• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

cosa è la Tim super? ho la connect xdsl a 29 euro per 12 mesi, conviene il passaggio? grazie...
Costa € 30/mese senza modem sia in ADSL, FTTC o FTTH, ma se non hai la domiciliazione o non la attivi paghi € 100, li riavrai se attivi la domiciliazione o se passi ad altro operatore. Perdi il TIMVISION Plus e hai quello base, a meno che tu non lo voglia gratis, infatti la prima opzione tra quelle indicate è inclusa nel prezzo. Un vantaggio è che poi puoi avere il servizio Seconda Linea senza costi di attivazione e senza canone, ma questo meglio richiederlo tramite l'assistenza clienti da app TIMpersonal, Twitter o Facebook.
 
Costa € 30/mese senza modem sia in ADSL, FTTC o FTTH, ma se non hai la domiciliazione o non la attivi paghi € 100, li riavrai se attivi la domiciliazione o se passi ad altro operatore. Perdi il TIMVISION Plus e hai quello base, a meno che tu non lo voglia gratis, infatti la prima opzione tra quelle indicate è inclusa nel prezzo. Un vantaggio è che poi puoi avere il servizio Seconda Linea senza costi di attivazione e senza canone, ma questo meglio richiederlo tramite l'assistenza clienti da app TIMpersonal, Twitter o Facebook.
grazie. vedrò come contattare Tim. ho provato online, ma non posso farlo perché il sistema dice che c'è già altra richiesta, cosa non vera.

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Anche io avevo il tuo stesso problema di richiesta già in corso e ho risolto con questo link diretto (Loggarsi prima) https://ecommerce.tim.it/compra/adsl/it/3501. L'attivazione è avvenuta in poco più di 24 ore.
qui ho il problema,
b1fcaea5be134505c987db133dbf08b7.jpg


Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 
A me con quel link non è uscito quell'avviso. Chiama il 187 e digli che esce quell'errore, comunicalo anche all'assistenza da app TIMpersonal, Twitter, Facebook o chat del 187 al link https://www.chat.187.it/chat/livechat?serviceName=187, se è difficile accedere usa Internet Explorer, scrivi il nome e premi F5 se non si collega alla chat, mantieni il puntatore del mouse su Invia per fare prima.
 
A me con quel link non è uscito quell'avviso. Chiama il 187 e digli che esce quell'errore, comunicalo anche all'assistenza da app TIMpersonal, Twitter, Facebook o chat del 187 al link https://www.chat.187.it/chat/livechat?serviceName=187, se è difficile accedere usa Internet Explorer, scrivi il nome e premi F5 se non si collega alla chat, mantieni il puntatore del mouse su Invia per fare prima.

Ciao, ne approfitto della tua esperienza per chiederti un info.
Sono già cliente Tim con offerta Tim Smart Casa con Adsl 20 Mega e chiamate illimitate, visto che sono coperto da Fttc, devo attivare Tim Super Mega per già clienti, è possibile per chi è già cliente Tim ricevere con qualche offerta/promozione (Tim party, ecc...) il Tim Hub in omaggio?

In alternativa, oltre al Tim Hub ed ai FritzBox 7530 o 7590, ci sono altri modem affidabili che supportano il Voip?
Tp-Link, D-link e Asus sono affidabili, oppure i migliori compatibili con il Voip sono Tim Hub e Fritz?

In alternativa a Tim sono coperto da Fastweb in Bs-Nga che a 24,95€ al mese offerte Fttc, chiamate illimitate e il modem Fastgate, posso valutare Fastweb oppure meglio spendere di più e rimanere in Tim?

Vodafone, Wind, Tiscali, ecc... visto che utilizzano la rete Tim sono da considerare oppure meglio lasciar perdere? Se non ho capito male se si è coperti in Bs-Nga la situazione è la stessa dell'Adsl Wholesale?
 
A me con quel link non è uscito quell'avviso. Chiama il 187 e digli che esce quell'errore, comunicalo anche all'assistenza da app TIMpersonal, Twitter, Facebook o chat del 187 al link https://www.chat.187.it/chat/livechat?serviceName=187, se è difficile accedere usa Internet Explorer, scrivi il nome e premi F5 se non si collega alla chat, mantieni il puntatore del mouse su Invia per fare prima.
su Twitter non risponde nessuno. il 187 è l'ultima spiaggia, non mi fido.

