Attenzione. La User-Id o la Password non sono state riconosciute. Riprova ad inserirle.
codice errore: (20007)
 
Ho provato con Thunderbird e non funziona mi dice: in entrata IMAP mail.tin.it Nessuna cifratura e in un uscita SMTP smtp.tin.it Nessuna cifratura quale può essere il problema? non so più cosa fare.
 
Indietro
Alto Basso