• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Buongiorno volevo chiedervi specialmente se qualcuno abbia fatto un cambio gestore di Fibra ftth a Vodafone se cambiando e quindi già avendo la Fibra in casa se quando viene il tecnico se può usufruire del filo della Fibra già esistente o me ne deve portare un altro in casa? Essendo le 3 cassette Fibra in cantina vicine fastweb,metroweb e Telecom
 
Buongiorno volevo chiedervi specialmente se qualcuno abbia fatto un cambio gestore di Fibra ftth a Vodafone se cambiando e quindi già avendo la Fibra in casa se quando viene il tecnico se può usufruire del filo della Fibra già esistente o me ne deve portare un altro in casa? Essendo le 3 cassette Fibra in cantina vicine fastweb,metroweb e Telecom
Se era ftth anche prima useranno lo stesso filo
 
ma secondo voi l'offerta Vodafone+tv a 42.90 ha una durata e quindi poi si pagherà a prezzo pieno o sarà sempre a 42,90?
 
ma secondo voi l'offerta Vodafone+tv a 42.90 ha una durata e quindi poi si pagherà a prezzo pieno o sarà sempre a 42,90?
Vodafone è la regina delle rimodulazioni, nonostante ciò a mio fratello gli ho attivato Fibra+TV, in caso di aumento conviene lo stesso rispetto a una Fibra+Sky.
 
Ho un SIM Vodafone senza offerte attive con tariffa a consumo.
Poco fa mi arriva questo SMS:
per continuare a investire sulla rete e offrire la massima qualità dei nostri servizi, dal 21/10 il piano della tua SIM avrà un costo di 1,99 euro al mese, che non sarà addebitato se attivi un'offerta con minuti e giga inclusi.

Cioè come la posso definire sta modifica contrattuale? Na specie di ricatto?
O fai un'offerta con giga e min oppure ti facciamo pagare 1,99.

Ma se voglio continuare con una tariffa a consumo senza ste cose truffaldine esiste ancora in Vodafone?

Non per niente mi fanno pagare il cambio piano
 
Stress da rientro? Riparti con Vodafone! TANTISSIMI Giga a un prezzo esclusivo con lo smartphone SAMSUNG Galaxy A40 a 4,99 euro al mese per 30 mesi, zero anticipo. Offerta valida da sabato e solo per pochi giorni! Corri nel negozio piu' vicino a te. Cercalo su voda.it/trovanegozio
 
Che piano hai attivo?
Vodafone 25. Quali alternative ho a disposizione senza pagare il cambio piano ovviamente.

Già in passato l'ho cambiato sempre per via di questa tassa mensile imposta da loro. All'epoca me ne sono accorto tardi perché la tenevo in un cassetto
 
Ho un SIM Vodafone senza offerte attive con tariffa a consumo.
Poco fa mi arriva questo SMS:
per continuare a investire sulla rete e offrire la massima qualità dei nostri servizi, dal 21/10 il piano della tua SIM avrà un costo di 1,99 euro al mese, che non sarà addebitato se attivi un'offerta con minuti e giga inclusi.

Cioè come la posso definire sta modifica contrattuale? Na specie di ricatto?
O fai un'offerta con giga e min oppure ti facciamo pagare 1,99.

Ma se voglio continuare con una tariffa a consumo senza ste cose truffaldine esiste ancora in Vodafone?

Non per niente mi fanno pagare il cambio piano

Arrivato SMS come il tuo pure a me.



Offerta ricaricaricabile vodafone 25
è una sim che uso pochissimo quindi mi andava bene così.
Oltretutto mi avevano regalato 30 Giga al mese per 6 mesi, ma mi sà che gli ultimi 3 non me li daranno più.

La solita Vodafone! :laughing7: ormai non mi stupisco più di nulla :eusa_naughty:
Certo che Vodafone sta raschiando il fondo.
ma è messa propio così male?

Comunque da me, non beccano un centesimo.

Ci sono piani alternativi senza costi fissi?
Altrimenti si cambia operatore :D
è rimasto qualche operatore che non fa pagare costi fissi?
 
Ma se io ho già un'offerta attiva con minuti e giga, non me li addebitano, giusto? Quindi dovrebbe valere per chi è a consumo o non ha un'offerta combinata....
 
Indietro
Alto Basso