• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Passi ad altro gestore e poi di nuovo a TIM a € 7,99/mese.

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/unica-af

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/passa-a-tim

Vedi se è ancora attiva la promo TIM Power Iron a € 6,99/mese nei negozi TIM.

TIM Power Iron a 6,99 euro e dall’11 Marzo 2023 Tim Power Supreme a 7,99 euro anche da iliad

In passato ho letto, non so se è vero, che qualcuno ha attivato TIM Unica con la SIM dati TIM Giga Power Famiglia 5G che costa € 5,99/mese con GB illimitati.

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/sim-solo-internet-l


Io di Tim ho solo la linea fissa, ma non quella mobile, mobile ho una sim vodafone a consumo senza contratto, cioè carico i soldi e parlo fino a che finiscono e poi ricarico.
Posso usufruire delle promo sopra, oppure essendo cliente del fisso non posso?
 
Che promo vorresti attivare? La promo è per chi proviene dai gestori mobili virtuali, perciò scrivevo di passare ad altro gestore. Con al tua SIM Vodafone passi ad esempi a CoopVoce, ora c'è una promo dove non paghi nulla ed è incluso anche il primo mese, poi passi alla promo TIM.

https://www.coopvoce.it/portale/offerte/evo-150.html
 
Anche a voi sono tornati i problemi sull’app MyTim? Richiede nuovamente la registrazione… daje!
 
Comincio a pensare che TIM ce l’abbia con me :D
Ho aperto l’app TIM Modem e con le stesse credenziali mi fa accedere!
 
senti, io l'ho ricevuta identica su un account timvision "silente", avevo fatto al tempo la promo timvision con disney+ tipo a 3€ al mese, quando poi aumentò il prezzo chiusi tutto....



ho fatto il tentativo.... ho seguito il link ed in effetti disney+ si è riattivato subito e se vado nelle impostazioni dell'account vedo che è legato a tim, se entro nell'account timvision sembra ancora tutto disattivo... aspetterò la prossima bolletta, tanto volevo vedere un pò di cose su disney e un mese lo avrei rifatto... se nelle prossima bolletta vedo addebiti strani chiuderò tutto....le premesse perchè ci siano casini le vedo tutte :laughing7:
 
Domanda: oggi mi scade dazn con timvision ed ho il box che vorrei tenere. qualcuno lo sta usando senza abbonamento timvision ?
 
senti, io l'ho ricevuta identica su un account timvision "silente", avevo fatto al tempo la promo timvision con disney+ tipo a 3€ al mese, quando poi aumentò il prezzo chiusi tutto....



ho fatto il tentativo.... ho seguito il link ed in effetti disney+ si è riattivato subito e se vado nelle impostazioni dell'account vedo che è legato a tim, se entro nell'account timvision sembra ancora tutto disattivo... aspetterò la prossima bolletta, tanto volevo vedere un pò di cose su disney e un mese lo avrei rifatto... se nelle prossima bolletta vedo addebiti strani chiuderò tutto....le premesse perchè ci siano casini le vedo tutte :laughing7:

Grazie per la risposta, ti sarei grato se mi aggiornassi quando ricevi la prossima bolletta.
Avendo già Disney+ mi attira la possibilità di utilizzarlo gratuitamente per sei mesi ma voglio evitare casini vari. Già in passato ho usufruito del prezzo bloccato tramite pagamento in bolletta Tim, ma quando è aumentato l'ho dissociato dalla rete fissa ed ho continuato ad utilizzarlo saltuariamente da normale abbonato alla piattaforma.


In questi anni mai problemi.

Grazie anche a te, sei stato gentilissimo.
Spero a breve di avere una situazione più chiara possibile, altrimenti lascio tutto com'è.
 
Ultima modifica:
Ma perché non passi ad altro gestore anche con la Fibra?
 
