In Rilievo Discussione su Vodafone

Ok quindi ci sono varie possibilità a seconda di come viene fatto l'ordine

Il Red Friday propone 50GB per due mesi a 4.99€, al termine dei due mesi si disattivano automaticamente...avendo già 50GB non la accetto.
Io invece ho accettato, ho soltanto 2 GB free... :D Stando agli articoli, credo che lunedì ci sarà un'altra offerta simile a questa... ero indeciso se aspettare fino a lunedì o andare sul sicuro, così ho optato per la seconda opzione. Non potevo rischiare.

Ciao a tutti. Qualcuno sa per quanto tempo si possono attivare le promozioni offerte su Vodafone Entertainment per i nuovi clienti? Non si riesce a trovare una scadenza, nemmeno tramite il servizio clienti.
Mi offrono Infinity per un anno, ma avendo un abbonamento attivo fino ai primi di gennaio, vorrei aspettare prima di attivarlo.

Vi ricordate avevo la 250+ a 4euro passati a 4,69 con 2gb free, poi stavano per aumentarla di 1.69 o 99 . Disattivai l'offerta, sino a oggi non ho ricaricato. Ora mi hanno ridato i 250+ a 3euro e dal prossimo rinnovo a 4 euro

Vi ricordate avevo la 250+ a 4euro passati a 4,69 con 2gb free, poi stavano per aumentarla di 1.69 o 99 . Disattivai l'offerta, sino a oggi non ho ricaricato. Ora mi hanno ridato i 250+ a 3euro e dal prossimo rinnovo a 4 euro

L'hai attivata? Se si, fino a ieri pagavi a consumo?

Me la ritrovo anch'io la 250+ su una vecchia sim
pero' viene offerta a 3€ ogni rinnovo (non passa poi a 4€)

inoltre mi offrono anche la Special 1000 2GB a 5€
(Minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS e 2 GB in 4G)

Invece su altra sim a consumo dal mese scorso offrono
la Special 1000 30GB a 11€
(Minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS e 30 GB in 4G)

Vodafone Christmas Pack: ulteriori dettagli e lista smartphone a partire da 1 euro al mese

Da oggi, 4 al 27 Dicembre 2018, salvo proroghe, in occasione dell’imminente festività natalizia, Vodafone lancia la promo Christmas Pack che permette di avere la Unlimited X4 Pro con 40 Giga, minuti illimitati, Pass Social&Chat ed uno smartphone incluso a partire da 15,99 euro al mese.

Vodafone, in un comunicato stampa odierno, afferma che grazie alla combo Christmas Pack, è possibile abbinare a minuti illimitati e tanti Giga di internet, uno smartphone con un contributo iniziale a partire da 9,99 euro...

Vodafone Internet Unlimited: promo online Digital Edition da 19,90 euro per 4 anni disponibile anche in ADSL

Vodafone continua a proporre anche nel mese di Dicembre 2018 sul suo sito web, salvo cambiamenti, la promozione Digital Edition dedicata alle attivazione effettuate online delle offerte di rete fissa della gamma Internet Unlimited. La stessa promo è adesso disponibile anche per ADSL, con il ritorno della versione base per questa tecnologia.

La novità riguarda dunque l’estensione della promozione Digital Edition alle attivazioni in ADSL, cosa che finora non era possibile. Inoltre torna attivabile, fino a nuova comunicazione, la versione base di Internet Unlimited in ADSL, che dal 29 Ottobre 2018 non era più attivabile, sia online che in negozio.

Si ricorda che nei negozi Vodafone l’offerta Internet Unlimited + è attivabile in ADSL con la promozione Winter Edition fino al 9 Dicembre 2018 (salvo cambiamenti) che sconta il prezzo mensile dell’offerta a 24,90 euro (solo per il primo anno, poi a 29,90)...

Vodafone Happy Moment: 2 mesi di DAZN in regalo ad alcuni clienti selezionati

A partire da oggi, 11 Dicembre 2018, e fino al 13 Dicembre 2018, alcuni clienti selezionati Vodafone che sono iscritti anche al programma Vodafone Happy, potranno partecipare tramite l’app My Vodafone ad un nuovo appuntamento con Happy Moment, ossia un piccolo quiz, in questo caso a tema calcistico, che permette di ottenere 2 mesi gratis di DAZN.
Il quiz dell’iniziativa, denominata “Happy Moment Football”, è accessibile per i clienti in target dall’app My Vodafone tramite notifica oppure con un banner in home page una volta aperta l’app. I clienti Vodafone possono anche verificare se possono partecipare a tale iniziativa nella sezione “Il Tuo Profilo” di Vodafone Happy presente nel menù principale dell’app MyVodafone...

Indietro
Alto Basso