In Rilievo Discussione su Tim

Su questo punto posso anche essere d'accordo. Tutti aumentano, ma io ho giudicato su qualità / assistenza / copertura. Poi dipende comunque dalle situazioni. Il mio giudizio non è positivo, e li ho abbandonati da tempo. 🙂
Il fisso non ce l'ho più da anni (era Tim). Ho delle sim Tim(e qualche virtuale su rete vodafone per "backup"), anche per il router. A periodi anche io non ho sopportato Tim per certi comportamenti odiosi... però dopo aver provato gli altri, già da 2-3 volte negli anni, alla fine sono ritornato sempre su Tim, vuol dire che, almeno per me, nel complesso rimane il migliore, o più precisamente, quello che evidentemente ritengo il meno peggio :)
Probabilmente sono tutti "uguali", lì lì sullo stesso piano... L'assistenza è penosa per tutti... ciò che varia è la nostra sensibilità da utente a utente e di volta in volta... Alla fine mi sono arreso e rimango su Tim... mettiamola così e quindi tendo a consigliare di rimanerci:)

Io ho sempre avuto Tim sul mobile fin dal primo telefonino acquistato nel lontano 1999 e mi sono sempre trovato bene e non cambio, ora da un anno ho la ftth 1gb pago 22,90€ mese e sono contento del servizio :)

Io ho sempre avuto Tim sul mobile fin dal primo telefonino acquistato nel lontano 1999 e mi sono sempre trovato bene e non cambio, ora da un anno ho la ftth 1gb pago 22,90€ mese e sono contento del servizio :)
Edit ricevuta ultima bolletta aumentata di 3€ Tim wi fi aree bianche con il bonus da 7 € passata da 17.90 a 20.80

Anche WINDTRE consente di rifiutare le rimodulazioni.
Ah, non lo sapevo. Allora succede da tempi più recenti.
Con Tim danno 2 gigabyte gratis in più se si rifiuta. Niente di che, però penso per farsi odiare meno.

In ogni caso con Windtre avrei altri problemi: copertura peggiore :D Ma questo ovviamente è ancora più soggettivo in base a dove si vive.

Controllate bene la fattura , sulla mia linea aumento di 2.99 euro a partire dal 1 febbraio 2026. Fatto la disdetta al 187 oggi stesso.
A me nessun aumento ma perché l'ho avuto qualche mese fa. Fra 3 giorni infatti passerò a Fastweb anche se so che più o meno tutti gli operatori fanno così per cui quando pure Fastweb tra un paio di anni aumenterà mi troverò un nuovo operatore o tornerò in TIM e si ricomincia da capo...!!

A me nessun aumento ma perché l'ho avuto qualche mese fa. Fra 3 giorni infatti passerò a Fastweb anche se so che più o meno tutti gli operatori fanno così per cui quando pure Fastweb tra un paio di anni aumenterà mi troverò un nuovo operatore o tornerò in TIM e si ricomincia da capo...!!
Fastweb non ci va un po' più pesante coi rincari?

Ma tim ha già festeggiato.... e in maniera pesante.
Tento di loggarmi e questo è il messaggio che mi esce. Verificato più volte la correttezza email/pw

avviso-tim.jpg

Vedo che le buone vecchie abitudini TIM non tramontano mai.

Quando ero loro cliente mi capitò lo stesso messaggio più volte nonostante inserissi le credenziali adatte. Come ho risolto? Rifacendo la registrazione a myTIM e se non sbaglio successe due o tre volte.

ciao mi e' arrivata la fattura tim di dicembre, con un aumento di 2.90 , io non trovo nessuna comunicazione, a qualcuno risulta?

ciao mi e' arrivata la fattura tim di dicembre, con un aumento di 2.90 , io non trovo nessuna comunicazione, a qualcuno risulta?
A me c’era la comunicazione nella bolletta di ottobre ;)
In totale ora pago 35.79 compreso il mobile che è agganciato col fisso e il fisso mi ricarica il mobile di 9.99 mese che poi mi vengono addebitati in bolletta appunto

Ultima modifica:
@marcus16

In ogni caso ti consiglio di verificare le ultime 2-3 fatture se c'è qualche comunicazione.
si trovata era in ottobre, sono assurdi non puoi star li' ogni volta a leggere tutte le bollette, ad ogni modo una volta potevi cambiare operatore senza motivazioni e penali adesso e' divenatto impossibili tra penali e canoni assurdi su un modem di scarsa efficienza

Ricevuta la fattura :mad:
Un aumento stranissimo di 4,05€ ma che dicono sia una cosa provvisoria, che è l'ultima rata di un contributo di attivazione?? ma che stanno dicendo che io sono cliente dal 2018 e nelle fatture precedenti non risulta nessun costo rateizzato. boh.

Ultima modifica di un moderatore:
Ricevuta la fattura :mad:
Un aumento stranissimo di 4,05€ ma che dicono sia una cosa provvisoria, che è l'ultima rata di un contributo di attivazione?? ma che stanno dicendo che io sono cliente dal 2018 e nelle fatture precedenti non risulta nessun costo rateizzato. boh.

io me ne sono scappato a gambe levate proprio per questi aumenti, con scuse che non stavano in piedi. Ora non so se pure te sei o eri sulla parte business di tim, ma io lo ero. E solo per il mio numero, in una fattura a parte, pagavo 30€. Aggiungendoci anche i numeri dei miei genitori + il numero della gelateria prima che passasse di mano capisci che era una rapina (ahimè) legalizzata

Indietro
Alto Basso