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Segnalare un problema di questo genere al 187 è come segnalarlo al tuo gommista di fiducia: hanno lo stesso livello di competenza in materia di telefonia e problemi riguardanti il sito.

Molto meglio la chat di assistenza dell'app TIM Personal o, in alternativa, il profilo ufficiale su Facebook.
 
Ciao, ne approfitto della tua esperienza per chiederti un info.
Sono già cliente Tim con offerta Tim Smart Casa con Adsl 20 Mega e chiamate illimitate, visto che sono coperto da Fttc, devo attivare Tim Super Mega per già clienti, è possibile per chi è già cliente Tim ricevere con qualche offerta/promozione (Tim party, ecc...) il Tim Hub in omaggio?

In alternativa, oltre al Tim Hub ed ai FritzBox 7530 o 7590, ci sono altri modem affidabili che supportano il Voip?
Tp-Link, D-link e Asus sono affidabili, oppure i migliori compatibili con il Voip sono Tim Hub e Fritz?

In alternativa a Tim sono coperto da Fastweb in Bs-Nga che a 24,95€ al mese offerte Fttc, chiamate illimitate e il modem Fastgate, posso valutare Fastweb oppure meglio spendere di più e rimanere in Tim?

Vodafone, Wind, Tiscali, ecc... visto che utilizzano la rete Tim sono da considerare oppure meglio lasciar perdere? Se non ho capito male se si è coperti in Bs-Nga la situazione è la stessa dell'Adsl Wholesale?
Direi di attivare TIM SUPER MEGA a € 35/,mese col TIM Hub a rate, finite le rate paghi € 30/mese e il modem è tuo e in garanzia per sempre sino a che mantieni internet con TIM. O a limite compri il TIM Hub nuovo o usato.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi. Da circa un mese sul fisso di casa sto ricevendo telefonate da operatori Tim che dicono che mi stanno facendo il passaggio da ADSL a fibra con un risparmio di 10 euro sulla bolletta. Io rifiuto, ma loro continuano a dire che a breve sarà obbligatorio tale passaggio e che quindi dovrei approfittare di questa offerta. Io rifiuto lo stesso.
Ma è vera questa cosa dell'obbligo?
 
Passa a TIM SUPER MEGA a € 30/mese senza modem o con modem a € 35/mese, dal 49° mese, salvo aumenti, paghi € 30/mese.
 
Ciao ragazzi. Da circa un mese sul fisso di casa sto ricevendo telefonate da operatori Tim che dicono che mi stanno facendo il passaggio da ADSL a fibra con un risparmio di 10 euro sulla bolletta. Io rifiuto, ma loro continuano a dire che a breve sarà obbligatorio tale passaggio e che quindi dovrei approfittare di questa offerta. Io rifiuto lo stesso.
Ma è vera questa cosa dell'obbligo?
Assolutamente non è vera. Vogliono probabilmente stipulare un nuovo contratto, e in qualche modo vincolarti. Fate attenzione.
 
Su Twitter rivolgiti direttamente a @TIM4USara, mi ha sempre risolto tutti i problemi/richieste
è un calvario, ma dico io, Tim e anche altri, sono intoccabili? non si può fare niente, bisogna perdere tempo con il Corecom?

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Assolutamente non è vera. Vogliono probabilmente stipulare un nuovo contratto, e in qualche modo vincolarti. Fate attenzione.
Ma è quello che penso anch'ìo perchè ho la fibra gia' da tre anni, con un profilo Smart Mobile non capisco perchè vogliono passarmi insistentemente a TIM Super Mega. Continuo a mettere loro numeri nella bad list del modem, ma rompono cmq cambiando numero tutte le volte. Vabbe...

Z.K.;)
 
Stavo leggendo oggi sul Sole 24 Ore che anche TIM sta effettuando gli storni per le fatture a 28 giorni, passando però solo per il 187, al momento.

Qualcuno ne sa di più?
 
Indietro
Alto Basso