• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Quella a 1 gb come bisogna farla per averla? Mio padre ha kena mobile e sarebbe interessato a pagare 5 euro
Vai in un negozio Vodafone, non è scritto nell'articolo?
Dalle tue parti prende solo Vodafone? Perché non penso che sia l'offerta più economica sul mercato, o sbaglio?
 
Salve a tutti.

Domani scadono i 2 anni di contratto con Fastweb e vorrei cambiare gestore. Non mi sono trovato per niente bene: problemi con la linea fissa (altalenante è dir poco) e un'Adsl che ha avuto una media inferiore a 2mb.

Ora, ho saputo che il mio vicino di casa ha la Fibra di Vodafone e viaggia ad una velocità media di 25/30 mb. Qual'è l'offerta più conveniente per la mia situazione?
 
Ma possibile che fai le ricariche prendi punti vodHappy, poi vai a ritirare e non c'è possibilità di avere, prenotare, sperare di avere il premio in nessun Vodafone centro per minimo due mesi? Corrieri in ferie, non dipende da noi, ecc. ecc. Poi arrivi a dicembre e ti resettano tutto e amen...

Inviato dal mio X9pro utilizzando Tapatalk
 
Dipende dalla promo che hai attiva. Io ad esempio ho la Special 10GB.
Per attivarla ho dovuto creare un nuovo account su infinito, in quanto su quello esistente non mi permetteva di aggiungerlo.
Ora non capisco come disattivare il rinnovo , perché' mi rimanda a Vodafone, ma mi si blocca sempre.
 
Quindi le offerte speciali dette special le attivano solo i negozi? Mi piacerebbe la special 10 gb a 7 euro ogni 4 settimane
 
Che scontone! :D

Vodafone Giga In&Out: 10GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane in versione abbonamento

http://www.mondomobileweb.it/70879-vodafone-giga-in-out-10/
Un po' meglio ora, sconto ulteriore di € 10 questa volta, ma sbaglio o in passato la stessa offerta, chiamata in altro modo, era per ricaricabili e sempre a quel costo?

Giga In&Out

ATTIVAZIONE GRATIS + PRIMO RINNOVO GRATIS

Internet 10GB

10€ ogni 4 settimane

Info sui costi

Dettaglio costi

Giga In&Out in versione abbonamento costa 10 euro ogni 4 settimane e si rinnova in automatico. Solo online per i nuovi clienti il contributo di attivazione e il primo rinnovo sono gratuiti, anziché costare rispettivamente 3 euro e 10 euro.
Se termini i tuoi Giga hai 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Se termini anche il Giga di riserva internet si blocca. Giga In&Out include Rete Sicura, per proteggere la tua navigazione, gratis per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane.

Attivazione e recesso

Giga In&Out in versione abbonamento prevede un periodo di permanenza minima di 12 rinnovi con corrispettivo di recesso anticipato di 39 euro.
In caso di abbinamento a Vodafone Mobile Wi-Fi è prevista una permanenza minima di 24 rinnovi con corrispettivo di recesso anticipato. Se recedi anticipatamente, disattivi la SIM, passi da abbonamento a ricaricabile o se cambi piano (verso un piano con costo ricorrente inferiore o verso un piano che non prevede costo ricorrente) prima dei termini, è previsto il pagamento delle rate residue del dispositivo e di un corrispettivo per recesso anticipato.
Per disattivare Giga In&Out vai su vodafone.it o sull'app My Vodafone.

Video Plus

Con Video Plus guardi tutti i video che vuoi senza consumare i tuoi Giga a 10 euro ogni 4 settimane. I video illimitati hanno una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e quella originale sulle altre. Per disattivare Video Plus vai su vodafone.it o sull'app My Vodafone. Se termini i Giga della tua offerta, internet e la visualizzazione dei video si bloccano. Video Plus è soggetta a condizioni di uso corretto e lecito. Con Video Plus hai 1 anno di Infinity su tablet e PC incluso. Dopo il primo anno Infinity si rinnova a 7,99 euro al mese.

Scopri tutti i dettagli su voda.it/sceglient

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Prodotti/Offerte-Mobile-Wi-Fi
 
Happy Friday: Vodafone Pass Social & Chat in regalo per 8 settimane oppure 4 giga in regalo per una settimana.
 
Ultima modifica:
Happy Friday: Vodafone Pass Social & Chat in regalo per 8 settimane oppure 4 giga in regalo per una settimana.
A me hanno regalato i 4 GB e basta..non avevo la possibilità di scegliere...forse perché avevo già fatto 8 settimane di Pass Social & Chat gratuite?!?
 
Indietro
Alto Basso