• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Pubblicato il 21 maggio 2018

A partire dal 1 luglio 2018 i canoni di abbonamento delle offerte indicate in tabella saranno modificati come di seguito descritto:

Offerta Modifica dal 1 luglio
(€/mese, IVA inclusa)
Voce Senza Limiti, Tutto Senza Limiti, Tutto, Tutto Voce,
TIM Smart, Smart, Internet Senza Limiti


+2,5€

in effetti l'aumento dell'8,6% di ottobre non era sufficiente, mettiamo anche un bel 2,5€ al mese e a breve riarrotonderanno a 35€(per me)per togliere gli odiosi centesimi da tutte le fatture. in pratica ho già subito 5€ di aumento e sono abbonato da 7 mesi

cmq nella mia fattura di maggio non c'è scritto proprio niente
 
in effetti l'aumento dell'8,6% di ottobre non era sufficiente, mettiamo anche un bel 2,5€ al mese e a breve riarrotonderanno a 35€(per me)per togliere gli odiosi centesimi da tutte le fatture. in pratica ho già subito 5€ di aumento e sono abbonato da 7 mesi

cmq nella mia fattura di maggio non c'è scritto proprio niente

Dipende da quale canone di abbonamento hai.
io ho TIM SMART FIBRA Special

Ed è presente il tutto nella fattura di Maggio 2018

https://s31.postimg.cc/77g1af7mz/Tim.jpg

Comunque a questa gente non gli basta mai.
Ma quando si stipula un contratto, le condizioni sono valide solo per noi?
Io ho rimodulato la mia tariffa 2 mesi fa, ed ho accettato i famosi 24,90€ per 48 mesi, TIM SMART FIBRA Special
Oggi pago 30,74€ mese (balzello 3,90 modem compreso), poi con l'aumento di 2,5€ andrò a pagare (senza mai telefonare con il fisso) 33,24€ mese.

La prossima tassa sarà per il chi è, metteranno a pagamento pure quello.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io pago 53,01 ho la tutto fedeltà (l'aveva fatta mio padre a suo tempo) mi conviene passare a tim connect adsl per poi fare il passaggio alla fibra a settembre?
Secondo voi con la tim connect adsl posso mantenere il mio modem il tp-link?
O devo per forza utilizzare il loro modem?
Grazie
 
Ultima modifica:
Arrivata anche a mia madre la comunicazione dell'aumento...ma per ritirare la sim omaggio, ci deve per forza andare il titolare della linea?
 
Problemi in tutta Italia, colpito anche il sottoscritto.

alle 10:00 di questa mattina i centralini della TIM Italia sono stati bersagliati da richieste di spiegazioni da parte degli abbonati, anche il profilo Twitter è stato oggetto di lamentele. Stando alle risposte standard fornite dalla società il problema sarebbe “locale”, anche se non si comprende bene quali siano i confini di questa "località". Curioso il fatto che a inviare nella maggior parte dei casi delle lamentele siano i giocatori PlayStation, lamentando di non poter giocare online, solo coincidenze? Al momento l'entità dei disservizi non sono abbastanza chiare da poter giungere a conclusioni accertate.

Non chiamatelo “down”

Tra i disservizi riscontrati ping alto, perdita di pacchetti gaming, streaming inaccessibili e difficoltà a collegarsi con server esterni a quelli italiani. Ora il problema a caldo sta anche nel distinguere le segnalazioni reali da mere coincidenze: la difficoltà a connettersi in una determinata zona potrebbe essere dovuta ad altri fattori ambientali, che vanno ad aggiungersi alle vere disfunzioni attribuibili alla società. Questa è la ragione per cui gli operatori incaricati di rispondere alle lamentele chiedono agli utenti inferociti di contestualizzare meglio il problema e “localizzarlo”.

Tra i più colpiti i gamer.*Non sarebbe corretto parlare di vero e proprio “down”, come è invece accaduto in precedenza, infatti la mole di segnalazioni è ancora relativamente contenuta. Molte cose restano poco chiare. Sembra che le principali lamentele vengano dai gamer, ma al momento diversi titoli video-ludici non consentono ai server il collegamento con le rispettive utenze. Le regioni da cui arrivano le lamentele sarebbero principalmente la Campania, la Sardegna e la Lombardia. Fino a un’ora fa le segnalazioni sembrano rimanere stabili, anche se il problema non è ancora rientrato. Per lo più si riscontrano disservizi coi giocatori che usano console PlayStation


Fonte: fanpage
 
Problemi in tutta Italia, colpito anche il sottoscritto.

alle 10:00 di questa mattina i centralini della TIM Italia sono stati bersagliati da richieste di spiegazioni da parte degli abbonati, anche il profilo Twitter è stato oggetto di lamentele. Stando alle risposte standard fornite dalla società il problema sarebbe “locale”, anche se non si comprende bene quali siano i confini di questa "località". Curioso il fatto che a inviare nella maggior parte dei casi delle lamentele siano i giocatori PlayStation, lamentando di non poter giocare online, solo coincidenze? Al momento l'entità dei disservizi non sono abbastanza chiare da poter giungere a conclusioni accertate.

Non chiamatelo “down”

Tra i disservizi riscontrati ping alto, perdita di pacchetti gaming, streaming inaccessibili e difficoltà a collegarsi con server esterni a quelli italiani. Ora il problema a caldo sta anche nel distinguere le segnalazioni reali da mere coincidenze: la difficoltà a connettersi in una determinata zona potrebbe essere dovuta ad altri fattori ambientali, che vanno ad aggiungersi alle vere disfunzioni attribuibili alla società. Questa è la ragione per cui gli operatori incaricati di rispondere alle lamentele chiedono agli utenti inferociti di contestualizzare meglio il problema e “localizzarlo”.

Tra i più colpiti i gamer.*Non sarebbe corretto parlare di vero e proprio “down”, come è invece accaduto in precedenza, infatti la mole di segnalazioni è ancora relativamente contenuta. Molte cose restano poco chiare. Sembra che le principali lamentele vengano dai gamer, ma al momento diversi titoli video-ludici non consentono ai server il collegamento con le rispettive utenze. Le regioni da cui arrivano le lamentele sarebbero principalmente la Campania, la Sardegna e la Lombardia. Fino a un’ora fa le segnalazioni sembrano rimanere stabili, anche se il problema non è ancora rientrato. Per lo più si riscontrano disservizi coi giocatori che usano console PlayStation


Fonte: fanpage

qui una mappa https://www.mondoinformazione.com/w...-e-Fibra-Tim-in-tutta-Italia-il-23-Maggio.png
io sinceramente non ho notato particolari problemi...negli ultimi si ripetono troppo spesso però!
 
Bene!
quindi a breve anche timvison a pagamento?
Anche se, gia in parte lo è con eurosport

tim vision a pagamento...beh no...o meglio, cosa pensi siano i 2.5€ di aumento a praticamente tutta la clientela adsl e fibra? + l'8% per la furbata delle 4 settimane?. se aumentasse il solo timvision si tornerebbe come pochi mesi fa dove nessuno si abbonava, mentre ora che è "compreso" qualcuno inizia a usarlo. se aumenti tutto sai bene quanto incassi
 
Ho appena scoperto che la mia promo tutto incluso da 39 al mese ( chiamate , 2 giga subun cellulare , tim vision e adsl ) e stata scorporata passando a 49 per l’adsl e 15 per il telefono .
Non mi e arrivata comunicazione , ho fatto mandate direttamente la lettere dell’avvocato
 
Ultima modifica:
Stamattina ho fatto l’abbonamento online a TIM Connect con la Ultrafibra (ho la centralina TIM sotto casa). Ho sottoscritto e inviato il contratto via fax ma nel messaggio ottenuto a fine procedura online non diceva di inviare anche copia del documento di identità, e quindi non l’ho inviata.
Nell’email che mi è arrivata c’è scritto che mi deve arrivare un SMS di conferma, ma da stamattina non è arrivato niente. È normale o devo preoccuparmi? Pensavo che l’SMS di conferma fosse istantaneo
 
Indietro
Alto Basso