Non posso lasciare i miei un attimo da soli... Ha chiamato un call center, hanno risposto e una voce registrata ha avvisato che sono programmati dei lavori che avrebbero potuto inficiare per i prossimi 4 giorni sulla connessione internet e poi di premere un tasto a seconda dell'operatore posseduto. Non contenti sono quindi andati avanti con il tasto dedicato a Tim e ha risposto una tizia che si è detta del 187, i miei hanno detto di aver ricevuto una telefonata che li avvisava di questi lavori e a loro dire lei ha detto "Sì, è possibile che si verifichino malfunzionamenti" e mi dicono che la telefonata è finita lì. Quanto può essere vera questa cosa e quanto non hanno fatto danni? A me i call center non mi fanno stare tranquilli:icon_redface:
 
Ultima modifica:
Non posso lasciare i miei un attimo da soli... Ha chiamato un call center, hanno risposto e una voce registrata ha avvisato sono programmati dei lavori che avrebbero potuto inficiare per i prossimi 4 giorni sulla connessione internet e poi di premere il tasto a seconda dell'operatore posseduto. Non contenti sono andati avanti con il tasto dedicato a Tim e ha risposto una tizia che ha si è detta del 187, i miei hanno detto di aver ricevuto una telefonata che li avvisava di questi lavori e a loro dire lei ha detto "Sì, è possibile che si verifichino malfunzionamenti" e mi dicono che la telefonata è finita lì. Quanto può essere vera questa cosa e quanto non hanno fatto danni? A me i call center non mi fanno stare tranquilli:icon_redface:
Successo anche a mia suocera...secondo me non dobbiamo allarmarci
 
Successo anche a mia suocera...secondo me non dobbiamo allarmarci
Ma sempre in questi giorni? No, vabbè, sicuramente qualcosa di grosso non è (se è vero quanto mi hanno detto), però con questi call center non vorrei poi ritrovarmi sorprese di nessun tipo...
 
Giorni fa è arrivata anche a me sul fisso una telefonata che iniziava dicendo "Gentile utente....." avvisandomi di interruzioni sulla linea telefonica e che mi stavano passando ad un operatore. Ho staccato subito, anche perché la telefonata arrivava da un numero di cellulare e non dal 187 e poi a che serve parlare con un operatore in questi casi?
Ma quando mai la Tim mi ha avvisato prima per dei lavori nella mia zona?
 
Giorni fa è arrivata anche a me sul fisso una telefonata che iniziava dicendo "Gentile utente....." avvisandomi di interruzioni sulla linea telefonica e che mi stavano passando ad un operatore. Ho staccato subito, anche perché la telefonata arrivava da un numero di cellulare e non dal 187 e poi a che serve parlare con un operatore in questi casi?
Ma quando mai la Tim mi ha avvisato prima per dei lavori nella mia zona?
Sì, stessa cosa. Infatti mi sono imbestialito con i miei per questa cosa. Chiaro che la Tim non chiama prima. Solo che poi è arrivata un'umana che ha detto di essere del 187 e i miei hanno spiegato di aver ricevuto questa telefonata con l'avviso di possibili malfunzionamenti. E lei ha detto "Sì, è possibile" e la telefonata si è chiusa lì. Ora non so cosa possa essere accaduto o meno, a che pro chiamano con questo intento, ma in realtà non si sono detti nulla. Cioè, questa operatrice non ha nemmeno proposto nulla a livello di offerte, ecc
 
Ultima modifica:
Sì, stessa cosa. Infatti mi sono imbestialito con i miei per questa cosa. Chiaro che la Tim non chiama prima. Solo che poi è arrivata un'umana che ha detto di essere del 187 e i miei hanno spiegato di aver ricevuto questa telefonata con l'avviso di possibili malfunzionamenti. E lei ha detto "Sì, è possibile" e la telefonata si è chiusa lì. Ora non so cosa possa essere accaduto o meno, a che pro chiamano con questo intento, ma in realtà non si sono detti nulla. Cioè, questa operatrice non ha nemmeno proposto nulla a livello di offerte, ecc
...confermo anche per mia suocera stessa "tecnica"...telefonata ricevuta giovedì o venerdì scorso.
 
c'è solo da controllare bene le bollette. questi tra un po' ti fanno un cambio operatore a quelli che rispondono SI? invece di pronto?
 
Indietro
Alto Basso