• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Scusate ma posso chiedervi il perché invece di porvi tutti questi dubbi non richiedete il rimborso?
Attendete la loro risposta e in caso di risposta negativa ne riparliamo.
 
Scusate ma posso chiedervi il perché invece di porvi tutti questi dubbi non richiedete il rimborso?
Attendete la loro risposta e in caso di risposta negativa ne riparliamo.
Beh se so già che può essere un buco nell'acqua evito perdere tempo per andare a richiedere un certificato di morte e compilare moduli su moduli, considerato che ci sono 5 eredi
 
Così tanto pour parler, come diceva il mio preside delle superiori....
Il 24 aprile ho chiesto la portabilità da W3 a Tim la quale mi ha proposto una tariffa di € 9,99 mensili per 50 giga del bundle+54,4 giga che mi regalano loro mensilmente per un totale mensile di 104,4 giga con minuti e SMS illimitati...il passaggio è avvenuto il 30 aprile contemporaneamente mi hanno accreditato il credito che avevo sul vecchio gestore (però W3 si è presa circa 3 euro... mah!)....ora se si vedono le specifiche c'è scritto che sono 50.000 minuti e altrettanti sms mensili! Bho o la matematica non è il loro mestiere (cit.) o c'è qualcosa che non va....mi spiego meglio: in un ora ci sono 60 minuti moltiplicati per 24 fa 1440 moltiplicati a loro volta per 30 fa 43.200....in pratica in un mese ci sono 43200 minuti.... come è possibile che l'offerta è più alta dei minuti effettivi di un mese solare?? In pratica la Tim mi sta dicendo che potrei , ipoteticamente, parlare al telefono 24 ore su 24 senza problemi!?
Per completezza delle informazioni ho cambiato operatore perché nella mia zona Tim ha più copertura di W3 ( Tre BTS contro una sola). L'offerta ovviamente è per il 4,5G o come lo chiamano tutti il 4G+ e non c'è l'opzione del 5G.
 
Saranno dei limiti massimi impostati sui sistemi ma se iniziassi realmente ad utilizzare in modo massivo la linea come sull'esempio che fai tu, la tua linea sarà comunque bloccata per traffico anomalo
 
in un mese ci sono 43200 minuti.... come è possibile che l'offerta è più alta dei minuti effettivi di un mese solare??
Credo sia un modo per impostare sui sistemi il valore "illimitato" relativo ai minuti delle chiamate. In ogni caso, considera che qualsiasi servizio è soggetto alle condizioni di uso lecito e corretto.
 
Indietro
Alto Basso