Pagina 958 di 964 PrimaPrima ... 458858908948956957958959960 ... UltimaUltima
Risultati da 9,571 a 9,580 di 9639

Discussione: Discussione su Tim

Digital-Forum Gold Master L'avatar di vulcano87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sat68 Visualizza Messaggio
    giunta la bolletta per il contratto in firma, oltre all'ennesimo rincaro di 1 € per il servizio "chi è" , gli immancabili addebiti per la consegna elenchi telefonici che da 5 anni mi perseguita. chiamo il 187 e una mortificata operatrice mi dice di accreditarmi subito uno sconto di 20€ sulla prossima bolletta (dice che a video già gli è stata autorizzata), ma mi prega all'infinito di dare voto massimo al sondaggio di soddisfazione che seguirà. Cosa che ho fatto. Ho fatto bene?
    Se hai fatto bene? Lo scoprirai quando arriverà la prossima fattura, se troverai lo sconto di 20€ allora hai fatto bene.
    Amazon Prime Video - TimVision - Netflix - Full Now Tv e opzione +: 29,99€ al mese per sempre, attivo dal 28/03/2020 - Dazn 9,99 al mese, attivo dal 17/09/2020

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di sat68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vulcano87 Visualizza Messaggio
    Se hai fatto bene? Lo scoprirai quando arriverà la prossima fattura, se troverai lo sconto di 20€ allora hai fatto bene.

infatti. Sarebbe la terza volta che promettono e non fanno. Ma stavolta, non so perchè, ha letto davanti a me l'ok dell'amministrazione al rimborso, si è scusata 100 volte ecc. ecc. Diciamo che quantomeno la forma c'è stata Ciao
    SAMSUNG UE55H6500 + UE43RU7400 (tizen) - NOWTV BOX ticket attivi: cinema, entertainment, kids, sport - DAZN prepagata annuale - TIM SMART CASA e TIMVISION base su ADSL 20MB - PRIME VIDEO - NETFLIX

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Purtroppo si è rotta la tua chiavetta.
    Fatto il reso Amazon. Martedì passerà il corriere a ritirarlo.
    Sony KDL-32CX520 - Sony KDL-40R453C - LG 32LV2500 - LG M2262DPZ

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Aggiornamento MyTim per Android => 5.6.3

-Introduzione Quick Tour
    -Bug fix
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Powa_King

Predefinito

Raga, mi sono trovato questo addebito in fattura:

Servizi 12xy con prezzo a tempo di COVISIAN S.P.A.
    N° chiamate 1
    Durata 00:00:04
    Imponibile (IVA incl.) €0,46

Mi sono informato sul web e ho visto che si tratta di un servizio/numero/non so cosa a pagamento. In casa siamo in pochi e non solo non chiamiamo numeri a pagamento, ma non li conosciamo nemmeno...

So che la cifra è irrisoria, ma vorrei capire di cosa si tratta. È un servizio di abbonamento? È un costo addebitato una tantum? Che numero è? La chiamata deve per forza partire dal mio telefono? Perché so di cifre che vengono addebitate anche quando si risponde solo al telefono (non ne sono certo dell’esistenza di questa cosa)

Se contatto tim mi chiariranno la situazione?
    Premium Calcio + Sport + Serie&Doc (cessato 31/08/2014) - Premium Cam SD
    Sky Calcio + Sport + TV + HD + DAZN1 - MySky HD BSKYB 500 GB, Digital Key, Sky Link, Sky On Demand, Sky Box Sets, Extra +4
    Dazn Ticket 12 mesi
    GAME OF THRONES miglior serie tv di sempre

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Qui ho letto che uno non ha risolto nemmeno in Conciliazione e ha addebiti periodici. Gli ho consigliato, se paga col bollettino postale, di togliere l'importo addebitato in più e compilare un bollettino postale in bianco.
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Powa_King

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Qui ho letto che uno non ha risolto nemmeno in Conciliazione e ha addebiti periodici. Gli ho consigliato, se paga col bollettino postale, di togliere l'importo addebitato in più e compilare un bollettino postale in bianco.
    Addirittura? Ma quindi è un servizio periodico o una tantum?
    È possibile scoprire il numero che sarebbe stato chiamato per far partire questo pagamento? Perché sinceramente qui in casa di questi numeri non conosciamo nemmeno l’esistenza...

La questione del bollettino non posso attuarla perché pago tramite cc
    Premium Calcio + Sport + Serie&Doc (cessato 31/08/2014) - Premium Cam SD
    Sky Calcio + Sport + TV + HD + DAZN1 - MySky HD BSKYB 500 GB, Digital Key, Sky Link, Sky On Demand, Sky Box Sets, Extra +4
    Dazn Ticket 12 mesi
    GAME OF THRONES miglior serie tv di sempre

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Credo che quello sia un caso estremo. Magari qualche tuo familiare ha chiamato quel numero, tipo orari bus, servizio elenco abbonati o simili.
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Gold Master L'avatar di vulcano87

Predefinito

Disponibile fattura di settembre #MyTimFisso su app My Tim, nel mio caso scadenza prevista per giorno 8 ottobre.
    Amazon Prime Video - TimVision - Netflix - Full Now Tv e opzione +: 29,99€ al mese per sempre, attivo dal 28/03/2020 - Dazn 9,99 al mese, attivo dal 17/09/2020

Pagina 958 di 964 PrimaPrima ... 458858908948956957958959960 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato