In Rilievo Discussione su Vodafone

Buongiorno volevo chiedervi specialmente se qualcuno abbia fatto un cambio gestore di Fibra ftth a Vodafone se cambiando e quindi già avendo la Fibra in casa se quando viene il tecnico se può usufruire del filo della Fibra già esistente o me ne deve portare un altro in casa? Essendo le 3 cassette Fibra in cantina vicine fastweb,metroweb e Telecom

Buongiorno volevo chiedervi specialmente se qualcuno abbia fatto un cambio gestore di Fibra ftth a Vodafone se cambiando e quindi già avendo la Fibra in casa se quando viene il tecnico se può usufruire del filo della Fibra già esistente o me ne deve portare un altro in casa? Essendo le 3 cassette Fibra in cantina vicine fastweb,metroweb e Telecom
Se era ftth anche prima useranno lo stesso filo

ma secondo voi l'offerta Vodafone+tv a 42.90 ha una durata e quindi poi si pagherà a prezzo pieno o sarà sempre a 42,90?

ma secondo voi l'offerta Vodafone+tv a 42.90 ha una durata e quindi poi si pagherà a prezzo pieno o sarà sempre a 42,90?
Vodafone è la regina delle rimodulazioni, nonostante ciò a mio fratello gli ho attivato Fibra+TV, in caso di aumento conviene lo stesso rispetto a una Fibra+Sky.

Ho un SIM Vodafone senza offerte attive con tariffa a consumo.
Poco fa mi arriva questo SMS:
per continuare a investire sulla rete e offrire la massima qualità dei nostri servizi, dal 21/10 il piano della tua SIM avrà un costo di 1,99 euro al mese, che non sarà addebitato se attivi un'offerta con minuti e giga inclusi.

Cioè come la posso definire sta modifica contrattuale? Na specie di ricatto?
O fai un'offerta con giga e min oppure ti facciamo pagare 1,99. [emoji34]

Ma se voglio continuare con una tariffa a consumo senza ste cose truffaldine esiste ancora in Vodafone?

Non per niente mi fanno pagare il cambio piano

Stress da rientro? Riparti con Vodafone! TANTISSIMI Giga a un prezzo esclusivo con lo smartphone SAMSUNG Galaxy A40 a 4,99 euro al mese per 30 mesi, zero anticipo. Offerta valida da sabato e solo per pochi giorni! Corri nel negozio piu' vicino a te. Cercalo su voda.it/trovanegozio

Ho un SIM Vodafone senza offerte attive con tariffa a consumo.
Poco fa mi arriva questo SMS:
per continuare a investire sulla rete e offrire la massima qualità dei nostri servizi, dal 21/10 il piano della tua SIM avrà un costo di 1,99 euro al mese, che non sarà addebitato se attivi un'offerta con minuti e giga inclusi.

Cioè come la posso definire sta modifica contrattuale? Na specie di ricatto?
O fai un'offerta con giga e min oppure ti facciamo pagare 1,99. [emoji34]

Ma se voglio continuare con una tariffa a consumo senza ste cose truffaldine esiste ancora in Vodafone?

Non per niente mi fanno pagare il cambio piano

Arrivato SMS come il tuo pure a me.

Offerta ricaricaricabile vodafone 25
è una sim che uso pochissimo quindi mi andava bene così.
Oltretutto mi avevano regalato 30 Giga al mese per 6 mesi, ma mi sà che gli ultimi 3 non me li daranno più.

La solita Vodafone! :laughing7: ormai non mi stupisco più di nulla :eusa_naughty:
Certo che Vodafone sta raschiando il fondo.
ma è messa propio così male?

Comunque da me, non beccano un centesimo.

Ci sono piani alternativi senza costi fissi?
Altrimenti si cambia operatore :D
è rimasto qualche operatore che non fa pagare costi fissi?

Ma se io ho già un'offerta attiva con minuti e giga, non me li addebitano, giusto? Quindi dovrebbe valere per chi è a consumo o non ha un'offerta combinata....

Indietro
Alto Basso