• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Assistenza da app TIMpersonal non più disponibile.

 
Ultima modifica:
Sempre al solito con TIM, lanciano i servizi con tanto clamore e poi li chiudono in silenzio. Peraltro questo era un servizio di assistenza comodo e discretamente funzionante, di certo meglio del 187.

Sinceramente sono sempre più pentito di essere tornato in TIM da Fastweb, infatti penso di aspettare un anno per far esaurire il vincolo dell'attivazione e poi cambiare operatore.
 
Sempre al solito con TIM, lanciano i servizi con tanto clamore e poi li chiudono in silenzio. Peraltro questo era un servizio di assistenza comodo e discretamente funzionante, di certo meglio del 187.

Sinceramente sono sempre più pentito di essere tornato in TIM da Fastweb, infatti penso di aspettare un anno per far esaurire il vincolo dell'attivazione e poi cambiare operatore.
Se non hai rate da pagare non paghi penali, se ti sei abbonato da poco paghi qualche mese di costo di attivazione e poi € 5 per la portabilità del numero.
 
Ultima modifica:
Se non hai rate da pagare non paghi penali, se ti sei abbonato da poco paghi qualche mese di costo di attivazione e poi € 5 per la portabilità del numero.
Forse tu ti riferisci al mobile, ma io parlo di linea fissa, per cui si pagano 180 euro di attivazione che TIM rateizza in 12 rate da 15 euro al mese.
 
Da quanto tempo hai attivato l'offerta? Se l'hai attivata ad esempio un mese fa paghi € 5 per il passaggio e una penale di € 15, e la differenza risultante tra il costo a listino e quello scontato, ad esempio costa € 30, ti fanno € 15 e paghi € 15, totale € 35 di penale, sbaglio?
 
L'ho attivata questo mese, ma se ho capito bene il costo di 180 euro viene diviso in 12 mensilità da 15 euro ciascuna, perciò se dovessi fare il passaggio adesso pagherei i 180 euro per intero, mentre se lo facessi più avanti dovrei pagare le rati restanti perché nel frattempo avrei pagato le altre quote mensili integrate nelle bollette.
 
Sì.

Costi di recesso

Se presente contributo attivazione offerta rateizzata:
- in caso di recesso dell’offerta prima del completamento del piano rate del contributo sarà mantenuta attiva la rateizzazione fino alla scadenza prevista. Il Cliente può decidere, nell’ambito della comunicazione di recesso o in un qualsiasi momento successivo, di pagare in un’unica soluzione le rate residue del piano di rateizzazione sottoscritto.

https://www.tim.it/assistenza/per-i...matori-fisso/telefonia/trasparenza-tariffaria
 
Indietro
Alto Basso