Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io invece ho accettato, ho soltanto 2 GB free...Il Red Friday propone 50GB per due mesi a 4.99€, al termine dei due mesi si disattivano automaticamente...avendo già 50GB non la accetto.
Per offerte FTTC si ritira in Store, per FTTH arriva a casa.Ok quindi ci sono varie possibilità a seconda di come viene fatto l'ordine
Per offerte FTTC si ritira in Store, per FTTH arriva a casa.
Vi ricordate avevo la 250+ a 4euro passati a 4,69 con 2gb free, poi stavano per aumentarla di 1.69 o 99 . Disattivai l'offerta, sino a oggi non ho ricaricato. Ora mi hanno ridato i 250+ a 3euro e dal prossimo rinnovo a 4 euro![]()
Si, "pagavo" a consumo. Anzi avevo solo 15 centesimi e non ricaricavo nemmenoL'hai attivata? Se si, fino a ieri pagavi a consumo?
Vodafone: promo Natale + 50 Giga a 4,99 euro attivabile anche nei Negozi
Dal 6 Dicembre 2018 la promozione + 50 Giga di Vodafone Italia è attivabile anche nei punti vendita Vodafone Store e Vodafone Point autorizzati. La promozione mobile prevede 50 Giga di traffico alla massima velocità disponibile (4.5G dove c’è copertura) a 4,99 euro al mese per due mesi dall’attivazione...