milanistaavita
Digital-Forum Friend
io ero connesso a casa (prov. PA) con fibra tim fino a verso le 8 di stamane e non ho avuto problemi...ho saputo della cosa leggendo i messaggi qui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Costa € 30/mese senza modem sia in ADSL, FTTC o FTTH, ma se non hai la domiciliazione o non la attivi paghi € 100, li riavrai se attivi la domiciliazione o se passi ad altro operatore. Perdi il TIMVISION Plus e hai quello base, a meno che tu non lo voglia gratis, infatti la prima opzione tra quelle indicate è inclusa nel prezzo. Un vantaggio è che poi puoi avere il servizio Seconda Linea senza costi di attivazione e senza canone, ma questo meglio richiederlo tramite l'assistenza clienti da app TIMpersonal, Twitter o Facebook.cosa è la Tim super? ho la connect xdsl a 29 euro per 12 mesi, conviene il passaggio? grazie...
grazie. vedrò come contattare Tim. ho provato online, ma non posso farlo perché il sistema dice che c'è già altra richiesta, cosa non vera.Costa € 30/mese senza modem sia in ADSL, FTTC o FTTH, ma se non hai la domiciliazione o non la attivi paghi € 100, li riavrai se attivi la domiciliazione o se passi ad altro operatore. Perdi il TIMVISION Plus e hai quello base, a meno che tu non lo voglia gratis, infatti la prima opzione tra quelle indicate è inclusa nel prezzo. Un vantaggio è che poi puoi avere il servizio Seconda Linea senza costi di attivazione e senza canone, ma questo meglio richiederlo tramite l'assistenza clienti da app TIMpersonal, Twitter o Facebook.
qui ho il problema,Anche io avevo il tuo stesso problema di richiesta già in corso e ho risolto con questo link diretto (Loggarsi prima) https://ecommerce.tim.it/compra/adsl/it/3501. L'attivazione è avvenuta in poco più di 24 ore.
A me con quel link non è uscito quell'avviso. Chiama il 187 e digli che esce quell'errore, comunicalo anche all'assistenza da app TIMpersonal, Twitter, Facebook o chat del 187 al link https://www.chat.187.it/chat/livechat?serviceName=187, se è difficile accedere usa Internet Explorer, scrivi il nome e premi F5 se non si collega alla chat, mantieni il puntatore del mouse su Invia per fare prima.
su Twitter non risponde nessuno. il 187 è l'ultima spiaggia, non mi fido.A me con quel link non è uscito quell'avviso. Chiama il 187 e digli che esce quell'errore, comunicalo anche all'assistenza da app TIMpersonal, Twitter, Facebook o chat del 187 al link https://www.chat.187.it/chat/livechat?serviceName=187, se è difficile accedere usa Internet Explorer, scrivi il nome e premi F5 se non si collega alla chat, mantieni il puntatore del mouse su Invia per fare prima.
su Twitter non risponde nessuno. il 187 è l'ultima spiaggia, non mi fido.
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Direi di attivare TIM SUPER MEGA a € 35/,mese col TIM Hub a rate, finite le rate paghi € 30/mese e il modem è tuo e in garanzia per sempre sino a che mantieni internet con TIM. O a limite compri il TIM Hub nuovo o usato.Ciao, ne approfitto della tua esperienza per chiederti un info.
Sono già cliente Tim con offerta Tim Smart Casa con Adsl 20 Mega e chiamate illimitate, visto che sono coperto da Fttc, devo attivare Tim Super Mega per già clienti, è possibile per chi è già cliente Tim ricevere con qualche offerta/promozione (Tim party, ecc...) il Tim Hub in omaggio?
In alternativa, oltre al Tim Hub ed ai FritzBox 7530 o 7590, ci sono altri modem affidabili che supportano il Voip?
Tp-Link, D-link e Asus sono affidabili, oppure i migliori compatibili con il Voip sono Tim Hub e Fritz?
In alternativa a Tim sono coperto da Fastweb in Bs-Nga che a 24,95€ al mese offerte Fttc, chiamate illimitate e il modem Fastgate, posso valutare Fastweb oppure meglio spendere di più e rimanere in Tim?
Vodafone, Wind, Tiscali, ecc... visto che utilizzano la rete Tim sono da considerare oppure meglio lasciar perdere? Se non ho capito male se si è coperti in Bs-Nga la situazione è la stessa dell'Adsl Wholesale?
Assolutamente non è vera. Vogliono probabilmente stipulare un nuovo contratto, e in qualche modo vincolarti. Fate attenzione.Ciao ragazzi. Da circa un mese sul fisso di casa sto ricevendo telefonate da operatori Tim che dicono che mi stanno facendo il passaggio da ADSL a fibra con un risparmio di 10 euro sulla bolletta. Io rifiuto, ma loro continuano a dire che a breve sarà obbligatorio tale passaggio e che quindi dovrei approfittare di questa offerta. Io rifiuto lo stesso.
Ma è vera questa cosa dell'obbligo?
è un calvario, ma dico io, Tim e anche altri, sono intoccabili? non si può fare niente, bisogna perdere tempo con il Corecom?Su Twitter rivolgiti direttamente a @TIM4USara, mi ha sempre risolto tutti i problemi/richieste
Ma è quello che penso anch'ìo perchè ho la fibra gia' da tre anni, con un profilo Smart Mobile non capisco perchè vogliono passarmi insistentemente a TIM Super Mega. Continuo a mettere loro numeri nella bad list del modem, ma rompono cmq cambiando numero tutte le volte. Vabbe...Assolutamente non è vera. Vogliono probabilmente stipulare un nuovo contratto, e in qualche modo vincolarti. Fate attenzione.
Assolutamente non è vera. Vogliono probabilmente stipulare un nuovo contratto, e in qualche modo vincolarti. Fate attenzione.