• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Vodafone regala 1 anno di Amazon Prime attivando alcune offerte dal 16 al 22 Novembre 2018

Dal 16 al 22 Novembre 2018, tutti coloro che sottoscrivono una delle offerte in target riceveranno un codice valido per abbonarsi ad Amazon Prime gratis per 1 anno.
Le offerte promozionate, che possono essere attivate tramite qualsiasi canale commerciale dell’operatore, sono Vodafone Unlimited+ (ecco il link diretto), One Pro, One Pro TV, Vodafone TV Sport con NOW TV Intrattenimento, Total Giga in versione abbonamento e Vodafone One Special...
 
3 mesi gratis di Netflix per chi attiva un pacchetto Vodafone TV entro il 31 Marzo 2019

Vodafone ha deciso di proporre una nuova promozione dedicata a chi attiva un pacchetto Vodafone TV dal 15 Novembre 2018 fino al 31 Marzo 2019, salvo proroghe: si tratta di 3 mesi di Netflix totalmente gratuiti, da attivare a partire dal 3 Dicembre 2018.
La promozione è dedicata in particolare a chi attiva i pacchetti Vodafone TV Sport, Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento e il pacchetto combinato Vodafone TV Sport + Intrattenimento. Visto che il pacchetto Vodafone TV Sport è già incluso nell’offerta convergente Vodafone One Pro TV, e anche nell’offerta Internet & TV Sport, anche chi attiva queste offerte di rete fissa potrà usufruire allo stesso modo dei 3 mesi gratis di Netflix...
 
Vodafone Happy Friday del 16 Novembre 2018: sconti su Moleskine, Goldenpoint o Levi’s

Oggi 16 Novembre 2018 è ritornato l’appuntamento settimanale di Vodafone Happy Friday, con sconti su Moleskine, Goldenpoint o Levi’s dedicati a tutti i clienti Vodafone iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone.
In particolare, l’Happy Friday regala oggi, 16 Novembre 2108, ad alcuni clienti la possibilità di scegliere tra un buono sconto del 25% in agente e taccuini sul sito ufficiale o nei negozi fisici Moleskine, aderenti all’iniziativa, o un buono sconto del 20% per acquisti Goldenpoint in negozio o sullo shop online, con spedizione gratuita.
Inoltre, altri clienti Vodafone Happy hanno ricevuto uno sconto del 20% da spendere sullo shopping online Levi’s...
 
Proprio stasera ho portato i miei numeri ad altro gestore. Mi sono stufato di Vodafone. Questi mi attivano offerte più care senza il mio consenso. Il costo delle mie offerte in poco tempo è raddoppiato. Bye bye Vodafone a mai più rivederci
 
il cambio piano a pagamento non si vedeva dai tempi di tim monopolista...cmq non è una novità, possono fare di peggio. ricordiamoci che si sono inventati persino il costo di emissione fattura a cui aggiungevi il costo spedizione se la volevi cartacea...
 
Qualora decidessi di fare il passaggio verso Vodafone sul fisso, dovrei avere la fibra FTTH (stando ai sito dell’operatore dovrebbe esserci la copertura). Il modem fornito (il Vodafone Power Station), però non ha il connettore per la fibra ma solo una porta WAN ed una DSL: come viene connesso alla fibra? In caso di FTTH, il cavo in fibra viene portato fino alla presa all’interno della mia abitazione o solo fino all’armadio posto in cantina, mantenendo il rame nella tratta che va dall’armadietto alla presa?
 
Il cavo in fibra ottica viene convertito in ethernet dentro casa e collegato alla Wan ethernet del modem
 
Sì, installano un media converter che appunto converte da fibra a ethernet. Per la durata non so dirti ma credo non più di un paio d'ore, forse anche meno
 
Dovranno portare la fibra ottica dalla cantina o locale contatori (dove arriva il cavo dalla strada) fino al piano e quindi all'appartamento. Dovrebbe essere lo stesso percorso che attualmente fa il cavo telefonico in rame
 
Dovranno portare la fibra ottica dalla cantina o locale contatori (dove arriva il cavo dalla strada) fino al piano e quindi all'appartamento. Dovrebbe essere lo stesso percorso che attualmente fa il cavo telefonico in rame
Il modem lo porta il tecnico che farà l'installazione?
 
Non credo perché il modem te lo fornisce Vodafone e te lo manda tramite posta/corriere. La fibra ottica viene installata da Open Fiber
 
Qualora decidessi di fare il passaggio verso Vodafone sul fisso, dovrei avere la fibra FTTH (stando ai sito dell’operatore dovrebbe esserci la copertura). Il modem fornito (il Vodafone Power Station), però non ha il connettore per la fibra ma solo una porta WAN ed una DSL: come viene connesso alla fibra? In caso di FTTH, il cavo in fibra viene portato fino alla presa all’interno della mia abitazione o solo fino all’armadio posto in cantina, mantenendo il rame nella tratta che va dall’armadietto alla presa?
Il cavo viene portato su dalle cantine fino alla presa di casa tua dove c'è la presa telefonica (sostituiscono il cavo in rame con quello fibra) il modem me lo ha portato il tecnico. Se vuoi rimanere col tuo vecchio cavo in rame passi alla fttc invece che FTTH (con Tiscali per me e stato così)
 
Indietro
Alto Basso